Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: A casa

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Panchina troppo corta, uomini chiave troppo stanchi, e qualcuno rotto.
    Ormai per fare una stagione ad alti lvl ci voglion 2 squadre.
    Decisamente vero. E' imbarazzante vedere quanto va in crisi Capello (che non e' l'ultimo arrivato direi) quando manca qualcuno degli 11. Durante l'infortunio di Nedved non ha mai trovato la soluzione definitiva...ieri, per l'assenza di Zebina, si e' finiti col vedere Olivera girarsi ogni 2 secondi verso la panchina chiedendo che movimento dovesse fare, manco fosse il campionato dei pulcini. Peccato...peccato anche per gli eurini spesi per vedere sta merda ç_ç
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 2nd Class

Up
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Warrant Officer

A casa ci vanno i perdenti, con le pive nel sacco!

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Qualcuno si sente come mi sentivo io 2 anni fa
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    La juve ieri non ha scusanti, lasciamo perdere arbitro inetto e guardalinee coglione.

Ieri una squadra superiore il Liverpool lo prendeva a calci in culo e lo rimandava a casa. 2 tiri in porta in 90° di tempo, 3 con la punizione di Del Piero che anche mio nonno defunto avrebbe parato.
    la foto d quel mr. mi fa paura

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

YOU 'LL NEVER WALK ALONE

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    la foto d quel mr. mi fa paura
    Quale foto?

Cmq ieri Ancelotti deve rivalutare se ha dei professionisti in squadra o dei ragazzetti di primo pelo, mai vista una partita così, sul 3-0 hanno preso 2 goal su 2 cappelle di Dida, un contropiede e tutti con le gambe molli.

Erano rimasti sotto la doccia...e alla fine quando si sono accorti che potevano perdere la coppa si sono risvegliati a culo stretto, peccato che dovevano tirare i rigori e i risultati si sono visti.

Che schifo.....peccato ha vinto la squadra inglese, ha vinto il calcio catenaccio, ha vinto la solidità.

L'onore agli sconfitti? Io li prenderei a calci nei coglioni.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Essendo io uno sportivo italiano, sono dispiaciuto, avrei tifato anche juve o qualunque altro club (vabbhè da anni sono solo quei 2).
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Essendo io uno sportivo italiano, sono dispiaciuto, avrei tifato anche juve o qualunque altro club (vabbhè da anni sono solo quei 2).
    Interista?

cmq ieri sera, prima che Shevcenko tirasse me so detto "sarebbe bello se proprio lui lo sbagliasse... farebbe perdere al Milan la coppa proprio come la levò alla Juve nel 2003..."
    ammazza come l'ho gufata ao, mai ci fu vendetta + dolce
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

110 minuti di grande milan, grande tanto quanto non si vedeva da mesi.. 10 minuti di panico che neanche il cervia, e i rigori tirati che neanche gli scarponi del pro vercelli facevano peggio

una squadra da champions dopo il 3-0, dopo il goal annullato regolare, dopo le altre occasioni da rete limpidissime... entrava in campo e faceva altri 3 goal..

la cosa che lascia piu' amarezza e' aver dominato la partita, e aver regalato tutto a degli scarsi del cazzo come gli inglesi: liverpool nel campionato italiano? lol manco meta' classifica

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    110 minuti di grande milan, grande tanto quanto non si vedeva da mesi.. 10 minuti di panico che neanche il cervia, e i rigori tirati che neanche gli scarponi del pro vercelli facevano peggio

una squadra da champions dopo il 3-0, dopo il goal annullato regolare, dopo le altre occasioni da rete limpidissime... entrava in campo e faceva altri 3 goal..

la cosa che lascia piu' amarezza e' aver dominato la partita, e aver regalato tutto a degli scarsi del cazzo come gli inglesi: liverpool nel campionato italiano? lol manco meta' classifica
    Le stesse parole che avran speso quelli del Psv dopo la semifinale

puo' essere, ma allora dovremmo richiamare quelli del lione e sentire le parole che avevan speso loro uscendo contro il psv

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

Perdonami rehlbe mi cadi di stile

110 minuti di grande Milan ? O_o .....grande una squadra che vince per 3 a 0 e ne fa fare altri 3 ai propri avversari ? , " grande " con chiappare 3 gol non ci sta molto bene ...

Ah va be se intendi grandi azioni offensive , anche il Lecce come tutte le squadre di Zeman hanno un gioco spettacolo in attacco ma in difesa e deprimente e non la si definisce grande

Partita Penosa con i difensori che si trova il Milan , penoso vedere una squadra come il liverpool vincere una coppa ( l'ho seguita su sky come tutte le squadre della premier , e tutto fuorche forte :> ) , La partita l'avete persa voi non vonta dagli altri , " mea culpa " e la frase giusta :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

120 minuti la durata della partita

10 minuti di schifo
    110 minuti di grande milan

non prendiamoci per il culo, il milan ha dominato la partita a parte quei 10 minuti, ha macinato azioni su azioni da goal e purtroppo ne ha concretizzate solo 3 (4 ma vabbe' -.-°)

che poi quei 10 minuti siano segno di debolezza mentale, debolezza che campioni come i giocatori del milan, campioni ma soprattutto professionisti, non possono permettersi siamo d'accordo..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Se posso dire la mia, il Milan ha dominato per 45 minuti, dormito per i primi venti della ripresa, e poi ha giochicchiato per il resto della partita, ancora stordito per i tre schiaffi che aveva preso. Il Liverpool ad un certo punto non ne aveva più, ma non è che il Milan abbia fatto sto granchè.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 2 of 2 FirstFirst 12