ho un chierico su alb e avrei continuato ad usarlo visto se non era il server che faceva schifoOriginally Posted by YKK
![]()
ho un chierico su alb e avrei continuato ad usarlo visto se non era il server che faceva schifoOriginally Posted by YKK
![]()
uppo, quando arrivò il mez dello strego al range attuale ci fu festa ad albionOriginally Posted by Brendah
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
se la gente mi piemma x rerollare o mid o hib, mica e' colpa mia, se mi avessero chiesto di fare un pg ad alb sarei volato istant solo x fare un menestrello, gli altri non mi piacciono, ma non perche si pensa che sukino, ma perche proprio non mi piace albion in se, forse questione di gusti, boh...Originally Posted by YKK
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mezz dello strego range 1875 raggio 400 ? .. gli stun di chierici e mene ?Originally Posted by Shub
i root che hanno tutti i caster la meta' pure aoe per interrupt ? i pet del teurgo
e del cabalista che stunnano/snarano ? i mezz in movimento su combo stun del mene ?
se si guarda la totalita' delle abilita' messe in campo il gioco non e' mai stato bilanciato come ora
bella questa .. lo strego che con una stronzata va giu'Blocca il sorcio è il party albion scoppia, rendersi conto poi che il ccer veste stoffa, con una stronzata va giù...bhè.
e' un caster durissimo da tirare giu' tra RA 5L, moc+lifetap, quickcast di vari CC ad area,ecc. ... cosi come su mid e' durissimo lo spirit con il pet che intercetta tutto
su hib nn c'e' un caster con altrettanta difesa ( in teoria il mentalista avrebbe selective blindness ma nn puo' attaccare senza perderla)
cmq no party alb decenti lo strego muore anche a inizio inc, magari 3 volte di fila ma vanno avanti tranquillamente
che differenza c'e' tra il ridicolo stun baseline liv 46 del chierico e lo stun baseline liv. 46 dei caster hib ? (a parte che il caster dopo puo' nukare .. se entra e se nn e' interrotto)Non ha stun se non quella ridicola cosa del chierico....oltretutto singolo. Ha root AoE e guarda caso sul sorcio....ergo ste pretese o asserzioni sullo sbagliato setup....fanno ridere.
lo stun ce l'hanno i chierici e il mene (istant) [3 pg di solito]
il root aoe non ce l'ha solo il sorcio .. e il singolo e' baseline per tutti i caster
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Originally Posted by Darkwave
si certo peccato ke con 2 dd un tank e a terra mortoOriginally Posted by Darkwave
. n n e' un pg normale uno del genere
ho un warlock e ci ho fatto 760k pr in 5 giorni dopo nerf, nn lo so ho fatto 86% danni a uno skald con 46% matter resist, nn va nerfato no?Originally Posted by Darkwave
dai nerfiamo l'armsman ke e' troppo sgravato, nn il vampiroOriginally Posted by Darkwave
togliamogli la balestra in corsa e diamogli la balestra usabile mentre riflette su quanto fa cagare sto pg, e magari con lui nerfiamoci pure il wizzy
e' uscita una patch, con molte modifike, e' stato aperto un thread al riguardo, mi pare il minimo criticarla/accettarla nn credi?Originally Posted by Darkwave
ciao anke a teOriginally Posted by Darkwave
il sorcio era sgravato. un pg ke x 30 secondi e' immortale andava nerfato (xke e' questo, un pg immortale). x altro un caster ke va in giro con mezz a raggio illimitato, LT baseline con speed elevata, pet, root, aoe root, debuff str, dex/qui, dex, con/str, debuff heat cold e matter, dd da 209 (se speccato body). un pg cosi nn manca certo di utilità, se poi gli dai la god mode nn ha senso (e anke dopo questo nerf imo resterà il pg + forte di daoc)Originally Posted by Darkwave
io sono sempre dell'idea, di levare uno dei 2 bm e inserire un reaver, visto che tutti si lamentano della poca utility del setup albionese, un reaver oltre alla sua utility, è un vero dito in culo come interrupters, con le sue auree..da 7-20 danni..sei in bg su un pbaoer? reaver ti annullaOriginally Posted by nortis
sicuramente perdi dps, ma ne guadagni in utility e interrupter
e' un party decisamente ottimo, il migliore ke si possa fare su alb, e lo dico da una vita. basta ke il BG lo tieni sul teurgo e nn sul sorcioOriginally Posted by nortis
cmq un gruppo del genere nn arriverà mai a un gruppo middo o hibbo
bah il reaver, nn lo metterei mai al posto di un merce, gli manca pure charge. 2 merce in assist con pally 2h ke gli da end e' mejo, fidate (poi certo anke metterce un reaver nn e' male dai)Originally Posted by Brendah
ma con la modifica della patch i sorci potranno ancora castare con la rr5 ma non potranno usare rr5+moc o mi sbaglio?
certo ke possono castare con rr5 up, ma mi spieghi scusa? se usano rr5 spero ke e' xke' hanno qualcuno addosso, quindi senza moc come castano? giusti quick+ aoe rootOriginally Posted by astes
![]()
tutte le capacità ke ha albion-.-Originally Posted by Indios
ma ci hai mai giocato? bhe io si!
ci hai giocato e hai smesso? nn so ke dirti, ci sarà un motivo, come me evidentemente
nn ci hai mai giocato in rvr? allora parli a sproposito e il tuo reply vale zero
io pagherei oro x poter usare la balestra in corsa..Originally Posted by Morboz
si esatto a meno di non prendere la ra che resetta il quickcast ma non ne vale i punti...Originally Posted by Morboz
cmq brendah eri tu ke dicevi di usare chant cold e heat con paladino? certo ke vanno bene, io penso ero l'unico su merlin ke li aveva in barra, solo ke devi switcharli con end alla fine o soki, quindi nn li hai sempre up come i buff di druido e sciamano e prete (solo ke i primi due sono obbligatori in un setup, il terzo e obbligatorio nn mettercelo)
nu, non ero io, ma uppo e strauppo cmq ^^Originally Posted by Morboz
ricordo il mio pally quando switchavo i canti ma erano buggati -,- e le res non venivano conteggiate..(erano i primi tempi mi pare di reg end al paladino)