Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: Futuro dello shaman

Enlisted

Quote Originally Posted by Slurpix
    ..non tenendo conto dei fattori culo/imprevisti che ci sono in un duel...
    Ovvio era un discorso teorico,come ha detto Lukas contano anche i vari tool,che puoi usare in campo.
    Gl'imprevisti giocano tutti a favore del priest grosso modo.Ti trovi affianco a un burrone o magari a molten spam?Mc e via sotto ed è finito l'incontro.Quando ti fa fear,ti puo capitare(diciamo l'80% delle volte)di aggrare vari mob,che disturbano non poco.Ti resiste a un earth shock.Non crittano le spell con EF(spesso),non procca wf ecc.Al priest al max gli puoi resistere una spell.

Io cmq ripeto,per uno shammy(speccato in determinato modo)è possibile vincere contro priest 1v1,ma non è affatto vero ha le stesse chance contro altri classi.
    Quindi chi continua a non essere obbiettivo,perchè afferma che lo shamano sega tutti 1v1 non sono io.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

bè, perchè? un fear che non entra non è uguale a morte quasi sicura del priest contando anche che non può spammarlo ma ha un cooldown?
    un mind blast che non entra non è uguale a tempo in piu' per lo shamano per finire il cooldown e tirare un bello shock che ti può fare un critico e uccidere il priest?

gli imprevisti sono imprevisti e posson giocare a favore di chiunque, non dire assurdità come: gli imprevisti giocano tutti a favore del priest.... perdi tutta la credibilità

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    bè, perchè? un fear che non entra non è uguale a morte quasi sicura del priest contando anche che non può spammarlo ma ha un cooldown?
    un mind blast che non entra non è uguale a tempo in piu' per lo shamano per finire il cooldown e tirare un bello shock che ti può fare un critico e uccidere il priest?

gli imprevisti sono imprevisti e posson giocare a favore di chiunque, non dire assurdità come: gli imprevisti giocano tutti a favore del priest.... perdi tutta la credibilità
    Ma infatti nel mondo reale è più: "lo shamano ha sfiga nei vari proc? allora l'avversario (non per forza un priest) se la può giocare.
    Lo shamano NON HA sfiga nei proc?
    enjoy the world in black & white".
    ^__^
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant LuKas's Avatar

magari lo shammy a culo e fa 1200 wf wf 1200 ( o luv elm fury) e gg :P oppure come quel duel con krisaore 0 wf 0 crit spell e ho perso per un soffio -.-°
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Eh...scusate, ma qua mi sembra tutto facile quando scrivete...io ti faccio questo, allora tu mi fai quello, ma tu hai ancora 2 secondi a disposizione e blablabla....
    cioè non metto in dubbio che ci siano molti bravi giocatori a wow ma stare qua a discutere un duel in un forum mi sembra assurdo...
    ..non tenendo conto dei fattori culo/imprevisti che ci sono in un duel...
    Hey ma io ti conosco!!

Sei quello che ho segato assieme al mage 56 vicino a darrowshire.. sei nei Lamers no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Hey ma io ti conosco!!

Sei quello che ho segato assieme al mage 56 vicino a darrowshire.. sei nei Lamers no?

si e' lui, nella gilda di Bodino
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Ogni borad, di ogni server, di ogni nazione è uguale eheh
    Gli shaman che si dfendono (arrampicandosi sempre di più sugli specchi) e il resto dei giocatori che sbattendogli in faccia l'evidenza li fanno arrabbiare/zittare ecc. ecc.

Tutto il mondo è paese lol!!

PS: Già che ci son aggiungiamo pure questa lol, gli shamani hanno anche il +15% delle reward PVP che gli aumentano la speed che per loro funzionano e per i druidi no che sono buggati (come il 1236474162546251634513471265 delle altre cose ehehe)
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Eva
    Ametto l'errore e cmq stavo solo spiegando come un priest in shadowform(k ud) possa cmq curarsi.
    sticazzi un priest Ud(che e' sicuramente uno dei top 3 soloers senza dubbio) nn ha certo bisogno di preoccuparsi degli sciamani

infatti cmq mi da' piu' fastidio che un priest ud sia 10 volte piu' performante di un qualsiasi dell ally che le troppa roba dello sciamano.. tanto 80% della gente che lo gioca qua' su warsong sono dei perfetti idioti
    li netto e li manaburno a morte.. e loro nel mentre mi tirano i putentizzimi lighting
    death is your only option.

Enlisted Nexz's Avatar

Lo shammy è la classe più anti- priest in assoluto, dispella tutte le difese (essenziali) del priest, con i dispel ancora prima di arrivarti vicino ti ha tolto:

1000 armor (inner fire), 600 pf (buff stamina), possibilità di assprbire 1000 danni e castare libero (pw shield)

A sto punto ogni mazzata che prendi so danni seri, e sopratutto sono imprevedibili con wf.

Le chiavi dello scontro per il priest sono fear e silence e inner focus mettiamoci anche.

Cio' non toglie che cmq il priest ha le sue armi di attacco e deve cercare di giocarsele al meglio, la sfida tra queste 2 classi a parità di skill è tiratissima.
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Hey ma io ti conosco!!

Mi hanno segato in tanti alle pl quindi può esserei, cmq hai detto giusto gioco nei Lamers

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Nexz
    Lo shammy è la classe più anti- priest in assoluto, dispella tutte le difese (essenziali) del priest, con i dispel ancora prima di arrivarti vicino ti ha tolto:

1000 armor (inner fire), 600 pf (buff stamina), possibilità di assprbire 1000 danni e castare libero (pw shield)

A sto punto ogni mazzata che prendi so danni seri, e sopratutto sono imprevedibili con wf.

Le chiavi dello scontro per il priest sono fear e silence e inner focus mettiamoci anche.

Cio' non toglie che cmq il priest ha le sue armi di attacco e deve cercare di giocarsele al meglio, la sfida tra queste 2 classi a parità di skill è tiratissima.
    Ieri due combat contro shamano (io sono priest), entrambi alla ricerca di minerali da minare.
    il primo inc mi ha beccato di sorpresa ma avevo tutto up, pim pum pam mi bishottato: rileggo il log per vedere che mi ha fatto.. due purge(dispell), e nel corpo a corpo mi ha fatto wind-fury da 3 colpi per circa 2100 (armato di reaper) + frostshock da 900 e rotti per non farmi kitare... morto

secondo inc, lo prendo io di sorpresa.... sempre tutto up, manaburn, mana burn (tolti circa 1500 di mana), dot, vampiricmistm kito (inutile), frostshock, dispel, dispel , wf da 1500 danni, uso fear lo allontano per circa 2 secondi se lo purga), faccio in tempo a curarmi di 900 che mi becco earthshock e mi viene poi a corcarmi di mazzate.

ovviamente, powershield alzato (470 di mana) sempre dispellato (50/60? di mana), lo stesso per innerfire e stamina (che mi costa 1700 e rotti).

spero che per le future patch diano la possibilità di fare shaman UD cosi la blizzard ha concluso alla grande i potenziamenti di una classe IBRIDA.

Enlisted Nexz's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Ieri due combat contro shamano (io sono priest), entrambi alla ricerca di minerali da minare.
    il primo inc mi ha beccato di sorpresa ma avevo tutto up, pim pum pam mi bishottato: rileggo il log per vedere che mi ha fatto.. due purge(dispell), e nel corpo a corpo mi ha fatto wind-fury da 3 colpi per circa 2100 (armato di reaper) + frostshock da 900 e rotti per non farmi kitare... morto

secondo inc, lo prendo io di sorpresa.... sempre tutto up, manaburn, mana burn (tolti circa 1500 di mana), dot, vampiricmistm kito (inutile), frostshock, dispel, dispel , wf da 1500 danni, uso fear lo allontano per circa 2 secondi se lo purga), faccio in tempo a curarmi di 900 che mi becco earthshock e mi viene poi a corcarmi di mazzate.

ovviamente, powershield alzato (470 di mana) sempre dispellato (50/60? di mana), lo stesso per innerfire e stamina (che mi costa 1700 e rotti).

spero che per le future patch diano la possibilità di fare shaman UD cosi la blizzard ha concluso alla grande i potenziamenti di una classe IBRIDA.
    Guarda ho provato forse centinaia di duelli con diversi shammy e solo con 1 mio gildano la cosa è equilibrata xchè gli altri shammy con cui ho pravato li crepo relativamente isi.

Cmq io sono ud quindi ho l'aiuto del dev plague ma ti dico secondo me come comportarti se incontri shamano:

se ti inca lui sono ca$$i straacidi, giocati subito il fear e buttagli addosso tutto il danno che puoi, e pure vampiric embrace, manaburn lascialo perdere sempre anche perche nel tempo che ne casti uno se lo shammy è tosto sei gia morto (ma sul serio ) senza contare che puo' interropere le spell istant, spera di arrivare vivo a quando si ricarica il fear.

Se lo inchi tu: parti bi blast -> sw pain -> vamp embrace gli corri addosso -> fear e ancora blast e flay, fuori dal fear cerchera di curarsi, quindi tieniti a distanza per silence.
    Devi cercare di fare piu danno possibile nel minor tempo, lo scontro è veloce, o tu o lui.

Cmq non ti puoi rifare i buff, non esiste proprio, puoi castarti pw se ti è sotto, ora che telo dispella hai guadagnato qualche attimo magari per mettergli un flay. Il buff stamina invece è completamente inutile rifarlo, xchè i punti ferita che guadagni col buff non si aggiungono immediatamente ma devono essere reccati, di conseguenza vantaggio nullo spreco dimana enorme.

Spero di esserti stato in qualche modo utile
    Last edited by Nexz; 31st May 2005 at 10:14.
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Nexz
    Guarda ho provato forse centinaia di duelli con diversi shammy e solo con 1 mio gildano la cosa è equilibrata xchè gli altri shammy con cui ho pravato li crepo relativamente isi.

Cmq io sono ud quindi ho l'aiuto del dev plague ma ti dico secondo me come comportarti se incontri shamano:

se ti inca lui sono ca$$i straacidi, giocati subito il fear e buttagli addosso tutto il danno che puoi, e pure vampiric embrace, manaburn lascialo perdere sempre, spera di arrivare vivo a quando si ricarica il fear.

Se lo inchi tu: parti bi blast -> sw pain -> vamp embrace gli corri addosso -> fear e ancora blast e flay, fuori dal fear cerchera di curarsi, quindi tieniti a distanza per silence.

Cmq non ti puoi rifare i buff, non esiste proprio, puoi castarti pw se ti è sotto, ora che telo dispella hai guadagnato qualche attimo magari per mettergli un flay. Il buff stamina invece è completamente inutile rifarlo, xchè i punti ferita che guadagni col buff non si aggiungono immediatamente ma devono essere reccati, di conseguenza vantaggio nullo spreco dimana enorme.

Spero di esserti stato in qualche modo utile
    infatti nn è mia intenzione ricastarmi stamina, ma inner e shield sicuramente che prontamente mi ritrovo dispellati e quindi inutili.
    La fear non mi dura + di 2 secondi, è il trinket? sfiga che si rompe sotto il danno del dot?

La mia sarà una whinata (o come diavolo si scrive) ma una classe non può curarsi, menare e castare alla pari delle altre classi specializzate in uno dei tre campi è come dire che su Daoc al thane davano i pf del warrior, le WS del berserk e i danni aoe del rune intaglio e pboe del inc mana e la plate dell'arms/pally.
    Ricordo che Flurry lo shamano lo prende nella parte bassa di specializzazione mentre un warrior per averlo deve speccarsi fury e perdersi MS (altra cosa che semplicemente non capisco).

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il trinket dello shammy non dispella fear, magari era un blacksmith col trinket relativo anche se non so se possa essere usato anche sotto fear o se vada invece usato in via preventiva.

Altrimenti è semplicemente sfiga che fear si rompe a causa dei danni :/

Crewman Tomb's Avatar

non si puo' usar da fearati quello di smith pero' quando lo usi e ti becchi 1 fear ti rimane ugualmente il teschietto sulla testa anche se in realta' nn sei fearato.
    cmq si, se il tuo avversario e' un minimo attento a quello che stai facendo il mana burn nn te lo fa castare manco per il cazzo, infatti io quando lo uso lo faccio mentre li netto

cmq non esageriamo lo sciamano in meelee anche se full enhance nn e' nemmeno lontanamente paragonabile a un warrior che sa' il fatto suo, pero' anche se mette 0 punti fa un boato di male ugualmente sui cloth caster.. io sul testserver ho 7 punti (5 shield 2 improved ghost wolf) e gli 8-900 di 1h col proc di windfury li faccio tranquillamente ai poveri maghetti
    Last edited by Tomb; 31st May 2005 at 11:39.
    death is your only option.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast