Tiri salvati sulla linea: quello di crespo di testa, e dove la doveva tirare?Originally Posted by Taran
Quello di sheva, e dove la doveva tirare?
La doppia di conclusione di sheva, e dove la doveva tirare?
Bho mi sa tanto di stronzata questa![]()
Tiri salvati sulla linea: quello di crespo di testa, e dove la doveva tirare?Originally Posted by Taran
Quello di sheva, e dove la doveva tirare?
La doppia di conclusione di sheva, e dove la doveva tirare?
Bho mi sa tanto di stronzata questa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hai perso perchè ieri il milan è rimasto negli spogliatoi.
Perchè i suoi campioni hanno fatto cacare e perchè una volta tanto il culo non vi ha dato una mano.
Ora trova tutte le scusanti che vuoi, se rigiochi la partita probabile vinci il 99% delle volte ma ieri, in quella che contava hai perso e lo sai perchè? Perchè dei professionisti hanno mostrato al mondo cosa vuol dire dare l'anima e cacare sangue.
Ciao.
Axet il Liverpool ha fatto fuori Juventus, Chelsea e Milan, complessivamente ha mostrato una solidità difensiva impressionante e una forza di carattere che non ha uguali, poi, come giustamente notava Jeroz, non si può parlare di fortuna altrui e dimenticarsi che il Milan nel primo tempo si è trovata la strada spianata da un goal al 57 secondo che ha costretto il Liverpool a cambiare radicalmente i piani tattici della partita (Gaol bello ma anche il rimbalzo sul terreno ha causato una traiettoria beffarda che non era propriamente voluta...).
Ora il punto è che il calcio è fatto di tanti fattori, la tecnica, l'atletismo, la capacità di rimanere concentrati 90 minuti su 90.
Se è vero che da un punto di vista tecnico e come classe il Milan è oggettivamente molto più forte del Liverpool va ammesso che come capacità di concentrazione e di tenuta mentale il Liverpool è stato assolutamente superiore. Rimontare dal 3 a 0 è un autentica impresa. Per questo ritengo che il liverpool sia stato complessivamente migliore del Milan. Considera che hai quarti quando alla juve usci il liverpool io mi ero sbilanciato dicendo che a mio parere era la squadra più debole del lotto (anche del PSV) ... be i fatti mi hanno abbondantemente smentito e ne prendo atto. Quest'anno secondo me il Liverpoll ha ampiamente meritato di alzare la coppa, non solo per la finale, ma anche per il suo cammino.
Il Lecce ha fatto più gol del milan in campionatoOriginally Posted by Jingle
![]()
Il succo della sconfitta del Milan e' riassumibile nella frase scritta in grande si shub.Originally Posted by Shub
E ricordate Milanisti, quando il culo la forza contrasta... vince il culo la forza non basta.(dovreste saperlo bene)
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Non cambia la sostanza, che tu hai avuto un vuoto per 10 min o per tutta la partita (stessa cosa contro il PsV) l'hai pagato carissima uguale ed è cmq un tuo errore ed un fatto di testa. Voul dire che scendi in campo credendo di aver già vinto, non ci metti la giusta cattiveria che serve, soprattutto contro una squadra inglese che sa di essere inferiore tecnicamente e sull'agonismo e sul cuore punta tutto.Originally Posted by Zi Piè
Perchè sti black-out accadano solamente al Milan? Il telecronista di Sky gli ha fatto giustamente la domanda appropriata, Ancelotti ha glissato e messa a tarallucci e vini as usual, ma anche in campionate decine di volte il Milan una volta andato in vantaggio amministrava con troppa, troppa calma (cosa che non faceva l'anno scorso dove i vantaggi li amministrava notevolmente meglio senza veramente quasi mai rischiare un cazzo) il vantaggio per poi farsi raggiungere un boato di volte.
Anzi strano che non abbiamo preso gol sul calcio-piazzato, altra magagna incredibile di questa stagione, visto che la metà di gol l'abbiamo presa su calci da fermo.
Per quanto riguarda la condizione fisica onestamente il Milan l'ho visto bene, ma bisogna sempre tener conto che la testa va di pari passo con le gambe.
Quando nei supplementari un Gerrard monumentale ma fisicamente stanchissimo mi ferma sistematicamente il Concorde (?) sulla fascia sx, capisci proprio la differenza di "cattiveria agonistica" che hanno messo le 2 squadre in campo.
Onore al Liverpool veramente, il Milan spero faccia il salto di qualità dal punto di vista dell'aggressività e cattiveria, gli manca "solo" questo per essere una squadra formidabile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ahahah, "Concorde" e' geniale cmqOriginally Posted by Marphil
Ma l'ha coniato Caressa sto soprannome? In Milan-Juve se ne e' uscito con un "ecco il Concorde in fase di decollo, ma sbaglia l'atterraggio e si schianta a terra" (o una roba del genere) son morto dal ridere. Grande Fabietto.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Axet
Poverino 4 partite con errori, saresti in serie B allora?
Ci sono squadre che tutte le domeniche hanno 1 o piu eventi scazzati contro.
Dida nell'altra finale vinta fece la stessa cosa avanzando prima che partisse il tiro su un rigore.
Coerenza e Umilta' queste sconosciute
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Dai Don......queste sono eresie.....Originally Posted by jamino
3-0 quarta rete annullata per fuorigioco insesistente.....
3-0 fallo da ultimo uomo FISCHIATO ma non punito come il REGOLAMENTO prevede.
3-1 segnalato fuorigioco dal guardalinee , sacrosanto direi , l'arbitro fa proseguire e segnano
commentami questi tre episodi , esiste un regolamento e non è stato applicato , erano episodi chiari privi d'interpretazioni.Se poi riesci a dire che ho torto su questo allora devo riconsiderare tutto quello che so del calcio , ma non credo sia così.
questo per quanto riguarda gli errori arbitrali che hanno pesantemente sfavorito il milan.
Buttandola sulla fortuna si possono elencare almeno 4 chiare occasioni da goal SALVATE in modo molto molto fortuito.
quindi Don , il calcio è anche questo , su questo siamo d'accordo ma sia per il cammino , ma soprattutto per la finale ...permettimi ma la meritava il Milan
Penso Pellegatti, solitamente è lui che conia a destra e a sinistra i soprannomi per tutti i giocatori del Milan.Originally Posted by Taran
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oooo raga' tutto sto black-out è partito da un azione irregolare segnalata dal guardalinee non dimentichiamecelo....se io faccio scattare il fuorigioco alla perfezione , tant'è che è stata alzata la bandierina , e l'arbitro non ferma che colpe si hanno???? un goal è un goal mica mica cazzi...Originally Posted by Marphil
Il mio discorso comprendeva + partite che quest'anno ha affrontato il Milan non solo la finale di ieri di champions.Originally Posted by Wolfo
Se la squadra fosse entrata nel secondo tempo come aveva finito il primo, pure se c'avesse avuto una terna arbitrale composta da Moreno et cloni, avrebbe stravinto lo stesso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No dai , fare 90 minuti come i primi 45 era impensabile , e un arbitro può condizionare una partita come e quando vuole , ieri è successo.Originally Posted by Marphil
Poi percarità onore a una squadra che ci ha creduto fino in fondo e ha raddrizzato una partita che sembrava ormai persa , ma senza l'aiuto degli errori arbitrali la coppa ora sarebbe a milano.
Raga quando ci penso sto male....mi sa che al bar non ci vado per almeno 15 gg , non posso reggere lo sfotto' di 15 e più persone fra gobbi e interisti.....
chissà perkè quando si perde si da sempre la colpa agli arbitri
come letto in precedenza, una squadra che si fa fare 3 gol in 6 minuti e si fa rimontare dal 3-0 al 3-3 non meritava nemmeno di esserci in quella finale.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)