xme giocare su alb non e' affatto easy, sicuro a rank alto con giusto setup rulli ma paragonato a hib direi che sono due diversi pianeti
guarda che un teurgo sveglio casta 5-6 pet sui support nemici e poi kita senza farsi prendere.Originally Posted by Drako
guarda che un teurgo sveglio kita fuori dall'inc i tanks che lo sticcano
range 2300 no ? moc ? ra 5L ? ne ha di possibilità di essere libero di castare il teurgo...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Prima ci devi arrivare al rank 5 e sparasi 30 punti subito su moc 3 precludendosi baod, dex o boost di mana, che a quel tipo di teurgo servono, non mi sembra la cosa migliore. Poi un teurgo in moc spara pet terra che durano 25% in meno, ice manco li considero a sto punto, e cmq implode se attaccato perchè nemmeno ciuccia vita. Di certo un 41 ice/35 earth non comincia a far dd -.-
Range 2300 O_o ?
boost di mana quando i pet del teurgo costano in percentuale? O_o
cmq un teurgo sveglio all'inc piazza sw e scappa via con la sua speed (molto + utile di 1 pbt da 8 sec in caso di ice/terra), si imbosca da qualche parte a 2000 loc e inizia a cagare pet, e si sposta (se rimane fermo ci vuole poco a capire da dove arrivano i pet)
se poi è tanto niubbo che con 2000 loc di spazio non si accorge che gli vanno addosso...merita ci crepare
e moc a 2 basta e avanza per l'inizio
range 2300 -> 2000 +10% + cloudsong 5% (che a quanto pare dai test fatti in giro ti porta oltre il cap del 10%)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si. esatto ! dai nn è difficile. piazzi la sw e kiti via, con il range che hai ti puoi permettere di sparare 2 pet su ognuno degli 8 pg.Originally Posted by Drako
......
Te parli tanto ma su Albion non hai mai giocato.
Giocaci e poi torna, son tutti bravi a parlare rerollando su Hib.
E con questo concludo tanto 100 a 1 finisce in flame.
Saluti.
Io non voglio che finisca in flame, sono seriamente intenzionato a vagliare tutti i punti di vista. Per boost di mana intendevo roba alla mcl
Se si mette a castare pet ice c'è il serio rischio che non veda una ceppa
Ci sono tantissime variabili per cui un mago in generale può avere problemi a piazzarsi. Se kita non spara pet, si becca uno snare e viene steso, certo ha distratto i tank nemici, ma il mago dall'altra parte può aver fatto lo stesso.
Per le ra moc 2 + purge + dex a III, e nemmeno cappi, + baod a 2, non ci sputerei sopra, + varie ed eventuali...i pr si bruciano. Ad ogni modo io moc 2 non lo prenderei, è sprecato, almeno a rank bassi. Sei menato e spari moc, 2 pet e sei morto...terra ovviamente, perchè ice da 12,5 secondi non te ne fai granchè![]()
ma va la che flame, esagerato che sei -.-Originally Posted by Shub
mo' non è per fa lo stronzetto ma tu su alb c'hai giocato ? guarda che aver 50ato un pg non conta, bisogna farci rvr, come fai a dirlo se nn hai fatto rvr boh.
poi vabbeh, ognuno rimane della sua idea. per me come per molte altre persone il reroll su albion fatto con cervello ( come hanno fatti i legio, classi studiate a tavolino ) paga, e se la gioca con gli altri 2 reami. punti di vista, pero' dire che su alb fa control solo il sorc è una cosa non vera. tutto qui.
se poi uno pretende di andare su albion e fare un gruppo buttandoci dentro un wizard ad esempio nn si puo pretendere molto. l'unica cosa che riconosco ad albion è la poca intercambiabilità dei pg, o hai quelle classi o suki. pero' perche privarsi della possibilità di avere un buon party solo perche uno vuole avere l'arci che spamma danni da 600-700 -.-
......
wtb charcopy bors albion -> lancelot albion >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il nocciolo della questione è questo, anche se ti fai un gruppo a tavolino, come ti manca qualcuno ti va tutto a puttonio![]()
è così per tutte le gank da 8 pg![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ma sto maledetto /level alle classi cats...?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
io ci sto giocando tutt'ora... gioco un teurgo ice/terra... ti dico che in media se nn mi distraggo... all'inizio del inc nn mi tocca NESSUNO! come ha detto sharOriginally Posted by Shub
sw+loop back e ciao ciao tank anche con charge... nn ti parlo di favole... l'ho fatto e lo faccio spesso(quando nn dormo) così facendo 2-3tank ti inseguono finchè nn capiscono che nn ti prenderanno mai e appena tornano indietro CC vari e pet spam... cmq se nn lo sai anche mene e strego interruptano... e volendo anche chierici di buff shear(doppia utilità... interruptano e tolgono buff)... naturalmente al inizio possono shaerare xk tanto tra CC e DI possono permettersi di curare meno...
morale: gioca con un buon setup/gente che sa giocare/strategia buona e poi torna a dirmi se alb e svantaggiata o no![]()
Lux.
Dwightz.
il problema è che albion fa della sua forza i migliori caster del gioco, non ci sono cazzi, stregone, teurgo e cabalista hanno un insieme di utility inarrivabile, la sfiga è che il 90% dei maghi sono degli incapaci che all'inc fanno face e iniziano a castare LT senza pensare ad altro e che senza moc 3 non valgono nulla.
fatevi un corso accellerato da gente tipo Ashamael, un tipo che moc se lo è preso al 9L0 e da solo sa mettere in ginocchio un party (ed è body tra l'altro), o metalsorc che da solo annullava un assist train mentre intanto tirava i debuff ista sugli healer, o faedie, che in 10 sec di inc aveva già messo 2 pet per ogni pg che non fosse un tank, imparate a fare così e poi parlate, che io dai maghi rewind più che face LT LT LT e sperare in un bg non ho mai visto.
Originally Posted by Pazzo
![]()
![]()
ci ho giocato contro diverse volte... nel periodo in cui c'erano i No Talent... è davvero assurdamente forte... cambiava posizione ogni 2sec e intanto ti spammava pet in continuazione...![]()
Lux.
Dwightz.