Boia come lo ha avuto in culo...Originally Posted by Lestadt Vampire
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
che grande paese...
![]()
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
Dite che se era bianco, 35 giorni se li faceva?
Non ha senso questa frase. La storia americana è piena anche di queste cose, e non solo a neri.Originally Posted by Hasley
Ci hanno fatto anche un film con una, con Kevin Bacon, la storia della chiusura di Alcatraz, ora non ricordo il titolo... fu incarcerato per aver rubato un francobollo o giu' di lì, solo che la rapina all'ufficio postale era ed è un reato federale... fu condannato a 30 anni a buttato ad Alcatraz dove visse per anni in isolamento. Ed era bianco.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La storia americana è piena anche di episodi di razzismo folle. Ora bisogna capire quanto razzismo o quanta idiozia c'e' in questo caso.Originally Posted by Jarsil
Succede così spesso che un bianco finisca per sbaglio in carcere che per celebrarlo ci hanno fatto anche un film, pensa te!
![]()
Per questo povero cristo, normale amministrazione, per un sistema giudiziario assolutamente ridicolo.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Eh si gia merda usa merda, meglio che un pedofilo venga scarcerato dopo 7 anni o che un pirata assassino della strada esca dopo 4 anni, o ancor peggio che uno psicopatico assassino dopo 2 anni giri libero, eh si così è decisamente meglio![]()
Si quello con kevin bacon è un film bellissimo, ma mi pare avesse rubato qualche dollaro non un francobollo.
Per il sistema giudiziaro americano non conta il colore della pelle, ma quanti soldi hai e che avvocati ti puoi permettere.
OJ Simpson insegna.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
dalle mie parti anni fa girava un indiano vagabondo che era sempre ubriaco.Originally Posted by Kith
ha spaccato una bottiglia di whisky ( come minchia si scrive poi ancora nn lo so..) in testa ad una. è stato dentro 3 e dico tre giorni.
non solo in usa i giudici non capiscono un cazzo![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Scusate una cosa, ma in america non ce la democrazia (guardate gli spot elettorali e poi mi dite che democrazia e', a sto punto anche rocco del grande fratello diventava presidente). LE leggi sono totalmente sbagliate e la popolazione non ha diritti tranne quelli sanciti dal fumetto della costituzione (tipo la liberta', che bella cosa), non hanno assistenza medica e la popolazione per quanto migliorata la situazione possa essere, ancora fa a botte tra bianchi e neri, bianchi e spagnoli e robba varia. Hanno armi di distruzione di massa e compie atti terroristici contro altri paesi sovrani.
Ora avendo tutti questi punti, e ricordando che per esempio l iraq ne aveva si e no uno, non si potrebbe fare un embargo contro l america e bombardarla a tappeto, tirare missili sulle scuole e visto che ci siamo, testare qualche nuova arma "american style".?
A no vero scusate , mi ero dimenticato che l america fa il bello e il cattivo tempo da sempre.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Be dai la battuta dell avocatoOriginally Posted by Liam
"non ho mai visto un atto di falsa pubblicita' cosi chiaro da quando citai in giudizio la casa che produsse il film "La Storia infinita" " ^^
uaz uaz, peccato pero che gli usa siano realmente cosi e i simpson sono la cosa piu rappresentativa.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: