giocabile appieno in solo\coppia?
cioe: in 1-2 giocatori è fattibile qualunque cosa? droppabiule qualunque item? o c'è cmq il solito mobbone da zergare per gli item uber? o le solite istanze straubber da fare in millemila?
thx
giocabile appieno in solo\coppia?
cioe: in 1-2 giocatori è fattibile qualunque cosa? droppabiule qualunque item? o c'è cmq il solito mobbone da zergare per gli item uber? o le solite istanze straubber da fare in millemila?
thx
in pve se siete in 2 potete gruppare i bot cosi fullate il gruppo![]()
Ottimo, io l'ho ordinato oggi e penso di giocarlo in solo e in coppia con un amico ^_^
Tutti dicono che sia bello e poco stressante, l'ideale insieme a PSO: Blue Burst per spezzare il ritmo![]()
Non è stressante se giochi for fun.Originally Posted by Drako
È quello che vorrei fare in fondo.
pure ioOriginally Posted by Drako
io ho iniziato in solo e mi sono fermato, ora cerco qualcuno che ha voglia dal 12 in su di andare avanti, anche xche se no in solo mi annoio, e parlare sempre con americani mi da la noia hghgg
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Pioggia io t rinnovo l'inivito ad entrare in gilda da noi
Però come t ho già detto si gioca la sera in particolare
eh mi spiace io gilderei anche coi voi, almeno ho amici italiani, ma la sera almeno 3 volte in settimana nn ci sono xche ho una gilda sul BIT , se vuoi posso provare, tanto mica do fastidio vero?
fammi sapere, in caso loggo pomeriggio visto che oras ono al lavoro!
I Was
Now
allora lasciami x pm in caso il tuo nick name esatto in gioco, che verso fine pomerigio provo a vedere se sei collegato![]()
I Was
Now
Tu non conti perchè sei culoOriginally Posted by Shagaz
![]()
Rosika rosikaOriginally Posted by Drako
Se alla sera qualcuno ha bisogno di un healer tellatemi su Schiava di Bisla , lvl 11 per il momento