solo il fatto di avere shar in gilda gia vi nerfa!!Originally Posted by Thor
solo il fatto di avere shar in gilda gia vi nerfa!!Originally Posted by Thor
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mi rifiuto di scaricare l'ennesimo video da 200+mb
Ragazzi pd hanno inventato i divx. Possibile che un divx di un film intero di 1,30/2h pesi 600mb e i vostri video di decine di minuti ne pesino 1 terzo? Dai cazzo..COMPRIMETE!
UPPPPPPPPPPOriginally Posted by elarn
Lanciamo la campagna
RPGIT. ti insegna a COMPRIMERE i video, dovresti fa na guidaghghgh
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
guarda mi hai dato un'idea. Finiti gli esami scriverò una guida esauriente sul come codare i video e rimanere sotto i 90mbOriginally Posted by Pioggia
sto problema credo che ci sia in tutte le gilde da 10 pgOriginally Posted by Thor
ed è la cosa che rimpiango di vortigern dove ogni ora e ogni giorno qualcuno connesso per fullare il gruppo ci stava sempre....
ok mo ho visto il primo video
ci stava oro con il ceppa bm da 3 rp e non ce lo avevo mai in assist che era sempre fermo per terra.
poi vabbè abbiamo fatto un po' merda con gli interrupt e quando non c'è interrupt io sclero e corro in tondo a menare tutto ç___ç
ah poi c'è quel finocchio di indi che grappla tutto e l'altro finocchio di bolomir che mi spara ST mentre sto ammazzando qualcuno.
è profonda maleducazione fare ose del genere
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
asd thor il grapple lo uso solo in casi proprio estremi anche perche' stunna 10 sec versus stun di slam da 8......
in quel caso se non mi sbaglio stavi deletando tipo saffho e kley diceva che non aveva + instant mentre krag era interrotto
a mali estremi estremi rimedi :P e tu sei + che un male estremo asdasd
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
stronzo ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
raga avete provato a scaricare con Get right ---> dividi download in 5 sezioni ---> vel download pompata fino a 80 Kbps?
indovinate chi ve sta a ciuccià tutta la banda... :P
edit: tocca i 120k lol... deve essere il nuovo software di ottimizzazione dei pacchetti tcp ip...
Last edited by Glorifindel; 28th May 2005 at 15:17.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
90 minuti -> 600-700mbOriginally Posted by elarn
30 minuti -> 200mb
la matematica nn è mica 1 opinione eh?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Thor
![]()
nuuu io lo faccio x il bene dei miei piggi del gruppo
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
considerando che un film medio dura 90 min ed occupa 700M, il video che ho fatto io dura 30 min ed occupa 235M...Originally Posted by elarn
700 / 3 = 233,33 ...
non mi pare di averlo compresso tanto a merda...
ma si sa che la gente deve sempre far vedere che ne sa di più di tutti a prescindere...
edit: spesso divx fatti in bella qualità occupano 2cd (1,4Gb) ...
per la qualità con cui si vede il video non mi pare proprio di averlo compresso male...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Thor
thx per l'apprezzamento.
p.s. se vuoi facciamo uno scambio alla pari Shar-Indi...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ah cmq per quel che mi riguarda io i filmati li farei in qualità ancora superiore....
e chi non ha adsl me spiase cazzi sua :P