eh lo so, x 25 min nn ci ho capito na mazza, dopo ho capito che il thread su questa sezione nn c'entra un cazzo era solo x vederci quanto siamo cotti cò sto caldoOriginally Posted by Morboz
eh lo so, x 25 min nn ci ho capito na mazza, dopo ho capito che il thread su questa sezione nn c'entra un cazzo era solo x vederci quanto siamo cotti cò sto caldoOriginally Posted by Morboz
io mi sa che devo smetterla con l'alcool, 2 pagine di thread e ancora non ho capito che cazzo state a dì![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
cmq quello che voleve dire mave è che a lui come a me e come ad altre persone la casella email di libero da problemi: in pratica nell'interfaccia della tua meil ti dice che la casella contiene 1000 messaggi inesistenti e non la fa aprire perche sovraccaricata...
chiedeva se è successo anche a voi da cosa dipende ed eventuali soluzioni
![]()
il post non è proprio nella sezione giusta ma qui tutti postano dei problemi no?
a sia ben chiaro sono riuscito a capire il motivo del post solo perche ero vicino a mave metre scriveva![]()
è comprensibile che voi ancora non lo capite
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Il server di posta di Libero ha subito un attacco dall'astronave madre dei visitors... la mia casella email conteneva la bellezza di 9900 messaggi non letti su 11000.....
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
In effetti ci voleva un indovino per capire il sensoOriginally Posted by maverich
![]()
venghino siori si regalano gattini click on .......MIAO
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace