Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 274

Thread: Campioni d'europa

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    .......
    prima che questo 3d degeneri, cosa che domattina farà sicuramente

complimenti questo si chiama tifare (e non sono ironico a scanso di equivoci)

ps fa piacere anche vedere Maldini che richiama i compagni sul campo mentre già stavano andando sotto la doccia

chissà che vedendo certe cose non si ricominci a considerarlo come lo sport che è
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by galazon

GRAZIE LIVERPOOL
    Quando ho postato eran sul 3 a 0 eh...... per quel che si è visto del primo tempo il milan ha DOMINATO ........ poi vabbè lasciamo stare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

cmq il don della parrocchia sotto casa mia arbitrava meglio, potevano mettere giuffrida a sto punto

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    cmq il don della parrocchia sotto casa mia arbitrava meglio, potevano mettere giuffrida a sto punto
    Ne hai di fegato mez a rammentare l'arbitro con 3 pappine in 5 minuti a tuo carico.

ne ho di fegato lo so

Ensign Malbrouk's Avatar

affanculo,
    by un anonimo interista

a.k.a. connit

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bè, buona notte a tutti, è stato emozionante

torno a fare il nerd, bye a tutti

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Qualcuno si sente come mi sentivo io 2 anni fa

Un bacio a Proton
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

you ll never walk aloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'abbiamo persa noi ma: gol regolare annullato , gol subito in un azione che andava fermata per fuorigioco SEGNALATO ma l'arbitro ha fatto finta di non vedere , fallo da ultimo uomo su kakà assegnato che per regolamento andava punito con il rosso diretto , rigore parato uscendo poco poco un metro e mezzo dalla porta prima che venisse calciata la palla , quindi irregolare.
    queste sono cose oggettive su cui non si può discutere.

Rimane il fatto che sul tre a zero non puoi fare certe figure ma se l'arbitraggio fosse stato all'altezza della finale avremmo vinto.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Emerash
    il regolamento è uno :\ allora io mi metto davanti al dischetto... ..
    be quella e una cazzata ovviamente , che sappia io il portiere puo muoversi lateralmente e fare qualche passo in avanti ..., adesso io il rigore non l'ho visto , ...e magari non e neanche correttissimo che il portirere ti venga incontro , ma credo che puo avere il suo pro e contro , ..e poi ammettere la sconfitta con un po di dignita' , vincevate 3 a0 alla fine del 1° tempo , su'...un po di autocritica , e non sempre critica agli altri , visto che come dice/diceva Marphil ( milanista) quest'anno avete vinto un bel po di partite in zona dopo la cesarini ....ma era merito del Milan che ci credeva , questa sera seppur la qualita tecnica del Liverpool fosse inferiore , hanno messo il 200% ...
    Last edited by BlackCOSO; 26th May 2005 at 00:35.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

YOU 'LL NEVER WALK ALONE

godo come un riccio in calore

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

In questo momento mi sento come Chicco dei Ragazzi della Terza C.

Chi ha orecchie per intendere, intenda.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Thor's Avatar

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proton dov'è??????????????

AHUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDH AUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHS UAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHD HUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUS UHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAU HDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHH USHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSH AUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAH USDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHS AUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHD UAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHU AHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAG HDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUA SUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUA HUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHU SDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAA AAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHD UAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAH USHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHU SUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHU SHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUA HSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSU HAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAA AAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHD UAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUAS UHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAS UAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAU HUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUA HSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHU ADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUH AAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHD UAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUS HUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAU SHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUS DHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAU HSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUA HDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAH USUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHD AUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASU HHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHU SHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSD AHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAA HSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUA HDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUS HUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSU AGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSH UASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHS UAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHA HUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAA AAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUA HDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUH AHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUA HUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHU HUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHS UAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUAD SUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAA AAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUA HDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHU ASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSH ASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDH AUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHS UAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHD HUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUS UHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAU HDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHH USHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSH AUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAH USDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHS AUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHD UAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHU AHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAG HDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUA SUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUA HUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHU SDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAA AAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAS
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast