Results 1 to 8 of 8

Thread: Exp con Catacombs

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default Exp con Catacombs

Ciao ragazzi sono un giocatore di deira, ho deciso di rollarmi un war x farmare la scroll 3di3 del SoM ( ) convinto che, come sostenevano in molti, fare il 50 con catacombs sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Ora...o mi sfugge qualcosa o io tutta questa differenza di exp nn la vedo...

Il mio war adesso è liv 31 ed expare nelle istanze nn mi sembra sia tutto questo gran vantaggio...preferisco loggare il bot 50 ed expare nei dungeon classici come varulvham...

Cosa sto sbagliando ?

HELP

Lieutenant Junior Grade

Fai le Quest di cata e ti spari nn so quanti livelli (alcune quest danno anche 2 pallette)
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Succede che il war non è una classe da exp, prova a fare istanze con un vampiro o un necro

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default -.-

Quote Originally Posted by Drako
    Succede che il war non è una classe da exp, prova a fare istanze con un vampiro o un necro
    Quindi io che gioco su midgard e mi voglio expare un war Catacombs vale 0 ? :mad:

Almeno prima si expava a malmohuse....

Se Catacombs nn porta cambiamenti x l'rvr e l'equip dei pg, la grafica dei pg è di dubbio gusto, la velocità di exp è uguale a prima...

Catacombs a cosa serve ?
    Last edited by Hiver; 26th May 2005 at 21:48.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Come ti han detto, ti conviene fare quest a cata da war. Istanze fai 2 mob ogni mezz'ora. Altrimenti cerchi gruppo alla classica o rubi un healer o uno sm a qualcuno e vai a moderna

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

quest si sentono soprattutto sul pvp (mordred) in quanto puoi fare il triplo delle task di cata e ogni livello lo fai cosi (io feci il 50 in pokissimo). in un server normale puoi fare max 6 task x livello, ke regalano 3 palle ok, ma le altre 7 te le devi fare o a istanze o con un gruppo exp. inoltre il war e' una classe senza speed, indi ci metti molto di +

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver
    Ciao ragazzi sono un giocatore di deira, ho deciso di rollarmi un war x farmare la scroll 3di3 del SoM ( ) convinto che, come sostenevano in molti, fare il 50 con catacombs sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Ora...o mi sfugge qualcosa o io tutta questa differenza di exp nn la vedo...

Il mio war adesso è liv 31 ed expare nelle istanze nn mi sembra sia tutto questo gran vantaggio...preferisco loggare il bot 50 ed expare nei dungeon classici come varulvham...

Cosa sto sbagliando ?

HELP
    war e' ottimo per pve se hai bot
    i primi 35 livelli li devi fare con un bot nei dungeon vari nn dentro catacombs...le quest di quei livelli nn vale la pena di farle...
    tanto fai cmq presto...cmq sia se funziona come in usa dal 20 al 24 fatto in bg tra cazzeggio e free lvl....dal 24 al 35 fatto a vendo-valvularm o come si chiama buffato con bot (ti sto parlando per lo zerk ma il war e' pure meglio) e curato a fine pull (con fop sempre attiva tanto nn hai mana nn liccia niente exp) dal 35-44 vai in bg se c'e' tanta gente e prendete i keep...ogni livello ti fai 5 e passa palline gratis a keep preso(solo 1 per livello eh ma sono cmq 5 pallette) cmq sia dal 35al 44 fatte in bg-quest varie-free...dal 45 al 50 fatte con quest in catacombs portandomi dietro il bot ...7giorni di play pg 3lx con artefatti tutti liv 5 e con equip completo...con war sono sicuro che fai pure prima

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Catacombs da oggetti carini (non e' vero che non si usano mai in un template.. vedi amanita ring di hibernia che molti usano sul vampiir), per espare dal 33-35 in su ci metti un cavolo perche' e' pieno di quest.. non e' vero ceh sono solo 6 o 7 (ci sono sia a foresta che a frontlines) e danno quasi tutte almeno 1 palla di exp.. e molte sono del tipo ciao vai a uccidere quel mob.. torni e 1 palla.. oppure ciao parla con questi tipi e raccoglimi info, torni e 1 altra palla..
    Beh se vuoi espare in gruppo c'e' sempre malmous o moderna ormai e' il posto migliore basta avere in gruppo 2 healer e 2 spiritmaster supprr e ti spari anche 10 rossi insieme che repoppano praticamente istant.
    Ergo in genere 2 account: 1 con o healer o spiritmaster e sull'altro il pg che ti vuoi espare e fai livelli a raffica..

Cmq catacombs e' molto carino e ricordate che le classi nuove che introduce sono carine da giocare (ho provato personalmente almeno vampiir, warlock, banshee ed eretico.. e un mio amico usa la valkiria e dice che e' bellissima) e tanto se vorrete le nuove espansioni vi pare che non sara' obbligatorio?
    Non a caso per usare catacombs serve toa..

Cmq per l'exp e' bello perche' espi a quest divertendoti se ti piacciono e senza aver bisogno sempre degli altri per avere un megagruppo.. ovvio che gruppando si fa sempre prima e puo' essere divertente, ma sara' almeno 1 anno che e' nessuno gruppa mai gli altri se non sono della loro gilda o preferiscono stare in solo cmq.. quindi W catacombs

PPS: la grafica e' molto migliorata, ma soprattutto il sonoro e' stupendo ora con catacombs volete mettere il rumorino delle armi che cozzano le une sulle altre? oppure anche solo il rumore che fanno i portoni dei keep quando si aprono?
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN