bel video, lol@rum e cocaina![]()
ti ownero' con quello che ho ioOriginally Posted by DuranD The Crazy Bard
preparati !!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
e' colpa di shar del caSSo se i legio stirano !!
bel video cmq![]()
death is your only option.
ovvio che è colpa mia!
tomb del casso!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
c'era poco assist da parte dei legio o sbaglio?
solo perchè sei pigro e nn leggi le altre pagine del postOriginally Posted by Drako
![]()
hdr.
bnet profile
l'avevo notato pure io, avranno giocato malino da parte loro immaginoOriginally Posted by Brendah
![]()
mmm la differenza dei trenini assist noi la sentiamo un bel po' a seconda del nostro party e del loro....Originally Posted by Lastdruid
Certo che se noi abbiamo shammo healer healer caster abbiamo 4 rooter e a seconda di ki li usa la differenza si vede un bel po'....
Differenze tra party middi e hibby, tra CC e interupt ci sta anche la tipologia del CC: noi abbiamo + rooter nel ns party ma meno AE interrupt , il nostro treno assist ha piu' difficoltà nello stun (se il war viene snarato/rootato... lo stun saluta)...e tante altre piccole cose.....
Facciamo molta piu' fatica su un treno assist Champ/BM/Vamp, inarrestabili da un BG, 3 banelord, 2 con charge e una ST all'occorrenza....infatti mi pare un po' una vaccata dare a tutte ste 3 classi l'accesso a Banelord e pure charge al vamp.... infatti alla valchiria (che potrebbe passare il BG) ha warlord e non ha charge (non e' un flame, ma solo considerazioni tra valch e vamp)
Saffo
cioè scusate ma io che ho avevo il pc defunto sti 2 giorni come scarico il video visto che i link nn fungono +?
alice salvami tu![]()
Originally Posted by Saffo
non tutte le ciambelle riescono col buco lol
guarda l'eretico allora
e le mille mila classi non utilizzate in rvr
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
sto scaricando poi vi dico se mi ricordo cazzo è successo in quell'inc.
a prescindere dal fatto che i BT sono davvero in gamba purtroppo certe sere siamo talmente rimescolati coi pg che facciamo degli inc da deletarci in real è___é
p.s. cmq il solo fatto di avere shar in grp ci fa partire in svantaggio ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
![]()