ciucciaOriginally Posted by Verci
con un healer che scappa quando l'inc si mette male nn ci gruppo io!![]()
ciucciaOriginally Posted by Verci
con un healer che scappa quando l'inc si mette male nn ci gruppo io!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
e voi vedete di reskillarlo !!!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
se scappa prima che finiamo di segarvi tutti non riusciamo a raggiungerlo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dovresti scriverne una sul come evitare figure di merda come quella che hai fatto in questo postOriginally Posted by elarn
![]()
Originally Posted by Mosiah
![]()
pwned!Originally Posted by Mosiah
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
non sono aggiornati quei rank!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Spiancete ma ha solo ragione, anche se non del tutto. Video sotto i 90 mega da 30 minuti è difficile, ma ho ricodificato il video dei bt e sono riuscito a ridurlo a 137 mb, cioè 100 mega in meno dell'originale.Originally Posted by Mosiah
Trai le dovute conseguenze![]()
ma che discorsi sono, puoi anche portarlo a 30 MB ma vedresti 1 pixel che mena un'altro pixel, se vuoi un minimo di nitidezza nn puoi comprimere + di tanto.Originally Posted by Faramjr
Il video dei BT è un ottimo compromesso fra qualità e dimensione del file.
Elarn ha tirato in ballo i film in DivX come metro di paragone senza riflettere che il rapporto di compressione usato da Kley nel suo video è praticamente uguale a quello usato da chi realizza film e altro.
Ti bastano come conseguenze?![]()
aho se avete connessioni di merda colpa vostra, io 200 mega li scarico in 10 minuti![]()
hdr.
bnet profile
uppo in pieno.... anzi fateli meglios ti cazzo di video! ancora + grandi pd!Originally Posted by Hador
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Conseguenze? Asd...Originally Posted by Mosiah
Il grosso problema non è il video, ma l'audio. Ho semplicemente convertito il tutto in divx 5 (mantenendo bitrate e risoluzione della sorgente) e in mp3, la perdita di qualità rispetto all'originale è assolutamente trascurabile.
Edit: sono io l'imbecille che ha scritto conseguenze al posto di considerazioni...vabbè, lo lascio così e vado dietro la lavagna.