I main interrupters di alb e mid vestono chain e borchiata e han qualche pf in +, quelli di alb vestono stoffa, e rivano a 1500 pf. non dimentichiamoci questo piccolo e non insignificante particolare.
I main interrupters di alb e mid vestono chain e borchiata e han qualche pf in +, quelli di alb vestono stoffa, e rivano a 1500 pf. non dimentichiamoci questo piccolo e non insignificante particolare.
E si infatti guarda se uno è spastico parte prima il cc quick cast di alb, e si guarda se uno è spastico parte di mez istant aoe. Infatti guarda il sorcio ha fisso il treno assist addosso...ma spara meno cazzate va, il sorcio lo blocchi in 10000 modi e non hai bisogno di mandarci addosso un treno assist per farlo e di sorci ne hai 1 mid in un party setup ha almeno 3 interrupter ccer.
Eh ma noi piangiamo, se giochi contro dei mentecatti sono bravo anceh io a ownare con albion.
Vai sei prò ti lascio alla tua skill.
se il sorcio non è buono a giocare così come qualsiasi altro pg è ovvio che esplode... ma basta anche solo rr5+moc se trainato in assist da 3 tank e x 30 secondi è in god mode in pratica...Originally Posted by Shub
è ridicolo vedere dopo 3 anni gente che ancora piange che alb è nerfata...
non dimentichiamoci che gli interrupt del teurgo son più efficaci rispetto a quelli dei loro corrispettivi su hib e mid o mi vuoi dire che pet terra che durano 1 minuto e puoi castare da 2k di punti loc, pet ice che passano i bg ti castano dd con snare (ok durano meno han problemi di los etc.), o gli stessi pet aria che ti stunnano 1 secondo su 5 siano superiori agli interrupt di un bardo/shammo/healerOriginally Posted by YKK
Last edited by astes; 27th May 2005 at 10:41.
Sentite io ho giocato tutti e tre i reami, Albion agli albori, midgard appena arrivato in Usa su Mlf, e Hibernia su Merlin, ho visto gank di tutti i reami, scarsi di tutti i reami, secondo me il punto è questo : giocare un party albion sempre studiato a tavolino può dare i suoi frutti ed anche molto buoni (vedi setup postato da qualcuno più su), è vero ha in generale meno utility RA di un party hibbo e forse middo, diciamo a parità di setup perfetto, ma se lo gioca gente sveglia fa danni mostruosi. Non potrò mai dimenticare i WoG su Mlf (gank albion) erano davvero qualcosa di assurdo, anche le più forti gank di hibernia e ce n'erano davvero di toste (es. quelli che hanno segato Nemesis nudi al tempo) andavano a sbattere il naso su un muro... Questo per dire che ok è verissimo che forse hibernia ha qualcosa in più diciamo in visione generale della cosa, ma quello che importa veramente è la gente che gioca dietro al pg Imo, il player. Lo stesso pg se lo usa un vostro cogildano lo usa come voi ? Lo conosce come voi ? E' la stessa differenza tra uno veramente sveglio e uno diciamo "normale". Tante volte per una piccolissimo errore si perde un inc 8vs8 al tempo attuale tante son poche le differenze, indi il vero divario per primo sta nella concentrazione, nell'organizzazione, nello svolgimento dei compiti, nella sinergia tra chars (tipo eld mana e warden). Per di più secondo me un player fuori dal normale può cambiare la faccia dell'inc tosto. Agree ?Originally Posted by Shub
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
Lo so benissimo che il teurgo e' un pg ottimo visto che ne giocavo/gioco uno terra, ma sempre stoffa veste, e la differenza si sente eccome, teurgo ne puoi mettere uno assieme allo strego e sempre due che vestono stoffa fan da interrupt, hib e mid si possono permettere come minimo 3 a volte anche 4 interrupters aoe che vestono chain e borchiata in caso bardo.
mazza albion nerdata.......ma ancora ci credete?
se dite che albion e' nerfata attualemten siete proprio degli incapaci perche' con tutte le EVIDENTI potenzialita' che ha un party albion......dire che e' nerfata.....bha...
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
ma lol ma buy real life NERD!Originally Posted by Indios
![]()
però un teurgo può tenerti bloccati facilmente anche 3-4 pg con i pets ... cosa che un bardo non può fare siccome l'unico modo che avrebbe di farlo è spammare il mezz... e idem per lo shammo che ha come unico interrupt insta il disease pb e l'unico modo che ha per bloccarti 3-4 pg è spammare root ae o malattia...Originally Posted by YKK
come e' anche vero che velocita'/range e durata sono notevolmente diversi no?Originally Posted by YKK
boh io preferisco avere 1 healer o 1 shamano che mi casta qualche aoe in testa dal quale basta allontanarsi piuttosto che avere i pet del teurgo che mi castano in testa o che mi menano (l'ultima volta pet ice me faceva 140-160 danni coi cast, penso fossero scadute le res però...)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
secondo me il party albion, se giocato bene, da veramente fastidio a tutti gli altri!!
tralasciando di come farei il setup!
Avete dimenticato anceh il cabalista, che in assist allo strego e' MICIDIALE!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
tutti professori e tutti che giocano su mid e hib, as usual
![]()
2 cleric 1 sorcio 1 teurgo 2 merce 1 pally 1h 1 menestrello
come la vedete così con il pally full utility in BG sul sorcio secondo me viene un gruppo decisamente buono...
poi lassamo stare che il campo di rovi su alb lo avete sul reaver che nessuno mette in gank xke noi lo abbiamo sul BD che è ancora + inincaastrabile![]()
detto cio ammetto d saperne veramente poco d albion quindi siete liberi di smerdarmi![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
avresti dovuto giocare 3 anni su alb vorti, dove o contavi su una gilda organizzata, oppure sukavi con i pug-pk 7 arms in epica+arcifireOriginally Posted by YKK
stregoni? e che cazzo erano..solo le gilde organizzate ne avevano..
e all'epoca se ne contavano davvero pochi di sourc..