Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: quanti hanno mollato?

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Prendere spunto da un gioco nn significa solo riprendere le idee originali, di certo la Myhtic quando ha messo le cavalcature personalizzate non ha pensato ne ad Ultima ne ad altro.
    Piuttosto chiediti se , anche senza l'uscita di WoW, i punti interrogativi/esclamativi, le cavalcature e le altre cose le avrebbero messe comunque, e sapendo che la risposta è no ovvio che l'idea l'hanno presa da li ( non so te ma io credo poco alle coincidenze quando sono ripetute e sistematiche ^^ ) che poi non fosse originale è un'altro paio di maniche.
    Sul fatto che grazie a WoW molte di queste idee siano diventate, diciamo, famose non ci piove, ha un'utenza enorme ed è chiaro che con questi presupposti ad un certo punto si arriva a pensare cose del tipo cavalcature = WoW, non discuto su questo.

Parlo proprio dell'altro paio di maniche, come dici tu, del fatto che le idee non siano originali, o meglio di non dare troppi meriti alla Blizzard per queste idee geniali
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ultima on line?

guild wars?

Thuuuuuuuuu!!!
    Last edited by Liam; 27th May 2005 at 11:59.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

non riesco a capire xche certa gente tenta di difendere un game che fa pena ....... Ps : swg e na figata ed e molto meglio di wow, lineage 2 e un game x coreani (farmer) ,gw e un game molto innovativo , daoc molto bello e con tanta gente bella e brava (dentro ci stanno tanti rosikoni) , matrix online al pari di wow un mmorpg senza senso . . .

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Bla
    non riesco a capire xche certa gente tenta di difendere un game che fa pena .......

daoc molto bello e con tanta gente bella e brava
    OMG

Io non riesco a capire perchè ti ostini a mettere in mezzo la gente che gioca per giudicare un game.

Primate ne esci con la gente di WoW che fa sciogliere le gilde per i drop viola, poi che su DAOC ci gioca taaaaanta bella gente.. Mi fai rotola'
    ...
    Now Working..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

non riesco a capire xche certa gente tenta di difendere un game che fa pena ....... Ps : swg e na figata ed e molto meglio di wow, lineage 2 e un game x coreani (farmer) ,gw e un game molto innovativo , daoc molto bello e con tanta gente bella e brava (dentro ci stanno tanti rosikoni) , matrix online al pari di wow un mmorpg senza senso . . .

Di la verità, sei scappato dallo studio di "amici" vero?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Quello che non capisco è: Perchè se il gioco fa tanto schifo la gente smette o non ci gioca e basta? Che senso ha, alla luce delle risposte che si leggono su sto post dire che fa schito? Chi si vuol convincere? Io credo che se uno gioca WoW vuol dire che ci trova ancora qualcosa di valido, se uno ne è rimasto deluso lo dice e punto, rimarcare questo fatto ha oggettivamente poco senso e genera i soliti insulti. Cioè tu dici a me che non ti piace e questo mi sta bene, ma non venirmi a dire insistendo che non dovrebbe piacere nemmeno a me o ad altri e che sono un coglione a dargli i soldi, perchè comunque resta una cosa soggettiva...
    Vedi a me il fatto che la gente molli il gioco non mi fa ne caldo ne freddo, anzi sotto certi punti di vista e con certe persone ne ho anche un discreto piacere, tutta sto accrocchio di paragoni daoc, ultima, gw, lineage, lascia molto il tempo che trova e non mi significa una cippa, ogni gioco ha le sue luci e le sue ombre e se la gente sceglie di starci vuol dire che ne apprezza le meccaniche. Tutti i giochi sopracitati hanno fondamentalmente un punto in comune, ovvero che con il pg al top (salvo patch) tutto il resto diventa routine, sta al giocatore decidere se merita o meno...

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

La gente gioka a wow xche x molti e il primo game online !e molta altra ci gioka xche crede che sia un prodotto valido ! x fortuna qualcuno che si e accorto che e una bella skifezza ..... poi io non sto accusando un game ,sto solo esprimendo il mio parere ....su daoc c'e bella gente , tanti amici almeno cosi e' x me ........ persone rosikone e buone come il pane come indipendent kley ed exxxe non le trovi cosi facilmente x strada

Bortas's Avatar

La gente gioka a wow xche x molti e il primo game online !e molta altra ci gioka xche crede che sia un prodotto valido ! x fortuna qualcuno che si e accorto che e una bella skifezza ..... poi io non sto accusando un game ,sto solo esprimendo il mio parere ....su daoc c'e bella gente , tanti amici almeno cosi e' x me ........ persone rosikone e buone come il pane come indipendent kley ed exxxe non le trovi cosi facilmente x strada
    Vedi allora il presupposto è sbagliato, basta che su sto post ci dici che te ne vai e perchè, così soddisfi il tuo ego e fine. Il rimarcare le mancanze di wow non è richiesto dal 3d dovresti aprirne uno nuovo anche se ce ne sono già ed esternarne i difetti (tutti ne abbiamo idea visto che ne abbiamo parlato fino allo sfinimento) almeno ne riparliamo, se ne vuoi parlare, con altri toni. Rimarcare qui le tue opinioni mi fa pensare (e posso sbagliarmi alla grande) che tu sia il solito rosicone che reschillato tutto un pomeriggio decide di farla finita denigrando il gioco a priori o che un tuo congildaneo ti abbia soffiato ad un roll un violone facendoti ulteriormente rosicare...
    Last edited by Bortas; 27th May 2005 at 13:08.

Petty Officer 3rd Class

Secondo me bla è il figlio segreto di emilio fede.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

presente la favola della volpe e dell'uva ?

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Enlisted Dora's Avatar

Vabbe' uno puo' giocare ad un gioco ma riconoscere che tecnicamente non e' al top.... e per supportare questa sua idea fa dei paragoni, per spiegare quello che intende.

Io gioco a WoW dopo 4 anni di DAoC e poche altre precedenti esperienze di MMORPG on line, sinceramente devo dire che per essere un gioco nuovo ha molti punti deboli, uno su tutti che e' un gioco ancora "in via di sviluppo" che ha buone potenzialita' ma che andra' visto poi se e come verranno concretamente sfruttate dalla Blizzard.

Poi sul tormentone "chi ha copiato chi" beh, penso che al punto in cui siamo c'e' poco da stare a cercare l'originalita' delle idee, ovvio che la concorrenza "stimola" e cosi' su un gioco che pareva ormai "morto" come DAoC compaiono come per magia tutta una serie di novita' che aiutano cmq il giocatore.... che poi siano novita' originali o ispirate da qualcos'altro poco importa credo. Del resto penso anche io che WoW non sia questo concentrato di originalita', ma non vedo come potrebbe essere diversamente.

Penso cmq che molto in questi giochi faccia "la compagnia"... e' quasi scontato che uno segua quelli che sono i suoi compagni di gioco, e si finisce per giocare a questo o a quello anche per questo (a me no che il gioco in se' non faccia veramente schifo....)
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Acheron's Avatar

More Fanboy plz.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

non riesco a capire xche certa gente tenta di difendere un game che fa pena ....... Ps : swg e na figata ed e molto meglio di wow
    Cose del tutto personali queste...
    Ad esempio io a SWG non ho retto piu' di un mese .... come gioco non mi e' piaciuto per nulla.... su Wow e' da novembre invece che ci gioco...
    Sono gusti

Chief Petty Officer McLove's Avatar

bo a me molti discorsi sembrano fuori dal seminato gli eterni paragoni e' piu forte la Cosa o L'incredibile Hulk.

il problema che noto e' come molti trascurino come si utilizza un prodotto spesso fa la differenza.

molti parlano di un pve over 60 che consta di fare pickup raid per l'equip e farsi l'instanza enne volte, vorrei sapere quanti di questi player tediati dal pve hanno mai solo provato a fare strat in 5, scholo in 5, ubrs in 10 e con successo, quanti hannno fatto il tribute completo a dm, e quanti si sono resi conto che al di la di 3 pezzi i set di classe (generalmente leg chest head) fanno mediamente merda?

molti parlano di un pvp inutile incompleto, sono il primo a pensare che l'attuale sistema di reward sia un contentino per chi in usa gioca da tempo, il vero pvp o meglio il pvp che non ti costringe a fare roaming per ora in pochi alla ricerca di altri alla "daoc" verra risolto con gli imminenti bg.
    ma molti parlano del pvp scadente dello zerg a ss/tm quanti girano soli o in piccoli gruppi? quanti notano che anche in un 1vs1 le variabili l'approccio le abilita' da potere usare sono cosi tante che ogni santa volta (al di la del droide che capita) devi utilizzare i neuroni in maniera furba al posto di usare una sequenza di tasti o spammare 1 cast o uno stile (cosa che pur io per primo reputando daoc un gran gioco capitava in daoc)

eh no l'importanza di un gioco non e' come e' il gioco ma come si utilizza e quello non lo decide la blizzard.
    lo stesso daoc gioco che ho amato ed in cui mi posso fregiare di avere fatto tutto cosa era, per molti, se non stare dietro ad un gate aspettando una carica ? o per altri schiacciare il tastino del pb in una stanza dal lord di torrette o keep (e pre Nf da dietro un muro)? per altri era pianificarsi gli inc i bersagli le classi laddove era deserto di nessuno magari grattandosene le palle di una ladder falsa che indicava solo chi giocava di piu.

pero qua state a fare discorsi su chi ha inventato il cavallo ed il punto interrogativo o sulla botte che ha 3 poligoni o sull utilizzo dei colori.

un gioco e' mettersi alla prova, riuscirci e' battere il gioco e quello, al di la dei gusti personali, deve essere il player ad imporselo e wow di "sfide" ludiche ne pone un enormita' anche solo andare a raccattare materiali per il craft.
    Last edited by McLove; 27th May 2005 at 14:45.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Axelfolie's Avatar

imho Bla è uno di quelli ke ha sukato xkè su WoW x ottenere qlc ti devi sbattere 1 minimo e nn fare tutto cn 3 animisti e 1 fop ^_^

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast