Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 304

Thread: Patch 1.76

Hador's Avatar

tanto si sa che il radar viene dato per scontato

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    lol lascia perdere era x delo uahauahauh. tu nn puoi capire la bibbia delle guide di daoc looooooool

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Manco so com'è fatto io il programma del radar, visto solo in un paio di video

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Se ti incano di lato o da dietro una collinetta il range te lo metti in quel posto eh...sulla distanza frontale un sorc senza lag e sveglio ovviamente vince.
    Poi dipende dalle situazioni: non siamo tutti uber e pro, non abbiamo tutti a disposizione le classi che ci piacerebbe avere, io son teurgo aria e praticamente unico nuker di gilda in questo periodo del casso, non siamo tutti 7Lx da poterci permettere 3mila ra subito. Siam tutti bravi a fare i discorsi, ma giocarla è diverso, per tutti...
    -------
    si parla di setup costruito x essere competitivi o sbaglio?

si parla di albion che si lamentano x quanto non hanno cc e/o interrupt o sbaglio?
    -------

sul discorso uber e pro io non lo sono assolutamente, anzi, pero' gioco da molto, sia su blue server che su mordred ed ho avuto modo di giocare con le gilde piu' forti (o tra le piu' forti) quando rerollarono su mordred (e, sottolineo, asd, c'ho anche sokato il 90% delle volte). Guarda caso, sorc+earth theurg era un punto fermo, spesso, anzi spessissimo il bardo non c'era ...

ok che certe dimaniche di gioco sono diverse, sono assolutamente daccordo, non mi interessa entrare nello specifico, ma tornando OT a mio modo di vedere e' assurdo che abioniesi si lamentino del cc dato che hanno il sorc (e gia' ora dopo 1 pagina di flame c'e' chi dice: con radar e' superiore, oppure in frontale e' superiore ma se viene incato da dietro o di lato etc etc ... quindi direi che alb non e' inferiore nei cc dato che se incata da davanti condividete che e' superiroe, in tutti gli altri casi ha le stesse probabilita' e la differenz ala fa il player, come in qualsiasi altro reame).

Mo parliamo di interrupt se volete e iniziamo a parlare di theurgist e/o minstrel confrontati con 2 bard e/o healer+shammy.

Albion NON E' ASSOLUTAMENTE inferiore nei cc e nell'interrupt, questo e' quel che sto affannosamente cercando di dire.

io nella mia scarsezza ma con una certa esperienza di gioco, se dovessi scegliere sinceramente andrei su alb a giocare un theurgo earth o un'altro Minstrel se potessi scegliere, ma come tutti sanno il problema non e' il reame, sono le persone, l'affiatamento, la voglia di giocare assieme. Ma un setup tipo:

2 cleric
    minstrel
    theurgo earth
    pally
    Sorc
    Merc
    Merc

ritengo sia un gran bel setup, con un merdaio di interrupt, un ottimo cc, un buon dps e poi sta alla bravura ed all'affitamento dei player sopeprire alla mancanza di twf e/o st.

saluti
    Last edited by Realac0; 27th May 2005 at 15:17.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Quote Originally Posted by Realac0
    -------
    si parla di setup costruito x essere competitivi o sbaglio?

si parla di albion che si lamentano x quanto non hanno cc e/o interrupt o sbaglio?
    -------

sul discorso uber e pro io non lo sono assolutamente, anzi, pero' gioco da molto, sia su blue server che su mordred ed ho avuto modo di giocare con le gilde piu' forti (o tra le piu' forti) quando rerollarono su mordred (e, sottolineo, asd, c'ho anche sokato il 90% delle volte). Guarda caso, sorc+earth theurg era un punto fermo, spesso, anzi spessissimo il bardo non c'era ...

ok che certe dimaniche di gioco sono diverse, sono assolutamente daccordo, non mi interessa entrare nello specifico, ma tornando OT a mio modo di vedere e' assurdo che abioniesi si lamentino del cc dato che hanno il sorc (e gia' ora dopo 1 pagina di flame c'e' chi dice: con radar e' superiore, oppure in frontale e' superiore ma se viene incato da dietro o di lato etc etc ... quindi direi che alb non e' inferiore nei cc dato che se incata da davanti condividete che e' superiroe, in tutti gli altri casi ha le stesse probabilita' e la differenz ala fa il player, come in qualsiasi altro reame).

Mo parliamo di interrupt se volete e iniziamo a parlare di theurgist e/o minstrel confrontati con 2 bard e/o healer+shammy.

Albion NON E' ASSOLUTAMENTE inferiore nei cc e nell'interrupt, questo e' quel che sto affannosamente cercando di dire.

saluti
    il teurgo interrupter nn si fa earth ma ice. earth e' inutile. cmq io nn dico ke sorcio sia > bardo o < healer o altre cagate cosi. dico ke dipende da come inki qualcuno. in certi casi e' mejo sorcio, in altri bardo/healer

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

si e' capito.. ma dire che il sorcio vince matematicamente sempre tutti i mezz e' esageratissimo :O

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    qui ce vuole la frase :Come tutti voi sapete il Paladino è un direto discendente della classe degli Acolyte. ciò significa che a livello di danno potremmo definirlo un light tank. Il Paladino è un ottimo personaggio difensivo ma un discreto personaggio Offensivo. il PALLY fa parte degli acolite, tanto è vero che non è considerato un tank ma un muro invalicabile. (nn riferita a drako)
    vedo che hai studiato :O
    http://sarac.altervista.org/daoc/vie...er=asc&start=0

Hador's Avatar

il teurgo interrupter nn si fa earth ma ice. earth e' inutile.
    eeeee l'angolo delle cazzate

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si, io cmq son partito da un discorso non limitato ai cc, ma all'utility complessiva dei gruppi. Io sono convinto che un gruppo albion fatto bene posso giocarsela, ma che sia molto più semplice farlo saltare non in combattimento, ma nella composizione. Bene o male un eld lo rimpiazzi con altro, cambi lo stile di gioco..ti manca un bardo metti un warden...se ti viene a mancare il sorcerer o il teurgo interrupter già diventa più difficile.
    Inoltre, una delle cose che, secondo me, si fa sentire maggiormente è la mancanza di cure di supporto. Albion non ha classi efficaci anche solo di istant e ra, tipo bardo o shammy. Male che va ad hib se ti manca un druido ma hai 2 bardi o bardo/warden qualche cura la hai lo stesso. Se nel setup albion ti viene a mancare un chierico già lo senti molto di più perchè non metti mica un prete e non cerchiamo di nominare l'heretic.
    L'idea dell'eretico alla fine non era male, ad alb serviva..ma è stato concepito alla casso per l'utility che offre al gruppo, puoi speccarlo come un tank che tira DI, ma a quel punto non so quanto convenga.

Quote Originally Posted by Hador
    eeeee l'angolo delle cazzate
    earth switchi BG e lo fotti. ice casta e nn puoi far nulla contro interrupt. la gente dice ke il teurgo si fa earth o air, nn ha capito nulla. air nn ha senso in quanto interrupt fa cagare poike i pet nn durano nulla (hai il dd 209 ma sti cavoli lol). earth e' gia meglio e i pet possono dar fastidio, ma basta ke metti bg e diventano inutili. ice i pet nn sono bloccabili a meno ke nn ti metti a killarli uno x uno
    Edit: intendo ibrido nn full ice

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

il teurgo interrupter nn si fa earth ma ice. EARTH E' INUTILE
    OMG!

ora capisco TANTE cose.
    Come hai detto prima, SI ho giocato su Mordred e SI sono come dici tu niubbo e sono fiero di esserlo a sto punto ... x fortuna che ho giocato su Mordred va ... eheh, dopo questo ritengo di essere stato decisamente fortunato ... ^_^

cmq io nn dico ke sorcio sia > bardo o < healer o altre cagate cosi. dico ke dipende da come inki qualcuno. in certi casi e' mejo sorcio, in altri healer/bard
    scusa ma non eri tu che 20 minuti fa ti lamentavi dei cc e dell'interrupt di albion rispetto a mid/hib? ora dici che dipende dai casi?

ok dai, abbiamo capitoc he dipende dai casi, diciamo anche dalla skill, e dalle mille variabili che possono esserci in un inc (su questo sono daccordissimo, ci mancherebbe altro ...) ora iniziamo a parlare di interrupt? dopo il cc iniziale?

quindi iniziamo a parlare di Earth Theurg e Minstrel?
    se vuoi ne parliamo, tanto oggi non ho un c.440 da fare ^_^

cmq dopo questo post ho davvero capito tante cose

saluti
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Quote Originally Posted by Realac0
    OMG!

ora capisco TANTE cose.
    Come hai detto prima, SI ho giocato su Mordred e SI sono come dici tu niubbo e sono fiero di esserlo a sto punto ... x fortuna che ho giocato su Mordred va ... eheh, dopo questo ritengo di essere stato decisamente fortunato ... ^_^

scusa ma non eri tu che 20 minuti fa ti lamentavi dei cc e dell'interrupt di albion rispetto a mid/hib? ora dici che dipende dai casi?

ok dai, abbiamo capitoc he dipende dai casi, diciamo anche dalla skill, e dalle mille variabili che possono esserci in un inc (su questo sono daccordissimo, ci mancherebbe altro ...) ora iniziamo a parlare di interrupt? dopo il cc iniziale?

quindi iniziamo a parlare di Earth Theurg e Minstrel?
    se vuoi ne parliamo, tanto oggi non ho un c.440 da fare ^_^

cmq dopo questo post ho davvero capito tante cose

saluti
    quotami nn mi sembra di averlo mai detto
    x quanto riguarda te, nn parlare x sentito dire. nn parlare x aver letto cavolate su di un forum. provale le classi. giocaci. poi torna qui e discuti
    Last edited by Epilol; 27th May 2005 at 15:25.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Si, io cmq son partito da un discorso non limitato ai cc, ma all'utility complessiva dei gruppi. Io sono convinto che un gruppo albion fatto bene posso giocarsela, ma che sia molto più semplice farlo saltare non in combattimento, ma nella composizione. Bene o male un eld lo rimpiazzi con altro, cambi lo stile di gioco..ti manca un bardo metti un warden...se ti viene a mancare il sorcerer o il teurgo interrupter già diventa più difficile.
    Inoltre, una delle cose che, secondo me, si fa sentire maggiormente è la mancanza di cure di supporto. Albion non ha classi efficaci anche solo di istant e ra, tipo bardo o shammy. Male che va ad hib se ti manca un druido ma hai 2 bardi o bardo/warden qualche cura la hai lo stesso. Se nel setup albion ti viene a mancare un chierico già lo senti molto di più perchè non metti mica un prete e non cerchiamo di nominare l'heretic.
    L'idea dell'eretico alla fine non era male, ad alb serviva..ma è stato concepito alla casso per l'utility che offre al gruppo, puoi speccarlo come un tank che tira DI, ma a quel punto non so quanto convenga.
    Mi rode ma devo quotare Hedarth su tutta la linea

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il teurgo interrupter nn si fa earth ma ice. earth e' inutile. cmq io nn dico ke sorcio sia > bardo o < healer o altre cagate cosi. dico ke dipende da come inki qualcuno. in certi casi e' mejo sorcio, in altri bardo/healer
    41 ice 35 terra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    41 ice 35 terra
    si. ripeto la gente ke dice ke una spec cosi fa cagare e' xke legge le cazzate sui forum e xke nn ha provato mai un teurgo in rvr, o nn ha giocato con gente seria

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast