Mi è venuto il voglino di qualche rpg sborone tipo quelli della squaresoft, ne conoscete qualcuno per pc?
Mi è venuto il voglino di qualche rpg sborone tipo quelli della squaresoft, ne conoscete qualcuno per pc?
ba, se dici rpg come final fantasy gli unici che mi vengonoin mente sono gli emulatori del gameboy -.-
golden sun FTW
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
rpg classico? altrimenti emulatore e final fantasy tactics![]()
Legend of Dragoons,però nn son sicuro ci sia pure per pc^^
mandale83 on PSN
Spoiler
legend of dragoon è solo per ps1/ps2, ottimo gioco , bellisima la storia, finale molto bello purtroppo il tutto rovinato da un doppiaggio audio in italiano dei personaggi abbastanza scandaloso (salvo il doppiatore del protagonista che è statp fatto dalla stessa persona che da la voce a cristal dei cavalieri dello zodiaco)
Dopo FFVII e FF tactics il miglior gdr fantasy a cui abbia mai giocato![]()
Giochi così nn ne esitonoio ho cercato qualcosa alla final fantasy per anni ma nulla. Leggend of dragoon è un capolavoro, golden sun non dico che sia meno bello però è assolutamente difficile(ho finito tutti i final dal 8 al X2 senza problemi) tanto che mi sono bloccato. Un bel gioco che ti consiglio è kingdom hearts: se riesci a non legarti al fatto che i co-protagonisti sono pippo paperino e pluto, è un gioco fantastico complesso divertente con una storia assolutamente stravagante ma mai banale e un finale a sorpresa da oscar... sempre che riesci
Rigioca a tutti gli rpg del snes
Ti metti li e fai :
1) illusion of gaia
2) secret of mana 1/2/3
3) secret of evermore
4) ff a caso
5)crono trigger/crono cross
Se hai gia giocato a tutto ce ne sarebbero alcuni sul cubo carini,
Skyes of arcadia legends,tales of symphonia,tutti in stile square con battaglie in tempo reale ma a conto suo.(ovviamente se non hai il cubo suka )
Io trovai qualcosa alla final fantasy per pc ambientato nel futuro, ma ora vatti a ricordare come si chiamava.
final fantasy x2 è un insulto all'intelligenza, ho fatto il primo boss l'ho messo da parte^^
cmq ora cercerò vampires, e sicuramente un occhio lo do pure a final fantasy tactics.
ps: mi hanno detto di andare a vedere il trailer di FF7 per psx3... ora vedo poi vi dico
tales of phantasia, per quanto ne so è stato il primo gioco per snes con il parlato...
assolutamente fantastico![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ti far strane idee, era solo un tech demo per far vedere come sarebbe uscito su ps3Originally Posted by Arcotemo
![]()
kotor 1 e 2... rpg ambientati nel mondo di star wars... 4000 anni prima della storia cinematografica...
decisamente belli complessi e completi... dagli autori di bg
concordo pienamenteOriginally Posted by Boroming
![]()