beh pensa che oggi sti stronzi coi VOSTRI soldi sono di nuovo a girare in mercedes/porsche/ferrarri e a scoparsi le veline![]()
beh pensa che oggi sti stronzi coi VOSTRI soldi sono di nuovo a girare in mercedes/porsche/ferrarri e a scoparsi le veline![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sheva ha tirato un rigore pessimo perchè non ci è andato convinto, e si vedeva lontano 3 km. cmq anche se lo segnava non sarebbe cambiato sto granchè imho.. avremmo avuto una possibilità in piu ma nn ci avrei sperato molto visto come si eran messe le coseOriginally Posted by Taran
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ti potrei rispondere: e il Milan dov'era?Originally Posted by Axet
Sono daccordissimo che nel primo tempo poteva finire 5-0 e che il Milan ha giocato in maniera perfetta, tanto che sembrava la finale di Atene ed anch'io non avrei scommesso un centesimo sulla rimonta. Ma dopo il 3-3 non mi puoi dire che il Milan ha dominato: ha tenuto palla ma non ha creato più nulla, tranne l'azione di Sheva al 120esimo. I giocatori del Liverpool erano sfiniti, caracollavano, ma non hanno mai mollato un secondo, mentre quelli del Milan erano più freschi ma sempre in ritardo, incartati, farraginosi. Kakà ha fatto un primo tempo da applausi ma poi non s'è più visto, l'unico che ha cercato di fare qualcosa fino alla fine è stato Pirlo, ma da solo era impossibile. Sempre IMO, eh![]()
Lo dici anche da solo, più che di culo è questione di convinzione: Serginho e Sheva l'hanno tirati quasi per forza e si vedeva dalla faccia che si cacavano in mano, Pirlo sembrava Baresi a USA 94, non si reggeva in piedi.Originally Posted by Axet
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ovviamente parlavo della conclusione allo scadere dei regolamentari.Originally Posted by Axet
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Forte vedere gente cha parla di culo e furti arbitrali, dopo anni di vittorie raggiunte al 95 di culo e rubando si si...![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Il milan, dopo i 6 minuti, ha dominato cmq, visto che il liverpool appena toccava palla la perdeva e ripartivamo noi.. tanto per dirti, il tiro di sheva salvato sulla linea, o il gol sbagliato da tomasson al volo..Originally Posted by Sakugochi
Serginho era convinto imho, si è fatto fottere da dudek e dalle sue mosse da coglione. Pirlo era disfatto ok. L'unico che non ci è andato convinto è stato sheva, ma non penso che dopo tutto quello che ha fatto per il milan gliene si possa fare una colpaLo dici anche da solo, più che di culo è questione di convinzione: Serginho e Sheva l'hanno tirati quasi per forza e si vedeva dalla faccia che si cacavano in mano, Pirlo sembrava Baresi a USA 94, non si reggeva in piedi.
Alla prossima
-----
Quella parata sulla linea? Vabbe li non poteva farci niente.. Alla sinistra di dudek era pieno di gente, impossibile farla passare di la, gliel'ha tirata nell'unico spazio libero ma ha trovato lo stronzo sulla linea della porta..Originally Posted by Taran
Un po come la doppia conclusione nei supplementari: sfiga
-----
Nessuno mi commenta il mitico balletto del portiere liverpoolese? La magia ipnotica che ha permesso 3 parate, pure quella su Sheva, il vero eroe della partita è stato lui, con due versi a presa di culo ieri ha abbracciato la coppa, mentre Galliani rosicava la poltroncina in plastica...
Quando il liverpool eliminò la juve ci fu un errore grosso come una casa, fu annullato un gol a Del Piero assolutamente regolare. Sarebbe stato 2-2 in casa loro e 0-0 a torino, ossia il passaggio della juve.
Eppure, se vai a rivederti il 3D dopo l'eliminazione nessuno juventino disse "dovevamo passare noi" perché il Liverpool meritò di passare. Se non sei in grado di segnare un goal a torino ti meriti di uscire.
Allo stesso modo se vai 3 a 0 in una finale e ti fai raggiungere in 7 minuti meriti di perdere. Nel calcio non esiste "dominare per 110 minuti" ma poi sbandare per 10 e prendere 3 goal. Se basteasse esprimere un bel gioco il Brasile avrebbe vinto il 90% dei campionati mondiali, ma non è così.
Il milan ieri, a mio parere, ha mostrato evidenti limiti di concentrazione dimostrandosi, complessivamente, una squadra peggiore del Liverpool per questo. alla fine, non può che recriminare con se stesso.
Vero. Solo che noi abbiam dominato, e loro han avuto culo a non esser sommersi di gol.. perchè a casa mia salvataggio sulla linea da parte di un difensore = culoOriginally Posted by jamino
Meriti di perdere se quei 3 gol son stati frutto di occasioni. Invece il milan, nel complesso, doveva stare 5 a 0 alla fine del primo tempo..Allo stesso modo se vai 3 a 0 in una finale e ti fai raggiungere in 7 minuti meriti di perdere. Nel calcio non esiste "dominare per 110 minuti" ma poi sbandare per 10 e prendere 3 goal. Se basteasse esprimere un bel gioco il Brasile avrebbe vinto il 90% dei campionati mondiali, ma non è così.
Vabbe questa è la stronzata piu grande del 3d, se hai visto la partita si è visto qual'era la squadra piu forte. Purtroppo, non quella che ha vinto. Ma questo è il calcio, no?Il milan ieri, a mio parere, ha mostrato evidenti limiti di concentrazione dimostrandosi, complessivamente, una squadra peggiore del Liverpool per questo. alla fine, non può che recriminare con se stesso.
-----
Vedere Berlusconi festante alla fine del primo tempo , e rivedere la sua faccia sul 3-3?
Priceless
A casa mia, invece, e' pollo chi tira, pensa un po'Originally Posted by Axet
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
P.s. Il milan avra' pure dominato la partita e blablubli ma la coppa al cielo l'ha alzata Gerard .
io sono convinto che se maldini nn buttava la palla dentro dopo 40 sec. la partita sarebbe stata diversa, era evidente che il gol iniziale ha mandato in tilt la squadra inglese, i 3 gol li avrebbe fatti anche il lecce!!
poi vabbè, nel secondo tempo avete pagato caro, la coppa nn si vince con il dominio della partita, vince chi fà meno errori![]()