si ma mi dite ki e' ke si prende determination a 5, charge e purge? ._.
si ma mi dite ki e' ke si prende determination a 5, charge e purge? ._.
mi sento sempre + end bot
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Originally Posted by Morboz
nessuno potenziate tutte a 3, ma con un bel mix sei un carro armato penso
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
un healer PACI non ha bisogno di healing bonus cappato, e cmq riesci a cappare tutte ste cose senza problemi...spell duration per il main CC di mid è indispensabile. Per le cure c'è il secondo o terzo healer...
qualsiasi curatore ha bisogno di cappare healing bonus poche cagate dai -.-
in 1 setup con 2 healer (paci e aug) mica puoi girare con 1 pg che non cura 1 cazzo....
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se i valori restano questi a parer mio diventa troppo sbilanciato. Purge Det 5 e Charge ... diventano inarrestabili.
secondo me l'unica contromossa ora è levare stoicismo a tutte le classi che hanno accesso a charge..
:>
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq hanno ridotto det fino a ora (rispetto ai valori di old frontiers), xkè c'erano troppi tank e pochi caster con OF, ora con NF si rischia di arrivare ad essere tutti casters..quindi con l'aumento di det, sperano di far rollare + tank, equilibrando la cosa..
meglio; sokate maghi del cazzo!![]()
IoOriginally Posted by Morboz
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
tanto non mi prendi lo stesso mave :>
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Lol almeno non ho tanti pensieri, stick e via![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
ti porto fino a DL! è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
No dai, ieri sera abbiamo fatto una bella passeggiata, ma per tua sfprtuna è poppata carica![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
puah!
se non finisco nello sw quando uso la rr5 forse è meglio -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: