Rutelli sinistra? Dai, non scherziamo!Originally Posted by Thor
Alla prossima
Rutelli sinistra? Dai, non scherziamo!Originally Posted by Thor
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Da qui alle elezioni litigheranno e faranno pace altre 100 volte.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
albergo ahza e' ancora aperto. E_E
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io conosco un paio di australiane e ad una sinceramente glielo apporrei volentieri nel marsupio....quasi quasi....
x me rutelli è tale quale a berlusconi, solo che nn ha ancora la fedina lercia come quell'altro.
Ma non avete mai notato come nel nostro paese più uno ha casini giudiziari di vario tipo più riesce a farsi strada? sia esso politico, industriale, imprenditore, magistrato....
Cioè non si trova mezzo pezzo grosso della politica, finanza, economia del nostro paese che non abbia le mani sporche! ma è cosi solo da noi?
DaocSpoiler
Se ti riferisci alla magistratura e le sue indagini, te ne do 2, uno per parte.Originally Posted by Necker
Giuliano Amato e Gianfranco Fini.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Sakugochi
aò tanto se non mettete insieme 100 partitelli e partitini non andate da nessuna parte... e le alzate di testa alla rutelli sono sempre state all'odine del giorno da voi...
almeno a destra ci stava un solo rompicazzo (bossi) voi ne siete pieni, ed è inutile sperare che quelli saranno meglio di questi.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io vojo fa il partito della coca e rhum chi partecipa?
programma elettorale:
-liberalizzare il rutto
-creare energia pulita, più coca a tutti più rutti = energia eolica
già solo ste 2 cose mi sembrano grandi.
saluti
Ma ancora con la storia dei partitelli ? E' una scusa dello stesso calibro di " La Lombardia vale come 5 regioni ". Ma vai a farti un giro piuttosto, che il tuo "rompicazzo" adesso ha solo una controfigura, ed è ancora Ministro delle Riforme (nonostante il NOTEVOLE RIMPASTO), e blatera sempre le stesse cazzate...Originally Posted by Thor
Se gli dici NO, crollate come un castello di carte.
segna il mio voto.Originally Posted by Shub
Anzi se vuoi posso farti da ministro degli esteri, parlo correntemente inglese e tedesco e me la cavo con spagnolo e portoghese.
In quanto approvigionamento di materiale liquido ruttabile ho credenziali ottime![]()
Ma devi essere come mio cuggino che parla coi rutti. Sai bello al G8!Originally Posted by Smoker
![]()
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
In effetti, non ne conosco altri con credenziali al tuo livelloOriginally Posted by Smoker
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Beh come qualcuno ha gia detto Ruut helli vuole la leadership provolone mortadellone pure e mo fanno a gara.
Il piu lolloso è pecoraro scania che faceva QQ al tg di raidue dicendo:
Ma nohhhhhhh dobbiamo restare unitihhhhh ç_ç il nostr obiettivo è battere berlusconiihhhhh ç_ç QQ ç_ç , ma va pirla proponete un cazzo di programma invece che piangere in tivù uahauhauha.
Per il resto l'unico personaggio al quale darei voto ( se mai la pensassi in maniera opposta da come la penso uhguhg) sarebbe Peter Pan Fassino che mi sembra l'unico che sgobba poverello :ghigno1:
Nella sinistra italiana imho i politici degni di tal nome son 3 Amato, Fassino e Fauste Bertinotti.
![]()
Alla prossima
![]()
Smoker