ho capito.. ma! vuoi che in porto pieno di feccia e piloti di tutto l'universo senno si ricordi di anakin? che tra la'ltro veniva da li? mi pare un po assurdoOriginally Posted by Faramjr
ho capito.. ma! vuoi che in porto pieno di feccia e piloti di tutto l'universo senno si ricordi di anakin? che tra la'ltro veniva da li? mi pare un po assurdoOriginally Posted by Faramjr
Secondo me l'Imperatore non dice del parto a Darth Vader, perche' altrimente andrebbe come prima cosa a cercarla, e seconda chiederebbe a Palpatine se si puo' o si poteva fare qualcosa per salvarla con la storia dei midiclorian![]()
Invece dicendogli che era morta, non si sarebbe distratto andando alla ricerca di Padme o Luke.
Oltre a tutto quanto gia' detto dagli altri... che non ricordavo.
Comunque mettere un Ammiraglio Tarkin, nel finale e' stata una figata... proprio un regalo ai fans!!
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Verissimo!Originally Posted by Sir Phava
Il Grand Moff Tarkin ha sempre il suo fascino..![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
se ci saranno veramente spero che siano all'altezza della Saga, altrimenti si cadrebbe proprio nel ridicoloOriginally Posted by Faramjr
![]()
Ma l'ho sentito solo io, o si disse che la sestologia l'avrebbe continuata solo e forse il figlio di Lucas?![]()
ps. cmq voi non avete visto il millennium falcon, pippe![]()
a.k.a. connit
Lucas non ha figli naturali, ha adottato 3 bambini, 2 femmine e un maschio. Il maschio che si chiama Jett (!?) è uno dei bambini Jedi che inculano Obi Wan al tempio in episodio 2, e compare anche in episodio 3 nello stesso ruolo. Non saprei dire se è uno di quelli che parlano o se fa semplicemente una comparsa.Originally Posted by Malbrouk
Cazzo ma lasciate stare un po' quel povero Obi Wan e la sua figura di merda![]()
a.k.a. connit
Se ti è piaciuto questo personaggio lo puoi approfondire guardando Clone wars, sono 25 puntate di un cartone fatto fare da lucas che racconta l'evolversi della storia tra episodio 2 e il 3. molte puntate non arricchiscono la storia (come è giusto) ma viene introdotto grievous e viene fatto vedere l'assalto a coruscant e il rapimento del senatore. senza vederli, la partenza del film da "coruscant è sotto assedio, il senatore è stato rapito" può lasciare un po' perplessi secondo meOriginally Posted by Wayne
si capisce da dove viene la sua collezione di spade laser e come mai ansima e scappa![]()
reperibili dove ^^?Originally Posted by IveL
li trasmettevano su sky, non saprei dove si possano trovare in modo .. ehm.. legale..
Comprato il primo DVD alla videoteca dentro l'Arcadia di Melzo... non so quanti DVD faranno, ma sicuramente sono gia' in giro
Non ho ancora avuto modo di guardarlo, pero'![]()
Tra l'altro vorrei capire com'è possibile che dopo l'urto di un'astronave ENORME con una pista d'atterraggio a una velocità pazzesca, i personaggi ne risentano come se fossero stati tamponati da una panda a 30 all'ora
Effettivamente non avevo realizzato fino a che non ho letto il tuo postOriginally Posted by IveL
Per la storia della pista... be', secondo me Sidious ci ha messo del suo, durante la frenata si vede un flusso d'aria che scorre lungo la carena, ma è solo un'interpretazione personale.
Lucas non potè fare prima questi episodi perchè chi lo produsse considerò i primi 3 episodi scarsamente renumerativi.
Detto questo...vi state a fa troppe pippeh!
Sono 6 film usciti a 30 anni di distanza quasi, logico che il continum spesso ne risente.
Mo socciasbraps e ciao.
Trovata incongruenza...
Ritorno dello Jedi
Luke con Leila in privato...
Lui: Ricordi nostra madre?
Lei: Si era sempre triste...
Leila come fa a ricordarsi della madre se è morta appena è nata?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler