Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: dopo qualche mese di gioco:le mie impressioni.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Non seguo manco te,e dopo che giro con le pozze?sono alchimista e' chiaro che giro con le pozze e allora?anche su daoc ero infi e giravo con 3 tipi di pozze,mi pare normale,se ci sono vanno usate.
    A un rogue come me che sono speccato critical stamina serve poco(magari se uno e' speccato combat e magari con mazze e' un altro discorso,ma io infatti parlo per me e per la stragrande maggioranza deui rogue che conosco io (sottolineo che conosco io e speccati come me) ,certo serve di piu a un guerriero se la mia prerogativa e' uccidere il piu velocemente possibile in un gruppo da 5 (cosa che provo e ogni tanto mi riesce) se mi pigliano con 3000 pf o 4000 pf la cosa cambia poco mi segano lo stesso, non e' la mia stats primaria per me e' piu importante agilita/critico che poi sono l'una conseguenza dell'altra,e' chiaro che come stats secondaria mi interessa.
    Un rogue contro un warrior?be' con tutte le abilita' up a me viene molto difficile segare un warrior,quindi ogni tanto gli 1v1 me li risparmio con rammarico,ad ogni modo non e' certo il warrior il mio target naturale,preferisco maghi e preti.
    un rogue come un warrior o un palli?il rogue e' un light tank quindi di seconda linea,il warrior o il palli e' un heavy tank quindi di prima linea,fatti apposta per tenere aggro dare e prendere botte,il rogue,come nelle istance, deve solo dare e cercare di prendere il meno possibile,ti ricordo che il rogue veste pelle e i tank vestono plate ....scusami,ma se pensi che il rogue si possa equivalere a un heavy tank allora sei proprio niubbo.
    Così ti viene piu chiaro: io parlo di 1vs1

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma guarda che non esiste il "50% resist a qualcosa" eh.

Le resist ora come ora sono molto poco influenti in pvp perchè per averle devi sacrificare le stat e cmq hanno un effetto molto marginale, non è che se tu hai 50 di resist a freddo significa che dimezzi i danni da freddo eh, l'effetto è MOOOLTO minore.

Ti basta pensare che io giro con resist shadow a 64 (mio buff di 60 + 4 del Dreadmist set) e me la segna ancora come "resist poor", fai te...

Per il resto ti ripeto, che uno si stanchi di giocare ci può stare e ci mancherebbe, ma giudicare il pvp prima dei bg mi sembra miope, e per il resto come sistema di gioco WoW non mi sembra proprio che abbia tutti i difetti che elenchi, come ho già spiegato nel mio reply precedente.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì ma guarda che non esiste il "50% resist a qualcosa" eh.

Le resist ora come ora sono molto poco influenti in pvp perchè per averle devi sacrificare le stat e cmq hanno un effetto molto marginale, non è che se tu hai 50 di resist a freddo significa che dimezzi i danni da freddo eh, l'effetto è MOOOLTO minore..
    ma lo vedi che parli senza cognizione di causa,ma tu un drop di MC da rogue lo hai mai visto,ha le stats maggiori di uno shadowcrafte in + ha le resist che non sacrificano affatto le stats,e cmq parlando di percentuale sul danno posso anche avere dei dubbi,ma io con un +5 di resist resisto certamente di piu a una magia di quanto resistessi prima e poi chi l'ha detto che non dimezzano i dannihai dait scientifici alla mano?

Ti basta pensare che io giro con resist shadow a 64 (mio buff di 60 + 4 del Dreadmist set) e me la segna ancora come "resist poor", fai te...
    Quote Originally Posted by Defender
    Per il resto ti ripeto, che uno si stanchi di giocare ci può stare e ci mancherebbe, ma giudicare il pvp prima dei bg mi sembra miope, e per il resto come sistema di gioco WoW non mi sembra proprio che abbia tutti i difetti che elenchi, come ho già spiegato nel mio reply precedente.
    Il mio giudizio sul pvp prescinde dal bg che io credo frequentero' poco per il mio modo di giocare(appunto perche' gioco solo e perche' mi diverto di piu e perche lo trovo molto piu redditizio)e' molto piu ampio e ridurre il mio discorso solo a una contestazione sui bg e' molto riduttivo visto che io ho parlato dimoltissimi e di molti altri potrei parlarne aspetti del pvp che non va proprio cosi come e' ,almeno dal mio punto di vista.

Quote Originally Posted by Axet
    Così ti viene piu chiaro: io parlo di 1vs1
    e tu credi che in un 1v1 la mia percentuale di critico non conti di piu' dei miei pf?sta tranquillo che se avessi avuto le stesse stats dello shadowcraft,ma con + notevole % di critico sarei stato molto piu contento(certo forse se me la gioco con un warrior e ho 1000 pf in + mi fa piacere mantenendo il mio 20%,ma il warrior in 1v1 non ci penso affattto ad incarlo se non in rari casi),cmq il mio discorso non si ferma a questo ,vi appoggiatea dei piccoli punti di un discorso che e' molto piu ampio.
    E sei pure un rogue,letto ora,ma giusto per sapere,visto che parli cosi e sei il primo rogue che giustificate le reward del pvp,ma come sei speccato?
    Last edited by lordlorenz; 28th May 2005 at 14:15.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

ma lo vedi che parli senza cognizione di causa,ma tu un drop di MC da rogue lo hai mai visto,ha le stats maggiori di uno shadowcrafte in + ha le resist che non sacrificano affatto le stats,e cmq parlando di percentuale sul danno posso anche avere dei dubbi,ma io con un +5 di resist resisto certamente di piu a una magia di quanto resistessi prima e poi chi l'ha detto che non dimezzano i dannihai dait scientifici alla mano?
    Non entro nel merito del resto, ma hai detto una cagata mostruosa (non me ne volere, ma è così ).

Leggi qui, e renditi conto che le resist, ora come ora, sono assolutamente una presa per i fondelli: http://www.worldofwarcraft.com/info/...sistances.html

e tu credi che in un 1v1 la mia percentuale di critico non conti di piu' dei miei pf?sta tranquillo che se avessi avuto le stesse stats dello shadowcraft,ma con + notevole % di critico sarei stato molto piu contento(certo forse se me la gioco con un warrior e ho 1000 pf in + mi fa piacere mantenendo il mio 20%,ma il warrior in 1v1 non ci penso affattto ad incarlo se non in rari casi),cmq il mio discorso non si ferma a questo ,vi appoggiatea dei piccoli punti di un discorso che e' molto piu ampio.
    E sei pure un rogue,letto ora,ma giusto per sapere,visto che parli cosi e sei il primo rogue che giustificate le reward del pvp,ma come sei speccato?
    21/2/28 ^^

Ah, tanto per informarti, io con 6 pezzi dello shadowcraft (ma pure se li avessi tutti non cambierebbe ^^) ho 19.5% di crit, ma anche circa 3.800 hp :O

Ora, se secondo te 0.5% crit vale 600 hp.. che dire, gg!

-----

Quote Originally Posted by Galandil
    Non entro nel merito del resto, ma hai detto una cagata mostruosa (non me ne volere, ma è così ).

Leggi qui, e renditi conto che le resist, ora come ora, sono assolutamente una presa per i fondelli: http://www.worldofwarcraft.com/info/...sistances.html
    garzie dell'info,ma infatti non ero certo di quello che dicevo e lo ho scritto...

21/2/28 ^^

Ah, tanto per informarti, io con 6 pezzi dello shadowcraft (ma pure se li avessi tutti non cambierebbe ^^) ho 19.5% di crit, ma anche circa 3.800 hp :O

Ora, se secondo te 0.5% crit vale 600 hp.. che dire, gg!
    Ti ho fatto una domanda,come sei speccato?risposta nulla,vabbe.

io ho 6 pezzi dello sc e ho 20,33% in + di critico ,ma ti assicuro che stamina non mi interessa,il mio modo di giocare non si basa sulla stamina,cmq i miei risultATI SONO CHE DI PUNTI NE FACCIO PARECCHI (circa 10k al giorno e li faccio per i ciritci e la velocita non per le durate del combat) E GIOCANDO SOLO,MA NON CAPISCO PERCHE' CONTINUI AD APPIGLIARTI SU STA COSA CHE E' POI PERSONALE E DIPENDE APPUNTO DALLA SPEC E NON PARLI DEL RESTO ,vedi che la blizzard non ti da mangiare che li devi difendere per forza,ma se proprio li vuoi difendere una tua idea tirala fuori oppure tu e chi risponde ditemi che novita avete visto anziche andare a cercare il pelo nell'uovo delle mie affermazioni....
    Last edited by lordlorenz; 28th May 2005 at 15:13.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

io ho 6 pezzi dello sc e ho 20,33% in + di critico ,ma ti assicuro che stamina non mi interessa,il mio modo fìdi giocare non si basa sulla stamina,cmq i miei risultATI SONO CHE DI PUNTYI NE FACCIO PARECCHI E GIOCANDO SOLO,MA NON CAPISCO PERCHE' CONTINUI AD APPIGLIARTI SU STA COSA CHE E' POI PERSONALE E DIPENDE APPUNTO DALLA SPEC E NON PARLI DEL RESTO ,vedi che la blizzard non ti da mangiare che li devi difendere per forza,ma se proprio li vuoi difendere uan tua idea tirala fuori....
    Sai leggere? E' la prima cosa che ti ho scritto eh..

21/2/28

Se non sai manco come vanno letti cambia classe.

Cmq pensala come vuoi, ma le cose troppo sbilanciate sukano sempre, sia dalla parte della troppa stamina niente attacco (set pvp) sia come hai fatto tu solo attacco niente stamina (che poi, per curiosità, quanta ap hai?)

-----

21/2/28

Cmq pensala come vuoi, ma le cose troppo sbilanciate sukano sempre, sia dalla parte della troppa stamina niente attacco (set pvp) sia come hai fatto tu solo attacco niente stamina (che poi, per curiosità, quanta ap hai?)
    http://www.thottbot.com/?p=Infarto leva il ring e metti il magni's will,io ho 30 0 21 ,sta tranquillo che la mia classe la so giocare e sta anche tranquillo che per quello che voglio io suko molto poco....
    niente dato occhiata so dati sbagliati quelli,ad ogni modo che e' l'AP?
    Last edited by lordlorenz; 28th May 2005 at 15:23.
    DAOC career (off)

21/2/28

Si, te cmq resti sega senza Free Action Potions sempre appresso.

(Just Jokin, mo capace che te metti pure a flammare con me ^^)

http://www.thottbot.com/?p=Infarto leva il ring e metti il magni's will,io ho 30 0 21 ,sta tranquillo che la mia classe la so giocare e sta anche tranquillo che per quello che voglio io suko molto poco....
    niente dato occhiata so dati sbagliati quelli,ad ogni modo che e' l'AP?
    attack power ^^
    poi oh non accetti critiche, ti incazzi se dico che -IMHO- puntare tutto sui danni e basta è na cagata enorme che ti devo dire? Stai nel tuo brodo

edit: lol@template con SF a 5.. uno spreco di punti assurdo.. (scommettiamo che mo mi salta alla gola?)

Costan troppo ^^
    Last edited by Axet; 28th May 2005 at 15:29.

-----

allora anzitutto io non faccio i post per flammare lungi da me l'idea,non so cosa sia ap cmq ho 3400 pf,sta tranquillo caro che se io prendo un rogue e ho le abilita up manco si muove che appena puo fare qualcosa e' morto....
    DAOC career (off)

Costan troppo ^^
    Ma vai a cagare!

allora anzitutto io non faccio i post per flammare lungi da me l'idea,non so cosa sia ap cmq ho 3400 pf,sta tranquillo caro che se io prendo un rogue e ho le abilita up manco si muove che appena puo fare qualcosa e' morto....
    Delle 2 l'una, o hai cannato post da quotare o non hai proprio letto a chi mi riferivo!

Cmq AP sarebbe l'Attack Power, prot (nel senso di scureggia) usa le abbreviazioni dei pVo.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Io sono stato azzurro di sci!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    Io sono stato azzurro di sci!
    E poi sei diventato ghei.

(TIV all'orizzonte ^^)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

E poi sei diventato ghei.

(TIV all'orizzonte ^^)
    lol no mi fa ridere che quando uno o piu rogue discutono esce sempre il fenomeno che shotta chi si muove.

ed escono le frasi io con un rogue in mano et blabla poi arricchite con

-sei proprio tu John Wayne ed io chi sarei?
    -ehi ma te l'hai mai visto il fronte?
    -sei forte a parole ma le palle le hai?
    -ehhhh prima devi mangiare le noccioline della mia cacca!
    -hai ragione iceman io sono pericoloso.

che fanno sempre piacere leggere

da cio deduco:

opzione A

il rogue (o rouge) e' un pg overpowered che suscita in chi lo usa sindrome di bramosia di onnipotenza.

opzione B

chi si rolla un rogue (o rouge) ha complessi di inferiorita' possibilmente scaturiti da sindrome di scarsezza pelvica-genitale

opzione C

franco

Nb sto a scherzare flamatemi sta coppola di minkia eh
    Last edited by McLove; 28th May 2005 at 15:48.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast