Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 304

Thread: Patch 1.76

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    2 cleric 1 sorcio 1 teurgo 2 merce 1 pally 1h 1 menestrello

come la vedete così con il pally full utility in BG sul sorcio secondo me viene un gruppo decisamente buono...

poi lassamo stare che il campo di rovi su alb lo avete sul reaver che nessuno mette in gank xke noi lo abbiamo sul BD che è ancora + inincaastrabile

detto cio ammetto d saperne veramente poco d albion quindi siete liberi di smerdarmi
    con il pally sticcato al sorcio giochi coi tank senza end a meno che non tornino di continuo a fare rifornimento
    bisogna giocare senza bg su alb, ed è fattibilissimo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

cmq x quanto riguarda il hib > mid > alb e' cosi ke la penso, anke se cmq alla fine l'esito di un inc lo decidente ke gioca meglio al momento e gli errori ke si fanno, il rr, l'ml, l'equip, la bravura di un gruppo, il setup, anke se resta il fatto ke hib e' + in vantaggio. poi ke quelli ke giocano alb sono una massa di niubbi zergers ke gira anke in solo col sorcio solo x mettere sw e scappare dallo zerg, questo e' un dato di fatto. pensa ieri nn abbiamo fatto un inc x 2 ore, fino a quando abbiamo attakkato la t3 del beno e sono spuntati 10 gruppi di niubbi albi vestiti di stracci ke ci hanno fatto rellare

Quote Originally Posted by Morboz
    cmq brendah eri tu ke dicevi di usare chant cold e heat con paladino? certo ke vanno bene, io penso ero l'unico su merlin ke li aveva in barra, solo ke devi switcharli con end alla fine o soki, quindi nn li hai sempre up come i buff di druido e sciamano e prete (solo ke i primi due sono obbligatori in un setup, il terzo e obbligatorio nn mettercelo )
    long wind 2, switchi cold+end 1 meraviglia, caldo solo se c'è 1 mentalista (si è vero c'hai 3 secondi scoperti ma la legge di murphy dice che le res buffate scadono SEMPRE durante il combat...pd )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Quanti di quelli che sborano a dire Albion fa setup di merda, ci ha mai giocato?

Non hai un cazzo di CC su albion se non il sorcio mentre gli altri reami hanno CC a iosa.
    Blocca il sorcio è il party albion scoppia, rendersi conto poi che il ccer veste stoffa, con una stronzata va giù...bhè.

Non ha stun se non quella ridicola cosa del chierico....oltretutto singolo. Ha root AoE e guarda caso sul sorcio....ergo ste pretese o asserzioni sullo sbagliato setup....fanno ridere.

Il fatto che tutti i maghi hibby hanno stun baseline non vuol dire che devono averlo anche quelli nuovi, oltretutto dopo aver visto che stun bl con toa è già di per se devastante, a questo ci metti le relic e diventa mostruoso. Non avendo giocato la banshee ne averla avuta contro non so che danno fa ma a sentire la gente fa spavento, diamogli anceh stun almeno poi si ride.

Bhà...
    scusa Shub,partendo dal presupposto che hai ragione...insomma se nerfano il sorcio devono nerfare anche molte altre nuovi classi....
    dire che su alb non c stanno i mezzer mi sembra esagerato.....
    KK il sorcio e' chiaramente il main.....ma non ti scordare che il mene mezza(con flautino/ora con arpa),il teurgo air mezza aoe(non come sorcio ma mezza)...il teurgo ice roota aoe(e pure abb bene)......
    Almeno questo quando giocavo io su alb....se ora le cose sono cambiate non saprei.....
    Quindi la storia e' sempre quella...bisogna vedere la disponibilita della gente a creare un setup decente...

ps..lo stunn io lo deleterei propio da daoc,l'ho sempre considerato una cazzata immane...da hibbo,middo o alb....

Quote Originally Posted by SharTeel
    con il pally sticcato al sorcio giochi coi tank senza end a meno che non tornino di continuo a fare rifornimento
    io ho giocato pally 2h e' ci ho dingato rr9 + pally s/s e penso ke un pally s/s sia molto + utile di quello ke si dice. cmq in un gruppo come questo (identico aquello in cui giocavo io), un pally 2h deve iniziare in BG su teurgo fargli caster tutti i pets, destikkarsi, andare in assist ai merc con chant end attivo, e se qualcuno necessita di BG switcharlo. un pally s/s invece se la gioca fisso in bg su teurgo e sorcio, ke devono stare vicini quando castano e lo switcha a ki serve

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

nah...
    In bg sul sorcio ci stai i primi 10-20 sec di inc a sec se il mez entra o meno
    se il treno assist si purga tutto o solo uno alla volta..
    Il sorcio è spesso e volentieri sempre il primo target di tutto il party nemico..
    e a meno che non siano solo i caster a farlo implodere subito è importante difenderlo all'inizio con bg, cio' permette un sacco di altre cose, sopratutto di fargli castare interrupt a iosa.
    Appena lui è al sicuro (e se è bravo ci si mette subito) il pala è libero di andare avanti a dare end,stun,proc,debuff,interrupt e quant'altro c'e' bisogno in battaglia.
    Sempre restando con un occhio dietro ai maghi per correre da loro.

Se per te fare il pala è solo dare end ai tank... mi suona un po' come buttare un pg alle ortiche....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

mah io ho giocato con quel setup li e manco ce l'avevamo bg (la mia pally è ml6), i pet non mancavano mai...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

long wind 2, switchi cold+end 1 meraviglia, caldo solo se c'è 1 mentalista (si è vero c'hai 3 secondi scoperti ma la legge di murphy dice che le res buffate scadono SEMPRE durante il combat...pd )
    xke solo contro un mentalista? anke dd eldritch e dd enchanter sono heat

Quote Originally Posted by galazon
    scusa Shub,partendo dal presupposto che hai ragione...insomma se nerfano il sorcio devono nerfare anche molte altre nuovi classi....
    dire che su alb non c stanno i mezzer mi sembra esagerato.....
    KK il sorcio e' chiaramente il main.....ma non ti scordare che il mene mezza(con flautino/ora con arpa),il teurgo air mezza aoe(non come sorcio ma mezza)...il teurgo ice roota aoe(e pure abb bene)......
    Almeno questo quando giocavo io su alb....se ora le cose sono cambiate non saprei.....
    Quindi la storia e' sempre quella...bisogna vedere la disponibilita della gente a creare un setup decente...

ps..lo stunn io lo deleterei propio da daoc,l'ho sempre considerato una cazzata immane...da hibbo,middo o alb....
    mezz mene soka, mezz chierico soka, mezz teurgo soka, tu soki

moc 4?
    intendevo dal liv 4 reame
    Cavalieri Templari - Albion - Lancelot

io ho giocato pally 2h e' ci ho dingato rr9 + pally s/s e penso ke un pally s/s sia molto + utile di quello ke si dice. cmq in un gruppo come questo (identico aquello in cui giocavo io), un pally 2h deve iniziare in BG su teurgo fargli caster tutti i pets, destikkarsi, andare in assist ai merc con chant end attivo, e se qualcuno necessita di BG switcharlo. un pally s/s invece se la gioca fisso in bg su teurgo e sorcio, ke devono stare vicini quando castano e lo switcha a ki serve
    lo sai morboz vero che con la nuova espansione si gode e il warden potrà di nuovo speccare scudo eh eh eh immagina che muro OMG

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    il pala è libero di andare avanti a dare debuff,interrupt e quant'altro c'e' bisogno in battaglia.
    ?cioè?

xke solo contro un mentalista? anke dd eldritch e dd enchanter sono heat
    il dd spec dell'eld luce è COLD (molti non lo sanno, è strano ma è così), l'enchanter il dd lo spara su debuff 50%...sinceramente non so quanto sarebbe utile avere quel 20% in + (26+20 -> 46 -> 0% )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by Suppa
    nah...
    In bg sul sorcio ci stai i primi 10-20 sec di inc a sec se il mez entra o meno
    se il treno assist si purga tutto o solo uno alla volta..
    Il sorcio è spesso e volentieri sempre il primo target di tutto il party nemico..
    e a meno che non siano solo i caster a farlo implodere subito è importante difenderlo all'inizio con bg, cio' permette un sacco di altre cose, sopratutto di fargli castare interrupt a iosa.
    Appena lui è al sicuro (e se è bravo ci si mette subito) il pala è libero di andare avanti a dare end,stun,proc,debuff,interrupt e quant'altro c'e' bisogno in battaglia.
    Sempre restando con un occhio dietro ai maghi per correre da loro.

Se per te fare il pala è solo dare end ai tank... mi suona un po' come buttare un pg alle ortiche....
    tutto sbagliato. il pally sta in BG su teurgo nn su sorcio, se il mezz nn entra il sorcio e' niubbo oppure ha sokato, a questo punto il sorcio, dato ke come dici tu e' molto spesso la prima target (xke i light tank nn sanno giocare evidentemente) deve correre da pally e metterci vicino a teurgo, mezzare , rootare, usare amnesia in caso, fare LT/DD, mentre il teurgo spamma pet air, earth o ice a seconda della spec. xke dico cosi? xke se ti killano il teurgo a inizio inc, relli

Quote Originally Posted by alexdragon
    lo sai morboz vero che con la nuova patch si gode e il warden potrà di nuovo speccare scudo eh eh eh immagina che muro OMG
    pd davvero? OMG STO GODENDO PD GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO GODEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! !!!!!! PD SE SKERZI TI ARORORORO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ahahah STO GODENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Edit: scusa dove lo hai letto?

tutto sbagliato. il pally sta in BG su teurgo nn su sorcio, se il mezz nn entra il sorcio e' niubbo oppure ha sokato, a questo punto il sorcio, dato ke come dici tu e' molto spesso la prima target (xke i light tank nn sanno giocare evidentemente) deve correre da pally e metterci vicino a teurgo, mezzare , rootare, usare amnesia in caso, fare LT/DD, mentre il teurgo spamma pet air, earth o ice a seconda della spec. xke dico cosi? xke se ti killano il teurgo a inizio inc, relli
    sono l'unico che ritiene che raggrupparsi tutti vicino a 1 pg (il pally) per essere "protetti" sia il modo migliore per farsi interuptare TUTTI da 1 solo pg dotato di cast aoe? O_o
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast