Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: Futuro dello shaman

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

[QUOTE=Defender]Vabbè Santos manco lo commento che è come una casalinga che parla di reti logiche, non ha idea di che cazzo stia dicendo.
    QUOTE]

edit:Nn facevi prima a evitare di commentarmi?? invece di scrivere cose + o - inutili e fastidiose?? visto che come tutti ho il diritto di esporre le mie opinioni dai miei punti di vista... che sono diversi dai tuoi, PS: sei forte
    Last edited by santos; 24th May 2005 at 20:20.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Che cazz ci giochi ancora a fare a WoW?
    Sì ogni tanto me lo domando anch'io :P

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì ogni tanto me lo domando anch'io :P
    Fai beneficenza alla Blizzard?

Enlisted

PSolo che una classe veste mail, mena forte, ha DD istant con vari effetti, e dispella tutti i buff "magic" (quindi la maggior parte) degli altri. L'altra veste stoffa, non ha DD istant, ha un'unica forma di CC usabile ogni 26-30 secondi, non picchia un cazzo in melee, non ha travel form per scappare, kitare o inseguire.
    Non ho potuto replyare prima,causa problemi con l'account,ma ci tenevo a rispondere anche se in ritardo Provo a rispondere random.

Il dispel l'ha anche il priest e sicuramente più valido del purge.Lo shamano veste mail e voi cloth?Forse non tutti sanno che uno shamano con 2h ha meno assorb di un priest con inner fire e shadowform attivo.Gli shock sono tutti sulla stessa linea e hanno recast 6 secondi(k 5 con talenti,ma dovresti rinunciare o a usare 2h o all'istant che ti butteresti nel fuoco per averlo),quindi se ne deve far buon uso e non ci si può permettere di kittare un priest con il frost,al posto di usare un earth.Al contrario voi avete mind flay che oltre a castare dot,costa quasi nulla di mana.
    La travel a detta di molti,è utile giusto per scappare da un pala.E' dispellabile,è soggetta a interrupt(indi basta un critter che ti mena e stai 3 ore per castarla),senza talenti serve a un cazzo e non si può usare nei luoghi chiusi.

Lo shamano teme solo il rogue?Guarda ti svelo un segreto,i rogue postpatch sono quelli che temo di meno,causa trinket(e in ogni caso basta una free action).Per uno con la mia build,priest e druidi(soprattutto)sono quelli più ostici,visto che punto sulle spell e il mana.Anche un war e pala,con equip modesto e abilità attive,hanno l'80% di probabilità di vincere.Warlock non ne parliamo.Insomma gioco in isi mode giusto con hunter e mage(ma neppure tanto) e priest se fossi speccato enhancement.
    Il totemino che assorbe fear,devi solo piazzarlo ai piedi del priest e se questo è sveglio e si sposta di continuo o magari ha fear attivo,te lo becchi al 100% prima di piazzarlo.

Riguardo all'utilità healer dello shamano,rispetto alle altre classi,vi faccio notare che wow non è solo 1v1.Ho avuto modo di giocare contro i Fremen con questo setup: priest,2mage,pala,rogue.Noi shamano e druido come healer.
    Bene per metà dell'incontro restavo in sheep,visto che al contrario degl'altri healer non ho nessun modo per rimuovere poly.E se fossi stato unico healer sarebbe gia morto tutto il party.
    Inoltre il priest avversario tra shield,immunità del pala,fear,rogue che giocava in difensiva e ottimo modo di kittare gl'avversari,aveva il tempo anche di castare un greater da 20 minuti.
    Un war toglie 900 danni senza stili?Ho usato un war con la reaper e mai fatto danni del genere(se fosse vero sarebbe da nerfare ).In ogni caso deve avere minimo n'arma spd 3.40/3.80,nel frattempo ti sei gia sparato 2 flash heal.

Inoltre vorrei far notare che molti shamani su crush hanno un eq modesto(1 su 10 ha la brain,gl'altri armi epiche liv 57/60).Quando ero speccato enhancement sinceramente a 1500 di wf non ci sono mai arrivato.E cmq il danno,sia di 2h che di EF,si basa sempre su %.
    In ogni caso ho visto danni come 950 di mind blast(se poi conti anche pain),direi che come danno non siete messi male neppure voi.

Io non cerco di difendere la mia classe,ma sono un tantino stufo di leggere i soliti whine su ogni post(non mi sembra di essermi mai lamentato di altre classi).Tra l'altro chi ha replyato finora?rogue e priest.Coi primi apparte i war e warlock siamo quelli che gli diamo + problemi.I secondi apparte rogue e shamani non temono nessuno.Mi suona un tantino come"Non posso batterlo,allora lamentiamoci finche non lo nerfano".

Una volta chiedevate il nerf al frost perchè giocavamo kittando gl'avversari.Ora dopo il nef(anche a wf),vi lamentate del danno,che oltre ad andare a %,si basa molto sulla build e l'equip e ora sui miglioramenti a cure che non useremo mai Sono 2 patch che nerf apparte,ci cambiano giusto l'icone delle skill.Insomma per voi,ogni patch dovrebbero inserire giusto una nuova icona o continui nerf?

Per concludere,non tutti hanno il warstomp,alcuni hanno un utilissimo berserking buggato
    Last edited by Eva; 28th May 2005 at 04:10.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

http://www.rareba.net/Screenshots.zip

Ce un danno di un war senza stile da 900.

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Quote Originally Posted by Eva
    Anche un war -cut-,con equip modesto e abilità attive,hanno l'80% di probabilità di vincere.
    boom

Il dispel l'ha anche il priest e sicuramente più valido del purge.
    Sì ma in un 1 vs 1 lui mi dispella un fracasso di cose che per me sono fondamentali (Fortitude, Inner Fire, PW Shield, Renew), io non gli dispello una sega. In gruppo questa cosa è mitigata dal fatto che si presume che lui abbia dei buff che gli hanno fatto altri, ma ti dirò comunque un priest senza PW Shield fa una fatica bestia, è uno spell essenziale per noi.

Lo shamano veste mail e voi cloth?Forse non tutti sanno che uno shamano con 2h ha meno assorb di un priest con inner fire e shadowform attivo.
    A parte che sta cosa è tutta da dimostrare, ma prendiamola per buona. Inner Fire è dispellabile e già qua cade tutto il discorso. Shadowform? Wow che figata, peccato che non ti puoi curare
    Figo eh? La shadowform serve solo per grindare, in pvp in molti casi è più un auto-nerf del pg che altro (magari serve nello zerg vs zerg per fare più danni, toh)
    Tra l'altro chissene dell'absorb melee dello shammy in un 1 vs 1 contro un priest, mica mi metto a menarlo di staffa! Lui invece mi mena sia melee che con gli spell, quindi il mio absorb è importante, il suo è irrilevante.

Gli shock sono tutti sulla stessa linea e hanno recast 6 secondi(k 5 con talenti,ma dovresti rinunciare o a usare 2h o all'istant che ti butteresti nel fuoco per averlo),quindi se ne deve far buon uso e non ci si può permettere di kittare un priest con il frost,al posto di usare un earth.Al contrario voi avete mind flay che oltre a castare dot,costa quasi nulla di mana.
    Ah perchè mo 6 secondi sono un cooldown lungo? lol tu mi interrompi uno spell qualsiasi, INIBENDOMI l'uso di un altro spell di quella scuola per altri due secondi (se mi voglio curare quindi non posso farlo) e dopo 6 secondi puoi di nuovo farlo, E INTANTO mi corchi di mazzate, e mi vieni a dire che 6 sec sono un cooldown lungo? arilol.

Mind Flay? Sì certo peccato che sia un channelling, devo stare FERMO per castarlo, e se sputi me lo interrompi. Inoltre come tutti i channelling butti via il mana SUBITO quando lo casti e se te lo interrompono hai cacciato il mana nel cesso. Non mi pare poi che costi tanto poco. Guarda vs uno shammy se ti metti a castare sta roba per me non hai proprio speranza.

La travel a detta di molti,è utile giusto per scappare da un pala.E' dispellabile,è soggetta a interrupt(indi basta un critter che ti mena e stai 3 ore per castarla),senza talenti serve a un cazzo e non si può usare nei luoghi chiusi.
    Ma cosa dici??

E' interrompibile il cast? Cristo santo è un cast di UN secondo lol! (coi talenti ok, dimmi lo shamano che non ce l'ha). Cosa dovrei dire io che per tirare un mana burn devo stare 3 ore ad agitare le manine? Dai su non scherziamo per favore.

E' dispellabile? Vero, e allora? Hai cmq una travel form che ti fa inseguire o scappare dalla maggior parte delle classi, sarà ben meglio che non avere un cazzo tipo i priest? Solo in luoghi aperti, e allora? Quando mai fai pvp al chiuso? Capiterà una volta su 20.

Vabbè qua ci si lamenta del brodo troppo grasso...

Lo shamano teme solo il rogue?Guarda ti svelo un segreto,i rogue postpatch sono quelli che temo di meno,causa trinket(e in ogni caso basta una free action).Per uno con la mia build,priest e druidi(soprattutto)sono quelli più ostici,visto che punto sulle spell e il mana.Anche un war e pala,con equip modesto e abilità attive,hanno l'80% di probabilità di vincere.Warlock non ne parliamo.Insomma gioco in isi mode giusto con hunter e mage(ma neppure tanto) e priest se fossi speccato enhancement.
    Il totemino che assorbe fear,devi solo piazzarlo ai piedi del priest e se questo è sveglio e si sposta di continuo o magari ha fear attivo,te lo becchi al 100% prima di piazzarlo.
    Ti ripeto che il mana burn ha un tempo di cast lunghissimo te lo posso fare solo sotto fear e te ne sparo 2 al massimo. Non capisco come tu faccia a trovare difficoltà a battere queste classi, davvero. La cosa del pala che vince all'80% è da parodia, i casi sono due o sei lo shammy più scarso dell'universo o racconti panzane solo epr difendere la tua classe, dai sii onesto come diamine fai a perdere contro un pala?? Il warlock altra classe che dovresti DEVASTARE, eddaje su mo da questo reply pare che lo shammy sia una sega che le prende da tutti, ma che è uno scherzo o dici sul serio?

Eh il priest dev'esser sveglio a distruggerti i totem, certo, intanto però perde tempo e tu col tuo bel windfury attivo (che ricordiamolo non procca MAI MAI MAI l'altro giorno porca puttana 3 dietro fila me ne sono beccati, 4500 danni, pg esploso e vaffanculo a ste classi "bilanciate" )

Inoltre vorrei far notare che molti shamani su crush hanno un eq modesto(1 su 10 ha la brain,gl'altri armi epiche liv 57/60).
    E allora? Non ho capito cosa c'entri questo con l'equilibrio di una classe. A maggior ragione anzi se girano vestiti di stracci e sono così performanti in pvp, figuriamoci quando saranno equippati bene...

In ogni caso ho visto danni come 950 di mind blast(se poi conti anche pain),direi che come danno non siete messi male neppure voi.
    950 di Mind Blast? Sì in shadowform forse, e con critico. Ti ho già spiegato che la shadowform in 1 vs 1 spesso è più un nerf che altro per un priest.
    che poi parlate come se ce l'avessero tutti, ahò sveglia servono 31 punti in shadow, io infatti non ce l'ho assolutamente.

Io non cerco di difendere la mia classe
    Nooo guadda sei il massimo dell'obbiettività

I secondi apparte rogue e shamani non temono nessuno.Mi suona un tantino come"Non posso batterlo,allora lamentiamoci finche non lo nerfano".
    No guarda che un war con arcanite reaper mi sderena senza passare dal via. E un warlock che se la gioca bene è tutto fuorchè un avversario facile. Rimangono i mage (i priest sono la loro bestia nera) e gli hunter che vabbè poveracci. col druido è una lotta serrata ma rimane il fatto che se lui vuole scappare/inseguirmi con la travel form può, io mi attacco al cazzo.

Una volta chiedevate il nerf al frost perchè giocavamo kittando gl'avversari.Ora dopo il nef(anche a wf),vi lamentate del danno,che oltre ad andare a %,si basa molto sulla build e l'equip e ora sui miglioramenti a cure che non useremo mai Sono 2 patch che nerf apparte,ci cambiano giusto l'icone delle skill.Insomma per voi,ogni patch dovrebbero inserire giusto una nuova icona o continui nerf?
    Nerf a wf? E dove? Guarda che quello era un BUG che è stato fixato, ma che è allora siete davvero come i selvaggi della 1.60...

E non venire a parlare a me di nerf che dalla release il priest si è beccato SOLO nerf, diretti o indiretti... Caschi proprio male guarda.

Per concludere,non tutti hanno il warstomp,alcuni hanno un utilissimo berserking buggato
    Se non hai il warstomp hai semplicemente sbagliato razza, mi dispiace per te
    Last edited by Defender; 28th May 2005 at 13:35.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Sì ma in un 1 vs 1 lui mi dispella un fracasso di cose che per me sono fondamentali (Fortitude, Inner Fire, PW Shield, Renew), io non gli dispello una sega. In gruppo questa cosa è mitigata dal fatto che si presume che lui abbia dei buff che gli hanno fatto altri, ma ti dirò comunque un priest senza PW Shield fa una fatica bestia, è uno spell essenziale per noi.

A parte che sta cosa è tutta da dimostrare, ma prendiamola per buona. Inner Fire è dispellabile e già qua cade tutto il discorso. Shadowform? Wow che figata, peccato che non ti puoi curare
    Figo eh? La shadowform serve solo per grindare, in pvp in molti casi è più un auto-nerf del pg che altro (magari serve nello zerg vs zerg per fare più danni, toh)
    Tra l'altro chissene dell'absorb melee dello shammy in un 1 vs 1 contro un priest, mica mi metto a menarlo di staffa! Lui invece mi mena sia melee che con gli spell, quindi il mio absorb è importante, il suo è irrilevante.

Ah perchè mo 6 secondi sono un cooldown lungo? lol tu mi interrompi uno spell qualsiasi, INIBENDOMI l'uso di un altro spell di quella scuola per altri due secondi (se mi voglio curare quindi non posso farlo) e dopo 6 secondi puoi di nuovo farlo, E INTANTO mi corchi di mazzate, e mi vieni a dire che 6 sec sono un cooldown lungo? arilol.

Mind Flay? Sì certo peccato che sia un channelling, devo stare FERMO per castarlo, e se sputi me lo interrompi. Inoltre come tutti i channelling butti via il mana SUBITO quando lo casti e se te lo interrompono hai cacciato il mana nel cesso. Non mi pare poi che costi tanto poco. Guarda vs uno shammy se ti metti a castare sta roba per me non hai proprio speranza.

Ma cosa dici??

E' interrompibile il cast? Cristo santo è un cast di UN secondo lol! (coi talenti ok, dimmi lo shamano che non ce l'ha). Cosa dovrei dire io che per tirare un mana burn devo stare 3 ore ad agitare le manine? Dai su non scherziamo per favore.

E' dispellabile? Vero, e allora? Hai cmq una travel form che ti fa inseguire o scappare dalla maggior parte delle classi, sarà ben meglio che non avere un cazzo tipo i priest? Solo in luoghi aperti, e allora? Quando mai fai pvp al chiuso? Capiterà una volta su 20.

Vabbè qua ci si lamenta del brodo troppo grasso...

Ti ripeto che il mana burn ha un tempo di cast lunghissimo te lo posso fare solo sotto fear e te ne sparo 2 al massimo. Non capisco come tu faccia a trovare difficoltà a battere queste classi, davvero. La cosa del pala che vince all'80% è da parodia, i casi sono due o sei lo shammy più scarso dell'universo o racconti panzane solo epr difendere la tua classe, dai sii onesto come diamine fai a perdere contro un pala?? Il warlock altra classe che dovresti DEVASTARE, eddaje su mo da questo reply pare che lo shammy sia una sega che le prende da tutti, ma che è uno scherzo o dici sul serio?

Eh il priest dev'esser sveglio a distruggerti i totem, certo, intanto però perde tempo e tu col tuo bel windfury attivo (che ricordiamolo non procca MAI MAI MAI l'altro giorno porca puttana 3 dietro fila me ne sono beccati, 4500 danni, pg esploso e vaffanculo a ste classi "bilanciate" )

E allora? Non ho capito cosa c'entri questo con l'equilibrio di una classe. A maggior ragione anzi se girano vestiti di stracci e sono così performanti in pvp, figuriamoci quando saranno equippati bene...

950 di Mind Blast? Sì in shadowform forse, e con critico. Ti ho già spiegato che la shadowform in 1 vs 1 spesso è più un nerf che altro per un priest.
    che poi parlate come se ce l'avessero tutti, ahò sveglia servono 31 punti in shadow, io infatti non ce l'ho assolutamente.

No guarda che un war con arcanite reaper mi sderena senza passare dal via. E un warlock che se la gioca bene è tutto fuorchè un avversario facile. Rimangono i mage (i priest sono la loro bestia nera) e gli hunter che vabbè poveracci. col druido è una lotta serrata ma rimane il fatto che se lui vuole scappare/inseguirmi con la travel form può, io mi attacco al cazzo.

Nerf a wf? E dove? Guarda che quello era un BUG che è stato fixato, ma che è allora siete davvero come i selvaggi della 1.60...

E non venire a parlare a me di nerf che dalla release il priest si è beccato SOLO nerf, diretti o indiretti... Caschi proprio male guarda.

pwned!

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Il fatto è che le classi sono state create/fatte cosi, nn possono cambiare totalmente una classe xkè ha meno utility di unaltra xkè la classe è stata pensata in quel modo.( che poi ognuno ha le sue utility , personali diciamo)

è una questione di classi , lo si sapeva gia che erano cosi.. o sbaglio?

Ps: wf ha il 20% di possibilita di proccare... nn è poco , ma nn è manco tanto eh
    Last edited by santos; 28th May 2005 at 15:22.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io non cerco di difendere la mia classe,ma sono un tantino stufo di leggere i soliti whine su ogni post(non mi sembra di essermi mai lamentato di altre classi).Tra l'altro chi ha replyato finora?rogue e priest.Coi primi apparte i war e warlock siamo quelli che gli diamo + problemi.I secondi apparte rogue e shamani non temono nessuno.Mi suona un tantino come"Non posso batterlo,allora lamentiamoci finche non lo nerfano".
    Quoto solo questo: i war danno si problemi, si segano ma non son facili da tirare giu. I warlock me li bevo in easy mode.. sia che usi la succu per "mezzare", sia che usi il voidwalker per shield cazzi e mazzi.. Son proprio na classe sega

E con gli shammy non ho mai avuto tanti prob, anche ora con il trinket.. certo c'è la solita % di missare qualche stun e allora se procca WF son cazzi, ma contro shammy 1vs1 vinco 9 volte su 10. Però si, lo shammy mi da proprio problemi!!!!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted

Chissa perchè quando devo replyare io,c'è sempre un problema col forum
    Ti ho gia spiegato che il pvp non è shamano vs priest e in generale,il dispel non ha paragoni con purge come utilità.
    A parte che sta cosa è tutta da dimostrare, ma prendiamola per buona. Inner Fire è dispellabile e già qua cade tutto il discorso.
    Io ho 27% di assorb,un priest solo con inner fire ne ha 23.E' dispellabile?Torniamo al discoso scritto sopra...

Appunto,tu usi gli spell,quindi che indossa mail o plate a te frega zero.

K ammettiamo io uso earth shock(sempre se non abbia usato gia altri shock) e riesca a prendere bene i tempi e a interromperti un spell.2 Secondi di silence su quella linea,ora facendo 2 conti hai ancora 4 secondi per curarti,indi almeno 2 flash heal oppure puoi usare sempre 1-2manaburn.

E' interrompibile il cast? Cristo santo è un cast di UN secondo lol! (coi talenti ok, dimmi lo shamano che non ce l'ha)
    Guarda usa uno shammy e prova a entrare in travel con classi usano interrupt,mi è capitato di stare anche 4-5 secondi per castarla e morire prima di farlo.
    Hai cmq una travel form che ti fa inseguire o scappare dalla maggior parte delle classi
    Analizziamo questa "maggior parte di classi":
    Druido?Ha entangling e cmq puo inseguirti in morph.Rogue?Ha sprint,blind,snare sulle armi e dargli le spalle,gli dai solo modo di farti oneshottare di bs.War?Ha hamstring e intercept.Priest abbiamo gia detto la dispella.Hunter e mage hanno mille modi di snararti/bloccarti e raggiungerti e poi perchè dovrei scappare da loro?Insomma scappo proprio da tutti

Ti ripeto che il mana burn ha un tempo di cast lunghissimo te lo posso fare solo sotto fear e te ne sparo 2 al massimo. Non capisco come tu faccia a trovare difficoltà a battere queste classi, davvero.
    2.5 sec con talenti.Non mi sembrano cosi tanti.
    Con priest in shadowform(capaci)ho sicuramente più problemi,ma t'illustro la tattica usata da persone che sanno come giocare.

Lo shamano ti inca e la prima cosa che fa e cercare di piazzarti il tremor.Basta che ti sposti di continuo(non serve colpirlo di wand) ed ecco che lo shamano va a pascolare.Inizi con i vari pain e via di mana burn.In 8 secondi di fear ne entrano all'incirca 3=metà mp drainati.Inoltre tieni conto altri 6-7 secondi per ritornare.Qui oltre a farci entrare 2 mana burn puoi anche andare di mind flay.
    Ovviamente appena entra in targhet shock usi silence e inizi a scappare.
    Ora facendo 2 conti,un prete shadow finora m'ha tolto 4k di mana e all'incirca 2k di hp(che possono diventare 3)escludendo critici.
    Ora basta kittarmi altri 6-7 secondi fino al prox fear e hai vinto l'incontro.
    La cosa del pala che vince all'80% è da parodia, i casi sono due o sei lo shammy più scarso dell'universo o racconti panzane solo epr difendere la tua classe
    Con la build attuale ho perso solo contro un war con reaper.Ma questo perchè il 90% dei pala girano con equip discreto.
    Chiedi a Lukas del duel che ha fatto con un pala con reaper.Lui usato 3 tuberi,il pala ne lay ne pozze e ha vinto di pochissimo.
    Non ho visto nessun tipo di errore,quindi sono sicuro che un pala con tutto attivo e equip modesto ha ottime possibilità contro shamano.
    Sul warlock la vittoria si basa sempre su quel totemmino che assorbe fear e charm,altrimenti ti assicuro che è più dura di quanto pensi.Ma ho il dubbio che finora hai giocato solo contro bambini delle elementari.

E allora? Non ho capito cosa c'entri questo con l'equilibrio di una classe.
    Che appunto molti gia girano con armi epiche.
    Che 1500 di wf o+ li fai con arma almeno dps 56 o spd 3.20.Se non proca wf ti sei gia sparato 2 flash nel frattempo.Se tutti i pala girassero co la traint's Bane come Huma,allora dovremmo gridare al nerf del pala?

Shadowform? Wow che figata, peccato che non ti puoi curare
    Apparte l'istant(k ogni mezz'ora)hai vampiric che ti cura il 20% dei danni fatti.Abbiamo gia visto che un prete shadow ti fa sui 3k di danni durante il fear,indi sono circa 600 pf curarti,se ci aggiungi devouring,sono altri 900+.Inoltre come ti ho mostrato non ne hai neppure bisogno.Poi tra l'altro è istant.
    Mind blast con critico e i vari bonus shadow,arriva anche a 1275 di danno.

Guarda nonostante il mio reply,ammetto che uno shamano speccato enhancement e una buona 2h,ha buone possibilità contro priest.Ma se la suda sicuramente con altre classi.

Quindi visto che un mage fatica con priest,siete una classe sgravata con tutti?Mi sembra che chi non è obbiettivo tra noi 2 non sono io.

So benissimo che il tauren era la scelta più indicata e il troll(attualmente)la razza peggiore.Ma si può vincere anche se non si ha la razza(o classe nel caso di chi si lamenta) migliore
    Last edited by Eva; 30th May 2005 at 12:00.

Crewman Tomb's Avatar

questi cattivissimi priest ally con devouring plague!!!
    death is your only option.

Enlisted

Quote Originally Posted by Tomb
    questi cattivissimi priest ally con devouring plague!!!
    Ametto l'errore e cmq stavo solo spiegando come un priest in shadowform(k ud) possa cmq curarsi.

Sul devouring ti ha già risposto Tomb, cmq guarda come la penso io l'ho già spiegato nel mio reply e non mi va di ripetere tutta la pappardella, per farti notare quanto poco tu sia obbiettivo ti voglio solo dire che secondo te tirare il mana burn o le flash heal è fattibile mentre invece usare la ghost wolf che ha un cast time di un secondo è difficile e ci metti una vita quando ti interruptano.

Altro errore che ti faccio notare è che se ti sparo silence (raggio 20 yd) poi è perfettamente inutile scappare perchè se corro non mi curo e non posso nukkarti e cmq sei a una distanza tale che appena passano 5 secondi mi rifai gli shock (ovviamente non stai fermo ma mi vieni dietro isi dato che non ho nessuna forma di speed)

Tra l'altro se io ti faccio fear tu non è che scappi in linea retta precisa, quindi non ci metti così tanto a tornare. E se invece scappi "dritto" è molto difficile che entrino 2 mana burn perchè quando tiro il 2do ti sei allontanato troppo (delle due preferisco che tu ti "incastri" contro un muro che almeno mi rimani in range, anche se poi sei di nuovo a tiro di melee e son cazzi miei)

Ah poi 3k danni durante fear in che pianeta stanno scusa? Veh che Mind Blast ha un cooldown mica lo spammi eh, e se giochi di mana burn non fai assolutamente tutti quei danni.

Il discorso è andato a parare sull'1 vs 1 perchè di quello si parlava, ovvio in gruppo cambiano un po' di cose ma rimane il fatto che uno shammy che sa giocare inca me e di fatto mi annulla, io devo sperare che gli altri del mio gruppo siano svegli e mi aiutino perchè sennò non faccio una sega e crepo in pochi secondi dato che dispella tutte le mie difese migliori.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Eh...scusate, ma qua mi sembra tutto facile quando scrivete...io ti faccio questo, allora tu mi fai quello, ma tu hai ancora 2 secondi a disposizione e blablabla....
    cioè non metto in dubbio che ci siano molti bravi giocatori a wow ma stare qua a discutere un duel in un forum mi sembra assurdo...
    ..non tenendo conto dei fattori culo/imprevisti che ci sono in un duel...

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast