Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 304

Thread: Patch 1.76

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    nn c'e dubbio albion e' svantaggiato, anke se gioca con setup ottimo =)
    2 cleric 1 sorcio 1 teurgo 2 merce 1 pally 2h 1 menestrello

co sto grp te la giochi bene contro tutti i tipi di gruppi che ti puoi trovare davanti, importante che strego e teurgo siano giocati da gente capace e che il pala sappia switchare res cold + end
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Pazzo
    (e btw pure un bardo o uno shammo deve essere ben più che sveglio, io sono del parere che ad esempio la classe decisiva a livello di chi je sta dietro a mid sia proprio lo shammo, non l'healer o altro,
    Il Saffo e' il pg che sposta!

Saffo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    azz se stasera loggavi su lance mid ti avremmo gruppato.....
    ci abbiamo messo quasi 30 min per fullare e io se non ti vedo gioco ancora peggio pz pazzo quanto te veneroH

Saffo
    eh ho pure l'armaturina colorata nuova nuova!!! sono bellizzimo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel

co sto grp te la giochi bene contro tutti i tipi di gruppi che ti puoi trovare davanti, importante che strego e teurgo siano giocati da gente capace e che il pala sappia switchare res cold + end
    esattamente come giocavamo noi.
    Edit: quello ke dico io e' ke con un gruppo hibbo al pari livello di gioco, suki

Quote Originally Posted by Aioros
    A parte che rompono di piu i coglioni i grp con 2 bardi imho, la differenza sta nel fatto che il tuo treno assist in qualsiasi modo lo fai fa più danni di quello Albion: il pala non è certo uber per damage output. Se si gioca con 2 merce il pala deve esser pure arma/scudo e non 2h x avere 1 casso di stun anytime ed allora si che si fa prima a non averlo come dps...se lo famo 2h x avere 1 output danno buono allora ci vuole 1 reaver che è ottimo come danno e utility (reaver bomb+campo di rovi) ma che non regge molto come hp ed è assai soggetto al CC. nella combo 2 healer shammo e skald e quella 2 druidi bardo warden o 2 druidi e 2 bardi gli altri reami hanno pure l'interrupter Albion NO, 2 bardi sono un dito in culo assurdo Albion deve mettere dentro 1 theurgist che oltre a interruptare non fa 1 casso mentre i bardi (e gli shaman pure) un pò di utility la danno no? Lo stregone non si puo permettere di fare interrupt o si resta senza nukker
    1 merce crush MA (stun 6 sec su secondo anytime)
    1 merce slash in assist
    pally 2h che ha in combo back primo stile snare secondo stile stun (idem su combo side) che fa sui 400-450 danni senza problemi se ha 1 template fatto come si deve (provato personalmente a rank 2 -_-)
    come assist non ha nulla da invidiare a nessuno (senza contare che l'assist albion regge MOLTO + di quello middo o hibbo vista l'af e l'abs dei tank)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Mai detto che non te la giochi a patto di avere 1 theugist UBER, resta il fatto che bard, warden, 2 druidi, eld luce, hero, champion e BM hanno il solito dps se non migliore (i debuff del champ si sentono sullo sventurato che ha il treno assist addosso) ed in più hai qualche gadget in più come campo di rovi, static tempest, soldier barricade che in caso di scontro con gente di pari forza di danno sempre una mano in più devi ammettere.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

- We have increased the amount of crowd control duration reduction for each level of Determination. The new values for each level of Determination are as follows:

Determination 1: 4% reduction to crowd control duration
    Determination 2: 8% reduction to crowd control duration
    Determination 3: 20% reduction to crowd control duration
    Determination 4: 38% reduction to crowd control duration
    Determination 5: 55% reduction to crowd control duration

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Però così è molto danno fisico, quasi niente magico, te la giochi molto sull'assist tank e pally 2h capaci non se ne trovano molti. Io gioco il teurgo aria/ghiaccio: 1 ) perchè ho il pallino del nuker e del teurgo insieme, potrei fare l'interrupter ma mi annoierei, potevo fare cabalista, ma senza mezz in solo mi sarei precluso alcune cose etc etc etc... 2) perchè abbiamo una carenza mostruosa di nuker e cmq un pelo di danno magico ce lo dovresti mettere no ?
    Ad ogni modo a parità di classi gli altri reami, secondo me, hanno più utility. Su alb ST te lo trovi sul prete, così come 2 res importanti; campo di rovi, che male non fa, su una classe come il reaver, cioè un dito al culo da incastrare in un setup...

P.S. Quando qualcuno ha detto che la Banshee col danno diminuito sarebbe diventato un pg pupazzetto non avete sentito anche voi un sibilo che faceva: heretiiiiiiic...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Quoto te non perchè c'e' l'ho con te ma perchè sei l'ultimo reply sul post: prima di dire GODO nerfano il sorc quelli son tanti altri accounts che sono a potenziale chiusura=meno nemici Albs in RvR. Già ci si lamenta della mancanza di 8 man grps competitivi su Albion, questa mossa della Mythic sicuramente contribuisce a farne vedere sempre meno e spingerà gli hardcore gamers a snobbare Albion come possibile scelta. Io non ho mai affermato che il sorc non andava aggiustato ma c'erano modi differenti per farlo e prima di toccare una classe Albion a mio modesto parere c'era da lavorare su altri reami, detto da uno che il sorc l'ha usato fin troppo. Fa semplicemente incazzare come la Mythic affronta il problema di una classe overpowered, fa incazzare a bestia che Albion ci rimette sempre di più rendendo sempre più difficile mettere su un gruppo in RvR
    c'è differenza tra fixare e nerfare cmq ehh..cioè mica te lo rendono merda il pg..ma poveri albionesi, allora visto che non son capaci di fare 8vs8, pensavo che su albion potevano ideare un altro pg, l'arci-pala, ovvero un mago sostanzialmente pbaoer con bolt con debuffs, con armour in plate, scudo 50 fisso e arma trainabile, gli mettiamo pure qc istant, 4-5doni di reame..e la possibilità di curare..ah e che abbia speed 7 e dia end al gruppo!..vediam se poi sti poveri albion riscono a giocare!
    seriamente cerca di essere obiettivo, levati il prosciutto dagli occhi..qui nessuno sta deletando un pg, sono il prim a dire che servono altri fix, bainshe in primis..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    seriamente cerca di essere obiettivo, levati il prosciutto dagli occhi..qui nessuno sta deletando un pg, sono il prim a dire che servono altri fix, bainshe in primis..
    ..eh no !!! se non gli danno lo stun poverino non si nerfa!!!!!!

(Io so ancora 3 anni che aspetto un laterale decente di LA dopo il nerf :> )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by alexdragon
    - Players who are protecting, guarding, intercepting or bodyguarding someone will now see who they are performing the action for in the right click/tooltip.

questa è grandiosa la aspettavo da una vita!!
    o cazzo alex, va che fra un po mi innamoro di te pd..mi dai semrpe notizie grandiose..
    questa è veramente una bomba..finalmente porca di quella puttana..finalmentee..ricordo i primi tempi quando mettevo bg sul mago poi durante un inc lo switchavo su chi serviva, si andava a reccare si faceva un altro inc andavo sul mago e boom! il bg non lo aveva lui rofl..
    dio santissimo come son contento..sto fix lo aspetto da quando sono in U.S.
    ora mi devono dare solo la ra del rank 10 e poi sono apposto. ah approposito fate feedback x la radel 10:.(una sorta di abilità tipo quella che danno a rank5)

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    FERMI TUTTI.......NERFATO SOLO ALBION!?!??
    cioe'....
    il nerf piu' grosso di tutti l'ha ricevuto mid...
    Berserker

- Dwarf Berserkers will now shapechange into a smaller version of the bear model when Berserk ability is used.

- The standard bear model has had its scale increased to standard Troll height.

...ora nn so se ho tradotto bene ma..

IL NANO ZERK DIVENTERA' UNA PALLA DI PELO ALTA COME UN LURIKEEN!?!?
    azzzzzzzzzzzzzzz looolll fichissimo lo voglio pure io!!! sai che ficata un hero luriken contro nano bers?
    che schifezza di animaletti!!

determinazione 55+stoicism = 80%! <---gode

cmq btw se non volete nerf fatevi un pg inutile! nessuno mai penserebbe di nerfare un hero!

determinazione nn possono lasciare che arrivi a 80% considerato che è stata nerfata da OF dove arrivavi a 75...
    imo la abbasseranno ALMENO del 10% (80% mezz reduction + le resist è come essere in charge fisso...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

(80% mezz reduction + le resist è come essere in charge fisso...)
    esattamente ^_^

Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast