Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Offerta Tiscali

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Considerando i tempi biblici di attivazione di una ADSL, chi e' che la disdice cosi' presto?
    Bhe spe io con le minacce sono riuscito a farmela attivare in 10 giorni, vuoi il culo, vuoi la mafia che ho alla telecom :P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Spe controllo il mio abbonamento alla tin , non vorrei dire cazzate ma mi pare sia 6 mesi
    sempre un anno... e nn solo... quella merda di modem che ti danno te lo devi tenere 3 anni se poi continui e vuoi farti un modem tuo
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Warrant Officer Beleriand's Avatar

A me a novembre fanno giusto tre anni di Alice dopo di che disdico tutto e mi faccio mettere nel programma di protezione dell'antimafia così mi cambiano identità e non mi beccano più.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 2 of 2 FirstFirst 12