Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 113 of 113

Thread: Come battere 1 war?

Quote Originally Posted by Boroming
    server giovane? ce gente che ha gia mezzo equip viola...
    arcanite reaper in giro ce ne a iosa... cosi a memoria ne ricordo minimo 30.. e una decina di titan.... gli altri usano (MOLTI) la barbarus blade... che skifo nn fa
    io ho il reaper... e fidati che quando quado ti prendi 2000 di ms vai nel panico ^^
    tu mi vuoi dire che il 90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola o son cmq una percentuale minima?

edit: qui su shadow moon la situazione e' che pochissimi hanno mezzo equip magari viola o set tipo valor etc.; mentirei se dicessi che ogni warrior che incontro ha minimo addosso un set valor e un arma liv max dps.
    Last edited by Galhad; 25th May 2005 at 18:10.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad
    tu mi vuoi dire che il 90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola o son cmq una percentuale minima?

edit: qui su shadow moon la situazione e' che pochissimi hanno mezzo equip magari viola o set tipo valor etc.; mentirei se dicessi che ogni warrior che incontro ha minimo addosso un set valor e un arma liv max dps.
    quando ho detto "90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola" scusa?:P

ho detto che che i war sono cmq vestiti bene.... ce so pg che hanno mezzo equip viola (nn era riferito solo ai war) di reaper ce ne parekkie in giro cosi a memoria ricordo almeno 30 horde con sta bellezza di axe... ally anche di piu

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

il server giovaneimplica che l'equip di TUTTI e' ancoraprovvisoria ego un war con equip media contro un hunter di equip media vince non c'e' isogno di un war con pezzi di MC+ titan per aprire un hunter.
    Oppure tu hai dragonstalker + arco epico da 44 DPS?
    Giovane o vecchio il server non conta contano le skill e un giocatore mediocre, certo con una arcanite reaper un war potrebbe trishottare un hunter mentre con una barbarous, niente di eccezionale, magari ci perde 10/20 secondi tutta qui la differenza.

EDIT: hai cominciato te col niuetto e aria saccente non io a insultarti non giriamo la frittata perche' le unghie si son consumate a forza di aggrapparsi agli specchi pls.
    Last edited by Arkamir; 25th May 2005 at 18:19.

Quote Originally Posted by Boroming
    quando ho detto "90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola" scusa?:P

ho detto che che i war sono cmq vestiti bene.... ce so pg che hanno mezzo equip viola (nn era riferito solo ai war) di reaper ce ne parekkie in giro cosi a memoria ricordo almeno 30 horde con sta bellezza di axe... ally anche di piu
    ecco appunto quindi il danno cosi abbassato si ha in rari casi, e comunque necessita di un giocatore abile nell'usare il warrior (cosa ancor piu rara degli item a mio avviso).Inoltre gia' dall avvento dei trinket la situazione e' cambiata notevolmente, e fino al punto in cui arriveremo tutti al max possibile nell equip cambiera' ancora....per questo dicevo piu' gioco meno tabelle etc etc

Quote Originally Posted by Arkamir
    il server giovaneimplica che l'equip di TUTTI e' ancoraprovvisoria ego un war con equip media contro un hunter di equip media vince non c'e' isogno di un war con pezzi di MC+ titan per aprire un hunter.
    Oppure tu hai dragonstalker + arco epico da 44 DPS?
    Giovane o vecchio il server non conta contano le skill e n giocatore mediocre, certo con una arcanite reaper un war potrebbe trishottare un hunter con una arbarous niente di eccezionale magai ci perde 10/20 secondi tutta qui la differenza.
    scusa allora spiegami, perche' ,se questo a tuo dire avviene da sempre, non hai abbandonato hunter prima ancora di 60ntarlo addirittura? e magari creato un Warrior, che per altro non ti vedo in firma.

edit: rileggi con attenzione e vedrai che hai usato modi scortesi e io ti ho semplicemente risposto, niubbo al max niubbetto in risposta

"Ma c'e' sempre un Proton della situazione che deve dire che uccide tutto che fa il pro perche' lui la sua classe la sa usare e bla bla bla??? Attualmente l'hunter e' la classe + debole del gioco secondo tutti, colpi da 2k li fai con un'armacon swing oltre i 2.7 su uno vestito di cartone 20 livelli sotto contro un pg pari livello e con un'arma normale con un avversario vivo e non seduto afk che ti permette di usare archi o gun o balestre da 9.0 di swing li sogni la notte."
    hai iniziato qui, Proton lo dici a uno con il quale hai pranzato non a me(lol)

e questo perche' ? perche' mi son permesso di dire che ancora escon frecciate da 1k e 2k?(sshot allegato)
    Last edited by Galhad; 25th May 2005 at 18:25.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

quando con la gilda aiamo cominciato a giocare all'apertura dei server US in eta ero arrivato al 35/40 e il war era stato gimpato prima del secondo stress test ancora di PvP i sapeva molto poco. I limiti dell'hunter si palesano al 60 contro pg 60 fino al 30 col pet e contro classi ancora aceresi e' fortissimi, poi + si va avanti + le cose peggiorano. Io non sono un fan del warrior, lo reputo un el pg ma non adatto a me peferisco i caster il tank non mi e' mai piaciuto tanitssimo. Io non sto facendo un elogio del war ma un'analisi purtroppo triste su una classe hunter che contro la maggior parte delle classi giocate a parita' di skill del player purtroppo perde e i prolemi principali sono il range ridicolo dell'arco 43/20 yrds la deadzone che abbinati ad un danno troppo asso non permetono di uccidere in range ne di kitare non avendo armi efficaci per farlo.

Quote Originally Posted by Arkamir
    quando con la gilda aiamo cominciato a giocare all'apertura dei server US in eta ero arrivato al 35/40 e il war era stato gimpato prima del secondo stress test ancora di PvP i sapeva molto poco. I limiti dell'hunter si palesano al 60 contro pg 60 fino al 30 col pet e contro classi ancora aceresi e' fortissimi, poi + si va avanti + le cose peggiorano. Io non sono un fan del warrior, lo reputo un el pg ma non adatto a me peferisco i caster il tank non mi e' mai piaciuto tanitssimo. Io non sto facendo un elogio del war ma un'analisi purtroppo triste su una classe hunter che contro la maggior parte delle classi giocate a parita' di skill del player purtroppo perde e i prolemi principali sono il range ridicolo dell'arco 43/20 yrds la deadzone che abbinati ad un danno troppo asso non permetono di uccidere in range ne di kitare non avendo armi efficaci per farlo.
    tutto questo magari su Bh dove ripeto per ennesima volta avete tutto e si accentua sta grossa differenza di cui parlate di riduzione danno e eccessivo del war.

ripeto gia' ora con i trinket si scappa piu facilmente di prima, e fino a quando i nostri server(ricordati che il 10% tenendomi largo degli utenti del forum gioca in usa il resto qui in Eu) raggiungeranno il limite per equip droppabile quant altro cambiera' ancora: ecco cosa intendevo per circolo vizioso, ora io spero che la situazione vostra odierna magari serva proprio a rendere piu' equilibrate le classi in futuro.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

l'altro giorno sono stato incato da un war mentre ero in mare aperto beh...è morto e non l'ho nemmeno visto .
    Porello

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678