ma dai cicul nn sparà cagate, nerfata con stun baseline xke lo hanno tutti i casters hibbi? allora nerfiamo lock e diamogli mezz aoe
ma dai cicul nn sparà cagate, nerfata con stun baseline xke lo hanno tutti i casters hibbi? allora nerfiamo lock e diamogli mezz aoe
Originally Posted by Cicul
si ho letto dopo gli altri interventi...e' che quel nerf sinceramente lo aspetto da un bel po'....
quando nn c'erano i server clusterizzati l'unico pg che incontravo in rvr era word stregone 6lx....ho la stregofobia ora...
Fare un buon party ad albion non è facile come ad hib dove basta avere 3/4 classi base diciamo. Chi non se ne avvede ha le fette di cemento sugli occhi imho. Basta fare un confronto tra i pbaoe dei 3 reami per rendersi conto dell'impossibilità di usare la combo campo si rovi/tempesta statica/boom boom..chi li fa i wiz ice, zero utility...
Ad ogni modo, senza divagare su altri argomenti, aioros intendeva, giustamente, che il solo nerf al sorcio, senza alcun accenno a delle classi insulse così come sono ora, fa girare le pelotas talmente tanto che riconescerete i giocatori di albion perchè svolazzeranno per le città cantando: i believe i can flyyy..i believe i can touch the skyyyy...
Originally Posted by Cicul
certo gli DEVONO dare lo stun baseline perche' altrimenti la gente perche' gli vien "sistemato" il pg , lo quitta? beh amen
poi che centra sta cosa dell'animista in gank si in gank no? perche' do sta scritto che la banshee deve andarci , ma non ho capito scusa? ti ci piace ? ce lo metti , non ti ci piace ? non ce lo metti; ha poche utiliti ? ci infili qualcos'altro , ma non leggo da nessuna parte che , la banshee deve avere lo stun baseline che altrimenti lo tolgono da uno slot ...
io ho tirato in ballo l'animista perche' qualcuno ha detto che tutti i maghi hibs hanno lo stun , cosa non vera, e mi viene risposto, beh si non ce l'ha ma tanto fa cagare e lo si usa solo per il farm .. non centra niente con il party da 8
ma lol che pretese
Last edited by Shadyr; 27th May 2005 at 01:25.
nn c'e dubbio albion e' svantaggiato, anke se gioca con setup ottimo =)Originally Posted by Cicul
hib: 2 druidi bardo warden/bardo = 4Originally Posted by Drako
mid: 2 healer shammo skald = 4
alb: 2 clerics mene pala = 4 + 1 sorcio che non crederò mai sia un problema trovare, il pala molti non lo ritengono manco fondamentale se giocano di party caster, non vedo sta difficoltà a fare party
dici senza problemi?in gilda da me non ci son dei novellini eppure il problema di un set up classico lo troviamo...qualche cosa manca sempre!non sarebbe una tragedia si gioca benissimo uguale, sfava che gli altri reami invece fanno setup e non gli manca 1 cazzo, anzi abbonda. Gruppo albion dipende da 1 classe dedicata all'interrupt il theurgist che nn deve esser sveglio di PIU, una classe che però ti porta via 1 posto e non fa altro! Non dà utility al gruppo mentre lasciamo perdere quello che fa 1 bardo oltre spammare merda aoe sui nemici, e pure lo shaman si difende bene ad utility....No un gruppo Albion può essere buono anche se costruito non con 6949 casters lo riconosco ma non forte come uno hibbo o middo dal punto di vista dell'efficenza generale (dps, utility, interrupt)Originally Posted by Cicul
Methariorn swordmaster of Gorthor
e perche gli dovrebbero levare il danno che fa ad una bainshee se proprio il dps è l'unica cosa che ha visto che nn ha utility da gruppo ?Originally Posted by Shadyr
poi bon se nn la nerfano è perche va bene così, in caso gioca un mago e renditi conto di quanto sia penalizzata una bainshee paragonata ad un eldritch o un mentalista proprio perche non ha lo stun baseline.
ha poche utility ? ci infili qualcos'altro ??? ma infatti è proprio quello che fanno, le gank su hib guarda caso non girano con bainshee preferendo eld luce o eld mana o inca ? oh, ma nooo che sciocco, la bainshee è WTFPWNAAAA perche fa danno... io, apparte il nominale alto del DD baseline non vedo altro di sgravato. di contro non ha utilities e non ha lo stun baseline. è un mago come tutti gli altri. fa la differenza contro lo zerg di 1L o in difesa torri, in 8vs8 è un pg come tutti gli altri se non di meno. gli togli il danno diventa un pg fantoccio creato per non farci un cazzo.
neanche io leggo da nessuna parte che la bainshee debba essere nerfata, oddio da una parte lo leggo.sul forum...ma si sa che sui forum è una gara a chi piange meglio per un nerf di questo o di quell'altro pg.
ciò che rende particolare un pg è un DI PIU che le altre classi almeno sullo stesso reame NON hanno. e il nominale dei DD è proprio quello che rende la bainshee così potente, se gli togli quello e lo metti in pari con un eld, un inca o un mentalista, la bainshee nn avrà nessuna qualità in cui eccellere, e chiunque opterà per una delle altre 3 classi preferendole alla bainshee.
allo strego han tolto combo ra ? okay era immortale, la bainshee immortale non lo è fino a prova contraria.
allo strego han tolto combo ra ? okay ha altre 10 mila utility, non gli hanno tolto qualche spell mi pare.
ma senti ke pretese , giocateli i pg prima di chiacchierare a vanvera -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Saffo
![]()
capisco che sia piu difficile trovare dei " ricambi " su albion, in pratica o HAI quei pg o suki. ad esempio se ti manca un pala nn è che ci piazzi altro perche nessun altro pg dall'end, nn puoi metterci un reaver, oddio ce lo metti ma nn è la stessa cosa.Originally Posted by Aioros
stiamo parlando di party costruiti a tavolino, e un party ALB costruito a tavolino rende quanto uno hib o mid.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
FERMI TUTTI.......NERFATO SOLO ALBION!?!??
cioe'....
il nerf piu' grosso di tutti l'ha ricevuto mid...
Berserker
- Dwarf Berserkers will now shapechange into a smaller version of the bear model when Berserk ability is used.
- The standard bear model has had its scale increased to standard Troll height.
...ora nn so se ho tradotto bene ma..
IL NANO ZERK DIVENTERA' UNA PALLA DI PELO ALTA COME UN LURIKEEN!?!?![]()
azz se stasera loggavi su lance mid ti avremmo gruppato.....Originally Posted by Pazzo
ci abbiamo messo quasi 30 min per fullare...
Saffo
Originally Posted by Aioros
no bhe fermo, il teurg è l'arma in più di alb, ma non è che senza teurg hai un party di merda come lo hai se non hai shammo o bardo eh, non diciamo caSSate plz, che di gank straincazzate senza l'ombra di un teurgo ce ne son state un botto
(e btw pure un bardo o uno shammo deve essere ben più che sveglio, io sono del parere che ad esempio la classe decisiva a livello di chi je sta dietro a mid sia proprio lo shammo, non l'healer o altro, come penso che a hib sia un eld giocato da uno in gamba, non un bardo, e che ad alb uno strego che sa il fatto suo sia sempre il più fondamentale di tutti)
A parte che rompono di piu i coglioni i grp con 2 bardi imho, la differenza sta nel fatto che il tuo treno assist in qualsiasi modo lo fai fa più danni di quello Albion: il pala non è certo uber per damage output. Se si gioca con 2 merce il pala deve esser pure arma/scudo e non 2h x avere 1 casso di stun anytime ed allora si che si fa prima a non averlo come dps...se lo famo 2h x avere 1 output danno buono allora ci vuole 1 reaver che è ottimo come danno e utility (reaver bomb+campo di rovi) ma che non regge molto come hp ed è assai soggetto al CC. nella combo 2 healer shammo e skald e quella 2 druidi bardo warden o 2 druidi e 2 bardi gli altri reami hanno pure l'interrupter Albion NO, 2 bardi sono un dito in culo assurdo Albion deve mettere dentro 1 theurgist che oltre a interruptare non fa 1 casso mentre i bardi (e gli shaman pure) un pò di utility la danno no? Lo stregone non si puo permettere di fare interrupt o si resta senza nukkerOriginally Posted by Pazzo
Methariorn swordmaster of Gorthor