meglio di darkwarrior che girava con i noti radaristi di mid, e dopo che li hanno piallati al suolo, vedi ban etc, ha lasciato il gioco per spiaggie migliori...
meglio di darkwarrior che girava con i noti radaristi di mid, e dopo che li hanno piallati al suolo, vedi ban etc, ha lasciato il gioco per spiaggie migliori...
questo è faeviis il coglione? uauau
cmq chi han bannato vorrei sapere? dei Go nessuno sicuro.
blablablabla bannatelo al piu presto cosi nn fa laggare il forum
Last edited by Darkwarrior; 22nd May 2005 at 15:46.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
hai 1 pm!Originally Posted by BlackCOSO
ironia questa sconosciuta!Originally Posted by Darkwarrior
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non mi piace perchè non ci sono i nick, non so manco che rr sono
ma io purtroppo gioco senza nomi , quindi il video e' uscito cosi.
se per un bel video servono i nomi mi pare un po na cavolata , se vuoi dirmi che non vedi il rank e quindi pensi che abbiamo killato dei mirmidoni e' un altro discorso.Giustamente chi non e' di Mlf o galahad non sa contro chi ci menavamo , ma chi gioca su questi 2 server puo tranquillamente dirti che i party che vedi in questo video sono tutti rank medio alto, e molto bravi a giocare.
Evon.
le mie fonti indicano il rank medio intorno al rr6, rank medio grp frapsante 6-7
cmq nel video ci andavano anche 1 paio di inc con nemici che scoppiano in 3 secondi imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io gli avevo detto di non postarlo , ma hanno voluto farlo lo stessoOriginally Posted by SharTeel
...
Cmq nel video dovrebbero esserci un paio di inc Alb con il " solito " party di Nest , e non mi sembrano rank 6Lx :P , visto gia solo come merce nel video c'e zerkerwannabe , e di solito in quel party il minimo e un rank 7 :P (tipo toadfish ecc..)
Per il resto non vedete neanche il nostro rank ...non eravamo gente che ha zergato fino al 7-8 rank ( fra l'altro manco ce siamo arrivati :P ) per far pr e poi se fatto il figo creando una gank![]()
Cmq ripeto per me doveva essere un video che ricordasse un bel periodo -Nostro-...ma adesso va di moda fare sti video
bla bla![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io riporto quello che dicono le mie fonti!
cmq i video con la gente che esplode è bello è_é
tipo ci metti 2-3 bombate di zerg per concludere l'opera o per spezzare 1 pò fra gli inc seri![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Le tue fonti sono sbagliate , oppure al party di nest hanno tolto un po di milioni di pr. heheh
Cmq scaricatelo e divertitevi , la prox metto i nomi cosi nun me fregate piu'
Evon.
Noi su morgan cercavamo un gioco più tecnico, ci piaceva killare singolarmente i nostri target con precisione chirurgica piuttosto che godere nel farli saltare in aria tutti insieme (cosa che abbiam già fatto in passato su altri lidi e quindi volevamo cambiare un pòOriginally Posted by SharTeel
).
Ps ovviamente sto scherzando, meglio specificarlo
PS2: per il ns rank, 2 li vedi in firma![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Ok finalmente e' up su Rpgfilms , spero di non avere ciccato il link fatemi sapere in caso
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=666
Evon.
up visto che è stato cambiato il titolo![]()
uppo![]()
penso abbiano rerollato.... e io so dove ghghgh... MLF fa cagare ultimamente :-P
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...