stanotte ho rinnovato l'ho sendata asdaaddadaadadOriginally Posted by SharTeel
cmq si ha pure wow
stanotte ho rinnovato l'ho sendata asdaaddadaadadOriginally Posted by SharTeel
cmq si ha pure wow
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
minchia che ego smisuratoOriginally Posted by SharTeel
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Soka !! >_<Originally Posted by Kuroko
Myst è genericamente scarsa, la sua unica forza sono i 110 punti reame e gli altri sboller/fungaroli di alto RR che camperano in ogni dove con lei...
in campo aperto vale poco più di un brehon che ha appena cinquantato.
Opinione da avversario.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si è veramente scarsa, ha poca visione di gioco, non sa cosa fare e quando farlo,
branda leva quel coso dalla frma ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
quello è il mio occhio..quando faccio il mio secondo lavoretto..x arrotondare..:/Originally Posted by Thor
vabbè mi fa senso è___é
levalo pd!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
up! quel coso mi fa lascrimare gli occhiOriginally Posted by Thor
![]()
Lux.
Dwightz.
xkè non guardate lo Zer0 all'interno.
pure io avevo delle lenti a contatto similistesso colore... e pure tutte bianche troppo fighe
![]()
vabbè, è una donna che pretendi, ci vorrebbero cazzi e cazzotti altro che DaocOriginally Posted by Brendah
![]()
minkia se legge la moglie mi fantuma lo sfintere![]()
ok ma.......un 12L è pur sempre un 12L...non credo si prorpio cosi scarsa scrasa.....chessia un po di invidia?![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
chessia che ci son stato pure in gilda insieme e credo di averci fatto rvr piu di qualche volta ?Originally Posted by ghoulnero
chessia ( mah ) che è veramente scarsa se lo dice tutto il server ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......