Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 304

Thread: Patch 1.76

Crewman

Quote Originally Posted by YKK
    tutti professori e tutti che giocano su mid e hib , as usual
    ho un chierico su alb e avrei continuato ad usarlo visto se non era il server che faceva schifo
    ­

Quote Originally Posted by Brendah
    avresti dovuto giocare 3 anni su alb vorti, dove o contavi su una gilda organizzata, oppure sukavi con i pug-pk 7 arms in epica+arcifire
    stregoni? e che cazzo erano..solo le gilde organizzate ne avevano..
    e all'epoca se ne contavano davvero pochi di sourc..
    uppo, quando arrivò il mez dello strego al range attuale ci fu festa ad albion

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    tutti professori e tutti che giocano su mid e hib , as usual
    se la gente mi piemma x rerollare o mid o hib, mica e' colpa mia, se mi avessero chiesto di fare un pg ad alb sarei volato istant solo x fare un menestrello, gli altri non mi piacciono, ma non perche si pensa che sukino, ma perche proprio non mi piace albion in se, forse questione di gusti, boh...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Shub
    Non hai un cazzo di CC su albion se non il sorcio mentre gli altri reami hanno CC a iosa.
    mezz dello strego range 1875 raggio 400 ? .. gli stun di chierici e mene ?
    i root che hanno tutti i caster la meta' pure aoe per interrupt ? i pet del teurgo
    e del cabalista che stunnano/snarano ? i mezz in movimento su combo stun del mene ?

se si guarda la totalita' delle abilita' messe in campo il gioco non e' mai stato bilanciato come ora

Blocca il sorcio è il party albion scoppia, rendersi conto poi che il ccer veste stoffa, con una stronzata va giù...bhè.
    bella questa .. lo strego che con una stronzata va giu'

e' un caster durissimo da tirare giu' tra RA 5L, moc+lifetap, quickcast di vari CC ad area,ecc. ... cosi come su mid e' durissimo lo spirit con il pet che intercetta tutto

su hib nn c'e' un caster con altrettanta difesa ( in teoria il mentalista avrebbe selective blindness ma nn puo' attaccare senza perderla)

cmq no party alb decenti lo strego muore anche a inizio inc, magari 3 volte di fila ma vanno avanti tranquillamente

Non ha stun se non quella ridicola cosa del chierico....oltretutto singolo. Ha root AoE e guarda caso sul sorcio....ergo ste pretese o asserzioni sullo sbagliato setup....fanno ridere.
    che differenza c'e' tra il ridicolo stun baseline liv 46 del chierico e lo stun baseline liv. 46 dei caster hib ? (a parte che il caster dopo puo' nukare .. se entra e se nn e' interrotto)

lo stun ce l'hanno i chierici e il mene (istant) [3 pg di solito]

il root aoe non ce l'ha solo il sorcio .. e il singolo e' baseline per tutti i caster
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave
    Bah per me i nerf van fatti con criterio..
    Prendete per esempio gli animisti..
    Quanti ne vedete ora in RvR? 0 esatto.. il pg e' diventato ingiocabile.. tempo di cast troppo lungo.. funghi che hanno un raggio bassissimo e crepano con un dot ad area (che ci si mette' la meta' del tempo e un quarto del mana che un animista ci mette per farne 1 solo.. che solo non fa un tubazzo)..

apparte il fatto ke nn ne vedo 0 in rvr. mettiamo anke da parte ke 3 animisti in pve sono qualcosa ke altri reami nn hanno,anke in rvr, secondo te 15 funghi ke si insta killano kiunque e ke castano pure se messi sott'acqua con gente ke sta sopra sono nerfati? danno di bomb alto, un pg di merda? Certamente nn ha utility di un altro caster, ma da qui a dire ke fa cagare ce ne vuole
    Poi per la banshee a me sembra un pg normale.. come tutti i maghi ovvio che fa sfaceli se non viene cagata negli inc (come in tutti i video che ho visto) e che se mi fate arrivare 2 banshee in mezzo a un gruppo e poi morite tutti ve lo meritate perche' siete niubbi.. basta un mezz, un tank che le attacca.. insomma basta usarli..
    si certo peccato ke con 2 dd un tank e a terra morto . n n e' un pg normale uno del genere

Warlock ora va bene che altro devono nerfargli?
    ho un warlock e ci ho fatto 760k pr in 5 giorni dopo nerf, nn lo so ho fatto 86% danni a uno skald con 46% matter resist, nn va nerfato no?

Vampiiiro le prende contro un mercenario o un arms (e credo anche contro uno zerk, ma non ho mai provato) a parita' di Rank ed equip .. ovvio che se andate in RvR come straccioni e lui anche vi apre come una cozza perche' ha molte utility, ma resta un pg normale che uccide alcuni pg in modo facile e muore altrettanto facilmente contro altri.. Tutto sta nel capire cosa usare..
    dai nerfiamo l'armsman ke e' troppo sgravato, nn il vampiro togliamogli la balestra in corsa e diamogli la balestra usabile mentre riflette su quanto fa cagare sto pg, e magari con lui nerfiamoci pure il wizzy

Cmq e' inutile gridare nerfate di qui e nerfate di la'... imparate a usare i vostri pg e a conoscere le debolezze degli altri
    e' uscita una patch, con molte modifike, e' stato aperto un thread al riguardo, mi pare il minimo criticarla/accettarla nn credi?

Ciauz
    ciao anke a te

PS: so che sembra polemica ed un po' lo e'.. mi sta sul cavolo la gente che dice nerf questo nerf quello solo perche' non sa giocare.
    PPS: certo un pg che sembra immortale e' un conto e l'aggiustamento fatto al sorcio e' doveroso e spero pero' lo lasci ancora un bellissimo pg da giocare e non venga nerfato come gli animisti per esempio
    il sorcio era sgravato. un pg ke x 30 secondi e' immortale andava nerfato (xke e' questo, un pg immortale). x altro un caster ke va in giro con mezz a raggio illimitato, LT baseline con speed elevata, pet, root, aoe root, debuff str, dex/qui, dex, con/str, debuff heat cold e matter, dd da 209 (se speccato body). un pg cosi nn manca certo di utilità, se poi gli dai la god mode nn ha senso (e anke dopo questo nerf imo resterà il pg + forte di daoc)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    2 cleric 1 sorcio 1 teurgo 2 merce 1 pally 1h 1 menestrello

come la vedete così con il pally full utility in BG sul sorcio secondo me viene un gruppo decisamente buono...

poi lassamo stare che il campo di rovi su alb lo avete sul reaver che nessuno mette in gank xke noi lo abbiamo sul BD che è ancora + inincaastrabile

detto cio ammetto d saperne veramente poco d albion quindi siete liberi di smerdarmi
    io sono sempre dell'idea, di levare uno dei 2 bm e inserire un reaver, visto che tutti si lamentano della poca utility del setup albionese, un reaver oltre alla sua utility, è un vero dito in culo come interrupters, con le sue auree..da 7-20 danni..sei in bg su un pbaoer? reaver ti annulla
    sicuramente perdi dps, ma ne guadagni in utility e interrupter

Quote Originally Posted by nortis
    2 cleric 1 sorcio 1 teurgo 2 merce 1 pally 1h 1 menestrello

come la vedete così con il pally full utility in BG sul sorcio secondo me viene un gruppo decisamente buono...

poi lassamo stare che il campo di rovi su alb lo avete sul reaver che nessuno mette in gank xke noi lo abbiamo sul BD che è ancora + inincaastrabile

detto cio ammetto d saperne veramente poco d albion quindi siete liberi di smerdarmi
    e' un party decisamente ottimo, il migliore ke si possa fare su alb, e lo dico da una vita. basta ke il BG lo tieni sul teurgo e nn sul sorcio cmq un gruppo del genere nn arriverà mai a un gruppo middo o hibbo

Quote Originally Posted by Brendah
    io sono sempre dell'idea, di levare uno dei 2 bm e inserire un reaver, visto che tutti si lamentano della poca utility del setup albionese, un reaver oltre alla sua utility, è un vero dito in culo come interrupters, con le sue auree..da 7-20 danni..sei in bg su un pbaoer? reaver ti annulla
    sicuramente perdi dps, ma ne guadagni in utility e interrupter
    bah il reaver, nn lo metterei mai al posto di un merce, gli manca pure charge. 2 merce in assist con pally 2h ke gli da end e' mejo, fidate (poi certo anke metterce un reaver nn e' male dai)

Crewman

ma con la modifica della patch i sorci potranno ancora castare con la rr5 ma non potranno usare rr5+moc o mi sbaglio?
    ­

Quote Originally Posted by astes
    ma con la modifica della patch i sorci potranno ancora castare con la rr5 ma non potranno usare rr5+moc o mi sbaglio?
    certo ke possono castare con rr5 up, ma mi spieghi scusa? se usano rr5 spero ke e' xke' hanno qualcuno addosso, quindi senza moc come castano? giusti quick+ aoe root

Quote Originally Posted by Indios
    mazza albion nerdata.......ma ancora ci credete?

se dite che albion e' nerfata attualemten siete proprio degli incapaci perche' con tutte le EVIDENTI potenzialita' che ha un party albion......dire che e' nerfata.....bha...
    tutte le capacità ke ha albion-.-
    ma ci hai mai giocato? bhe io si!
    ci hai giocato e hai smesso? nn so ke dirti, ci sarà un motivo, come me evidentemente
    nn ci hai mai giocato in rvr? allora parli a sproposito e il tuo reply vale zero

Quote Originally Posted by Morboz
    dai nerfiamo l'armsman ke e' troppo sgravato, nn il vampiro togliamogli la balestra in corsa e diamogli la balestra usabile mentre riflette su quanto fa cagare sto pg, e magari con lui nerfiamoci pure il wizzy
    io pagherei oro x poter usare la balestra in corsa..

Crewman

certo ke possono castare con rr5 up, ma mi spieghi scusa? se usano rr5 spero ke e' xke' hanno qualcuno addosso, quindi senza moc come castano? giusti quick+ aoe root
    si esatto a meno di non prendere la ra che resetta il quickcast ma non ne vale i punti...
    ­

cmq brendah eri tu ke dicevi di usare chant cold e heat con paladino? certo ke vanno bene, io penso ero l'unico su merlin ke li aveva in barra, solo ke devi switcharli con end alla fine o soki, quindi nn li hai sempre up come i buff di druido e sciamano e prete (solo ke i primi due sono obbligatori in un setup, il terzo e obbligatorio nn mettercelo )

cmq brendah eri tu ke dicevi di usare chant cold e heat con paladino?
    nu, non ero io, ma uppo e strauppo cmq ^^
    ricordo il mio pally quando switchavo i canti ma erano buggati -,- e le res non venivano conteggiate..(erano i primi tempi mi pare di reg end al paladino)

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast