buffoneOriginally Posted by Gramas
![]()
![]()
![]()
ma tornate su galahad pd!
buffoneOriginally Posted by Gramas
![]()
![]()
![]()
ma tornate su galahad pd!
Veramente Merlin ultimamente sta migliorando^^Originally Posted by Morboz
Originally Posted by Morboz
![]()
nn sai quanto darei x avere un server con nemici tutto il giornoOriginally Posted by Trish
, sul bit non si vede nulla fino alle 20, ogni tanto (raramente) un giro pomeridiano con alcuni, ma ultimamente neanche quello...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
vabbe di pomeriggio io intendo verso le 18:30 quando torno a casa...però pioggia o siete sfigatissimi voi o noi di nemici ne troviamo anche il pomeriggio, specie hibbi. Non ti dico 1 inc al secondo...però male non va tutto sommato.Originally Posted by Pioggia
Non è che avete 1 gufo da 3 kilotoni in grp?![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
si bhe io porto una sfiga terrificante e questo è un dato di fatto, cmq di hibbi se ne trovano si, la sfiga è che noi non li possiamo killare^^
middi davvero pochi, alb pochetti e la maggior parte sono solo torri o camperano, a me personalmente è uun gioco che scoccia quello, quindi preferisco sloggare e fare altro^^
anke galahad e' stupendo, 2 ore di roam facendo 200 pr, prendiamo torre e arrivano 952 gruppi di albi niubbi senza template tutti rr2 ke mi hanno stunnato mentre mio gruppo di pug niubbi presi a DE scappava via e mentre io ero stunnato tra una botta di lag e l'altra (x evitare ke scappassi via immagino) mi hanno tirato giu 443 twf e 219 stOriginally Posted by Warbarbie
Infatti che da oggi viene a rerollare hib sul BIT è passibile di castrazioneOriginally Posted by Pazzo
Reroll Alb e passa la paura!
ormai i giochi son fatti!Originally Posted by Aioros
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Beh io quelle 2/3 orette che giro con la gildina i miei 30k li porto a casa,c'e' lo zerg,ci so gli 8VS8Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
stocazzoOriginally Posted by Pioggia
fa che rimedio 7 persone sveglie ce vengo de corsa su quel cluster versante albion
tanto pur avendo i pg su igraine mid posso farli in alb in uno degli altri 2 cluster ya ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
YA!Originally Posted by Cicul
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
se trovi le persona e formi 1 gank europe su lato albion x farmare le tue scrolls ti metto a disposizione il menestrello mi basta di veder girare gank alb ad orari europei finalmente.Originally Posted by Cicul