Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: quanti hanno mollato?

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    grazie, ti mando una mia mutanda autografata

la voglio anche iooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

di questo ne sono sicuro ladro ma te hai 2 mesi buoni sulle spalle in piu di chi invece gioca in eu.
    Io gioco solo da Febbraio in EU. E...

io ho fatto per la prima volta di gilda Ubrs in 10 2 gg fa e mi ci sono divertito una cifra non solo nel riuscirci ma nel trovare un modo per farlo e senza rischi, ed il tribute col druid l'ho fatto 1 sola volta, qua c'e' gente che non sa nemmeno di cosa si parla raida le instanze si annoia e dice che il gioco e' una merda. e la stessa differenza di mangiarsi una fiorentina al ristorante o un cheesburger.
    Fatto Scholomance in 5, fatto Ogre Zone con Tributo full anche io con 1 solo Druido che curava (e con 2 rogues, 1 pala e 1 warlock, lo show ), Strat idem, LBRS in 5 fast&furious, UBRS in 10... scusami, eh, ma dopo 2-3 volte che rifai la stessa instance in modalità Hard, non c'è via di scampo, ti rompi i coglioni. Non parliamo poi se anche se l'hai fatto in hard-mode on, non droppi una sega lo stesso, siamo ben oltre i limiti del masochismo a pagamento.

PvP in solo o in gruppo? Lo ammetto, col Rogue un po' mi sfavo, la classi sono assolutamente sbilanciate in favore di 3 classi per ora: Rogue, Mage, SCIAMANO. Pensi che nei BG cambi qualcosa? Le classi son sempre quelle...

Comunque una cosa resta vera: se un gioco non piace più, non si paga più e fine della storia. Trovo piuttosto ridicolo leggere gente che si lamenta in continuazione di WoW (o qualsiasi altra cosa) e poi continua a pagare per "giocarci". Quei soldi in sedute psichiatriche sarebbero più adatte!

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Io gioco solo da Febbraio in EU. E...

Fatto Scholomance in 5, fatto Ogre Zone con Tributo full anche io con 1 solo Druido che curava (e con 2 rogues, 1 pala e 1 warlock, lo show ), Strat idem, LBRS in 5 fast&furious, UBRS in 10... scusami, eh, ma dopo 2-3 volte che rifai la stessa instance in modalità Hard, non c'è via di scampo, ti rompi i coglioni. Non parliamo poi se anche se l'hai fatto in hard-mode on, non droppi una sega lo stesso, siamo ben oltre i limiti del masochismo a pagamento.

eh anche io ho fatto tutto questo (cui addo uno spassoso strat scarlet side con pala rogue druid mage e hunter )
    eh bada non sto a dire che farsi le instances 300 volte alla lunga non rompa i coglioni ma converrai che da un lato farti le instance di gilda ed in pochi da un punto di vista ludico ti mette piu alla prova, l'hard mode come dici te e ridicolo spesso ti capitano i pickup dove sdrilli in 10 dal barone o in 15 da drakki quando sono mob rispettivamente fatti per 5 e 10 pg, e spesso anche come tempo ci stai la meta' a farli che in pickup.
    Non droppi na cosa che ti serve? amen 1 in meno del tuo gruppo da equippare la volta dopo andra piu di culo si spera per tutto il resto c'e' Lourdes.

non credo che farmarsi altri item o altri encounter (ricordo ancora le 21 sok fatte per kat lol) o scroll o l'Adena era meno ad i limiti del masochismo, fermo restando gala che dei pezzi del set blu x classe ce ne sono 3 in croce buoni e spesso nemmeno del tuo set (you know about dreadmist per priest>devout o ancora war crit che per aumentare le crit chance vanno su item mail o addirittura leather)

PvP in solo o in gruppo? Lo ammetto, col Rogue un po' mi sfavo, la classi sono assolutamente sbilanciate in favore di 3 classi per ora: Rogue, Mage, SCIAMANO. Pensi che nei BG cambi qualcosa? Le classi son sempre quelle...
    non voglio aprire un whine tedioso sulle classi ognuno la pensa a modo suo ma posso garantirti che in gruppo molte utilita' di una classe che la rendono sgravata in 1vs1, vegono rese vane dalle utilita' di un altra se ben usate, scusa e' ma chi se lo incula il blink, la sheep e l'instaroot del mage se in gruppo hai un pala, il war se lo magna in genere (tanto per fare un esempio su uno scontro che in 1vs1 mage vs war molti dicono ci sia un grosso mismatch). Esistono altri milardi di esempi eh... sullo shammy be non mi esprimo

Comunque una cosa resta vera: se un gioco non piace più, non si paga più e fine della storia. Trovo piuttosto ridicolo leggere gente che si lamenta in continuazione di WoW (o qualsiasi altra cosa) e poi continua a pagare per "giocarci". Quei soldi in sedute psichiatriche sarebbero più adatte!
    eheeh hai ragione.
    Last edited by McLove; 27th May 2005 at 16:52.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    grazie, ti mando una mia mutanda autografata
    la voglio anche iooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh
    va che la mutanda è usata
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

...per tutto il resto c'e' Lourdes.
    io sapevo che per tutto il resto c'e' Mastercard
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    io sapevo che per tutto il resto c'e' Mastercard
    click
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Mc tu gli sms non li usi vero?
    Oppure scrivi senza mettere gli spazi per guadagnare caratteri?
    Last edited by Mosaik; 27th May 2005 at 17:21.

Quote Originally Posted by Mosaik
    Mc tu gli sms non li usi vero?
    Oppure scrivi mettere gli spazi per guadagnare caratteri?
    ho risolto da quando i telefonini new generation mandano gli sms multipli linkati yeah!
    Sentence

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non droppi na cosa che ti serve? amen 1 in meno del tuo gruppo da equippare la volta dopo andra piu di culo si spera per tutto il resto c'e' Lourdes.
    Manco Lourdes funziona.
    Sai, fosse un drop FISSO, ok, la prossima volta lo piglio io. E invece no, ti può andare di sfiga e continuare anni a cercare un item perdendo 2-3 ore ogni giro e non dropparlo mai... semplicemente ridicolo!

non credo che farmarsi altri item o altri encounter (ricordo ancora le 21 sok fatte per kat lol) o scroll o l'Adena era meno ad i limiti del masochismo
    Cazzi tuoi che hai giocato con ToA, io ho sfanculato DAOC prima, non sono masochista!

fermo restando gala che dei pezzi del set blu x classe ce ne sono 3 in croce buoni e spesso nemmeno del tuo set (you know about dreadmist per priest>devout o ancora war crit che per aumentare le crit chance vanno su item mail o addirittura leather)
    Vero, però il discorso si applica a QUALSIASI oggetto da instance, non solo quello dei set (merda) blu.

non voglio aprire un whine tedioso sulle classi ognuno la pensa a modo suo ma posso garantirti che in gruppo molte utilita' di una classe che la rendono sgravata in 1vs1, vegono rese vane dalle utilita' di un altra se ben usate, scusa e' ma chi se lo incula il blink, la sheep e l'instaroot del mage se in gruppo hai un pala, il war se lo magna in genere (tanto per fare un esempio su uno scontro che in 1vs1 mage vs war molti dicono ci sia un grosso mismatch). Esistono altri milardi di esempi eh... sullo shammy be non mi esprimo
    Guarda che ho giocato anche spesso in party, e le differenze fra classi si sentono eccome... eppoi le cure, le cure!

Manco Lourdes funziona.
    Sai, fosse un drop FISSO, ok, la prossima volta lo piglio io. E invece no, ti può andare di sfiga e continuare anni a cercare un item perdendo 2-3 ore ogni giro e non dropparlo mai... semplicemente ridicolo!
    no il drop e' a percentuale e cmq facendono di nuove le instances per la gente della tua gilda hai possibilita' di dropparlo, ma nn hai capito a cosa mi riferivo cmq intendevo che facendo instance di gilda prima o poi ti equippi anche se l'arma della wtfpwnage la prende l'altro rogue della gilda la prossima volta che si caga e' virtualmente tua, sicuramente meno snervante che fare pick up con capre ed in piu dovere aver il culo pure coi roll

Cazzi tuoi che hai giocato con ToA, io ho sfanculato DAOC prima, non sono masochista!
    e no gala qua ti sbagli era cosi anche daoc ben prima di spellcraft, molti hanno la memoria corta io mi ricordo bene che prima di df se volevi la spada ellyll dovevi farmare (in frontiera) ellyll per settimane o per la Caliondar farmare a lyonesse, cosi come i drop degli epici e cosi via, ora chiaro non puo piacere come sistema, ad alcuni puo sembrare frustrante, ne venitemi a dire che le cose sbagliate di altri giochi non si devono riportare in altri nuovi, per me non esiste che tutti abbiano le stesse cose: chi piu si sbatte deve avere di piu, poi il resto e' avere compromessi su quanto uno e' disposto a sbattersi e quanto no, e' solo una presa di coscienza so che ho dei limiti di tempo e di voglia mi faccio una ragione sul non avere l'equip mothafukkabro.

Vero, però il discorso si applica a QUALSIASI oggetto da instance, non solo quello dei set (merda) blu.
    ma infatti io tutto sto problema dell' equip non lo vedo per nulla. Chiaro esiste uno standard avere una 2hander 45 dps non lo e', come avere poca int pf etc, ma non venirmi a dire che un itemuzzo in piu con 1% crit cambia un pg o rende un pg di merda a pg vincente.
    un equip standard e' molto facile da fare il resto e' qualcosa in piu'.
    pero la gente guarda ad es il war che ha il 50% di crit chance(numero messo ad cazzum) che magari ci ha messo 4 mesi per farsi di tutto punto, lo vuole ma non ha non ha il tempo e la voglia e come finisce?
    che wow e' na merda

Guarda che ho giocato anche spesso in party, e le differenze fra classi si sentono eccome... eppoi le cure, le cure!
    anche io ho giocato in party ed ho visto in pvp giocando con pickup paladini che si scordano di potere curare "gli altri" facendo i warwannabe, druid che stanno belbelli in bearform a menare e priest che dottano, che alcune cure (vedi quelle del priest) abbiano casting time eccessivamente alto ci siamo, ma possono pure essere instant se la gente non le usa.
    analogamente ho visto party tenuti su da druid, mage immortali solo perche presenti a se stessi (kitando da dio) curati da pala di turno che si ricorda di avere le cure ed i bless

poi vabbe i prob ci sono ma non sono cose che un piccolo bilanciamento non possa fare.
    siete stati anni a giocare farmando mob per l'equip, con i cast che passavano attraverso le pareti di un keep e con pg estremamente sbilanciati (che continuano ancora ad esserlo proprio in questo thread si parla dei funghetti no?) ed a catturare bandiere o cercare gli scontri equilibrati ed ancora a frignare state
    a me viene dal ridere, per oggi ho spammato pure troppo va.
    Last edited by McLove; 27th May 2005 at 21:57.
    Sentence

Enlisted

tutt'ora il pvp in solo o in gruppo mi diverte se ci sono le condizioni necessarie ovvero nemici che girano in pochi e su crush lato orda posso dirti che ce ne sono abbastanza.
    Nome del pala?Giusto per curiosità

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    La gente gioka a wow xche x molti e il primo game online !e molta altra ci gioka xche crede che sia un prodotto valido ! x fortuna qualcuno che si e accorto che e una bella skifezza ..... poi io non sto accusando un game ,sto solo esprimendo il mio parere ....su daoc c'e bella gente , tanti amici almeno cosi e' x me ........ persone rosikone e buone come il pane come indipendent kley ed exxxe non le trovi cosi facilmente x strada
    Se su daoc hai vari amici con i quali ti diverti e su wow non li hai, questo nn significa che wow fa schifo e daoc e' il gioco definitivo, ma semplicemente che ti diverti di piu' su uno per un fattore esterno al gioco e alle sue dinamiche (le amicizie)

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Io non ho mollato

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Io non ho mollato
    non in quel senso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456