...mi ha appena deletato![]()
mi sono rifugiato dentro una torre da un party hibbo, riesco....becco un hibbo solo...ci mezza un sorc...arrivano 4 arciIce myrmidoni e ci piallano![]()
Saffo
...mi ha appena deletato![]()
mi sono rifugiato dentro una torre da un party hibbo, riesco....becco un hibbo solo...ci mezza un sorc...arrivano 4 arciIce myrmidoni e ci piallano![]()
Saffo
owned!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
muhahahah bellissimo !!!![]()
![]()
io dentro che eravamo in 3 e ci inseguiva il mondo, Saffo esce, e mi frega tutta batteria e rimane col 20% di vita, neanche mezzo secondo dopo implode tra le mille bestemmie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. cmq fa impressione vedere tutti quei myrminkioni stikkati a fare pbae assieme usati da un solo pazzo sclerato...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
magari nn era da solo ed erano semplicemente sticcati fra di loro!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
avevano tempismo ottimo nel castare tutti assieme allora![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
mmm ho visto i filmati del team wizzy ed erano veramente identici....infatti quando li ho visti arrivare (gli Ice) avrei potuto purgare...ma ero troppo stupito e volevo vederlo all'opera....forse non e' stata una gran ideaOriginally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
lol masochista
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
tze tze /dismissOriginally Posted by Trish
principiante![]()
"forse agli infrarossi non si vedono..."
"vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!!"
"wierzboski!wierzboski!"
"ehi vasquez, ti hanno mai preso x 1uomo?no, y tu?"
"ecco adesso cosa facciamo? "eh non lo so, facciamo 1 bel falò cantiamo 1 canzone..." "ora si che siamo davvero sepolti nella merda"
lol adoro quelfilm
vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti se sivuole fare il pignolo è di Aliens Scontro Finale (edit cmq il 2)
le prime 10 volte che lo becchi fa impressione....le altre fa incazzareOriginally Posted by Verci
![]()