Così ti viene piu chiaro: io parlo di 1vs1Originally Posted by lordlorenz
Non seguo manco te,e dopo che giro con le pozze?sono alchimista e' chiaro che giro con le pozze e allora?anche su daoc ero infi e giravo con 3 tipi di pozze,mi pare normale,se ci sono vanno usate.
A un rogue come me che sono speccato critical stamina serve poco(magari se uno e' speccato combat e magari con mazze e' un altro discorso,ma io infatti parlo per me e per la stragrande maggioranza deui rogue che conosco io (sottolineo che conosco io e speccati come me) ,certo serve di piu a un guerriero se la mia prerogativa e' uccidere il piu velocemente possibile in un gruppo da 5 (cosa che provo e ogni tanto mi riesce) se mi pigliano con 3000 pf o 4000 pf la cosa cambia poco mi segano lo stesso, non e' la mia stats primaria per me e' piu importante agilita/critico che poi sono l'una conseguenza dell'altra,e' chiaro che come stats secondaria mi interessa.
Un rogue contro un warrior?be' con tutte le abilita' up a me viene molto difficile segare un warrior,quindi ogni tanto gli 1v1 me li risparmio con rammarico,ad ogni modo non e' certo il warrior il mio target naturale,preferisco maghi e preti.
un rogue come un warrior o un palli?il rogue e' un light tank quindi di seconda linea,il warrior o il palli e' un heavy tank quindi di prima linea,fatti apposta per tenere aggro dare e prendere botte,il rogue,come nelle istance, deve solo dare e cercare di prendere il meno possibile,ti ricordo che il rogue veste pelle e i tank vestono plate ....scusami,ma se pensi che il rogue si possa equivalere a un heavy tank allora sei proprio niubbo.![]()