la forza non e' nulla senza il controlloOriginally Posted by Luceen
![]()
la forza non e' nulla senza il controlloOriginally Posted by Luceen
![]()
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Boh mi pare assurdo sto nuovo determination....
Un tank con charge e det 5 praticamente e' inarrestabile sempre....
Con stoicismo arriva a 80% sui CC ci aggiungi le resist..... a sto punto per cercare di rallentare un BM/Zerk/Merc/TankwithDet5 proverò a passargli un paio di trabucchi e sperare che accetti....![]()
Saffo
<<<<------- savage with det 5
non puoi capire quanto sto godendo, btw mi sgravano quando avevo deciso di giocare un caster asd, roba che se decido di giocare un healer mi respeccano le sally tail in motoseghe![]()
Pazzo
............. roba che se decido di giocare un healer mi respeccano le sally tail in motosege![]()
AHAHAHAHAHAHAHAH![]()
-----------
-----------
Quoto Reala perche' per la prima volta ha fatto un reply cortoOriginally Posted by Realac0
Ti Adorooooooo![]()
![]()
![]()
lol. io quando replyava releac0 leggevo la prima riga e mi ero gia rotto le palleOriginally Posted by Nuvola
![]()
no rompermi no perche' alla fine li ho sempre letti tutti solo che mi c vuole un po di tempo libero.
Oggi come ti avevo detto via send? Vado un po afk e leggo il 3d
Porco due so arrivato a pag 16 con un mal di testa ed era passata 1 ora.
Cmq tornando al 3d la Bainshee va bene cosi' almeno fino a che nn la cinquanto io
Appena la cinquanti te la nerfano...ma solo la tua eh !
sokatemel0Originally Posted by Morboz
cmq ieri dopo sto mega post m'e' venuta nostalgia sull'healer e ho rinnovato 1 mesetto ...
girato 1 oretta e sono giunto alla conclusione che, x quanto mi riguarda, e' un mix tra nemici che radarizzano, tutti usano sti c4zz di sorcerer x mezzare (non ho trovato UN healer, e sottolineo UNO dalla parte nemica main cc) e una componente notevole del fatto che io sono abb scars0 sui cc iniziali ^_^
mi sa che avro' vinto il cc 1 inc su 10/15 (compresi 8vs8 che 4vs4 etc), belle sokatone pesanti ...
pero' poi ho loggato woinnn e ho rullato mezzoretta e mi sono ripromesso di non giocare mai + l'healer su mordred come main cc, se vogliono che uso healer lo faro' quando ho un sorc main mezzer, allora posso serenamente dedicarmi all'interrupt, alle cure, al support in generale (cosa che mi riesce abb bene) ... asdasdsa
Last edited by Realac0; 28th May 2005 at 13:09.
-----------
-----------
io ho respeccato 2h e la cosa è molto piu utileOriginally Posted by nortis
Poi secondo me chi sta in body fisso è inutile,soprattutto per un paladino che ha raggio end di 1000 se si mette fisso su un pg e sta lontano dal treno assist non fa arrivare end agli altri e poi stando fisso sul sorcio sei un bot.
Io me so abituato a swiccia perche il party albion lo richiede su mid e hib gia è differente (parere mio)
ciaozzzz
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
oki ad avere piu interrupt ma se cio vuol dire levare troppo dps va a finire che i curatori nemici dopo un po di rell si prendono moc3 e chi puo si prende melodie3 e va a finire che con soli 2-3 pg(di cui magari 1 chaingraplato) che fanno danno non si riesce praticamente a fare danno al gruppo nemico prima che passino 2 minuti di inc....Originally Posted by Luceen
moc mica è infinito asdOriginally Posted by Ungrim
![]()
Lux.
Dwightz.
si ma difatti ho detto 2 minutiOriginally Posted by Luceen
30 secondi iniziali che tra bof e batteria se ne passano senza perdite..30 secondi smocca 1 curatore e altri 30 secondi smocca un altro curatore(per esempio gli articdarkness hanno 2 healer con moc3 ed a quel punto con 3-4 pg che interruppano hai 1 piede nella fossa dato che di danno non ne fai e gli altri lo curano easy)...finiti i moc altri 30 secondi di melodie
bhe certo se dopo uno becca un gruppo nemico in cui nessuno ha moc ed in cui nessuno ha melodie3 allora interruppargli tutto vuol dire ovviamente rell assicurato......
ovviamente questo non vuol dire che gli interrupt non ci devono essere ma occhio a non estremizzare troppo(ovviamente non mi riferisco a 1 mene+1 teurgo+1 strego(su albion)che interruppano quando dico estremizzare)che senno dopo tocca rirollare qualche pg......per me sempre meglio un gruppo bilanciato che almeno se devi cambia qualcosa basta modificare ra&ml e bene o male fai subito ad adeguarti...
non hai tutti i torti... ma devi considerare che se il gruppo middo (ad esempio) è interruptato allora il gruppo hib/alb non lo è in linea di massima... xcui alla fine dei BoF/AM/MoC ti ritrovi a culo atterra...Originally Posted by Ungrim
naturalmente so discorsi abbastanza campati in aria... ogni inc è diverso... xò se i 2 gruppi so +o- alla pari come skill/rp allora vince quello che ha interruptato imo...
Lux.
Dwightz.