vabbè li state prendendo a pallonate.
e io sono qui a studiare java per domani mi tocca leggerlo su internet come va il match...
By uno juventino che vi ha sul cazzo
vabbè li state prendendo a pallonate.
e io sono qui a studiare java per domani mi tocca leggerlo su internet come va il match...
By uno juventino che vi ha sul cazzo
Last edited by Arthu; 25th May 2005 at 23:59.
Perchè c'è un avversario ? Non me ne sono accorto
Io mi chiedo come ha fatto la Juve a farsi buttare fuori da questa squadra di caproni...
e se fanno giocare kaka' tra le linee senza spezzargli le gambe thx alla cippa che je fanno 3 gol -.- boh da benitez nn me l'aspettavo questa
Originally Posted by Drako
Perchè fra andata e ritorno la Juve ha giocato si e no un tempo....il secondo della partita d'andata per intenderci...e con un po di fortuna sarebbe bastato per passare.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Già ... Benitez ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare stasera.
Lol 3-2
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã² !!!!!!! Non ci credoooooo !!!
Perchè è finita ?
Ma dai......3-3 lol.
verro' maledetto in eterno per questa gufata.Come cazzo avete preso 3 gol in 5 minuti?Roba da inter - sampdoria.
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il Milan ce le ha ste cose nel dna....basti pensare la semifinale col psv....il ritorno doveva essere una passeggiata e ha rischiato fino all'ultimo. Al Milan bastava gestire il secondo tempo e si sta complicando la vita.
15 minuti che manco il cervia avrebbe giocato cosi'