Io ripenso a Perugia-Fiorentina![]()
Io ripenso a Perugia-Fiorentina![]()
Io a Fiorentina-Juventus finale di Coppa Uefa ad Avellino...![]()
Sinceramente mi dispiace che a farne le spese sia stato il Brescia e, eventualmente, il Bologna, ero più contento se di sotto andavano direttamente il Siena ed il ParmaOriginally Posted by Tibù
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Shub
io invece penso a quando qui a firenze ando' disgraziatamente a fuoco l'unico e ultimo juventus club mai esistito a.......![]()
via via andate verso Massarosa e Viareggio a fa i club via via fuori la cacca dalla citta.
ho perso tutti i capelli.
Originally Posted by Sakugochi
indifferente per chi va in B coi bolognesi non c'e' mai stata molta simpatia, coi bresciani manco a dirlo sempre botte da orbi, ma se ci va il parma preferisco cosi tutti i buoni giocatori rimasti a parma sene vengono da noi.
Se parli di cacca, firenze ne è piena... e non è solo quella dei piccioni.Originally Posted by mrburns
Mi ricordo ancora quando Baggio sbaglio un gol grosso come una casa nella finale di coppa eufa con la juve![]()
L'anno dopo fu ceduto alla juve e da li inizio il rosik generale della firenze calcistica![]()
Ciccino bello, parla del calcio quanto ti pare, ma la città la lasci stare, sennò anche a fanculo puoi andare (visto che poeta?)Originally Posted by gallack
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
ciccio,Originally Posted by Sakugochi
il tuo bel compaesano parla di bruciare di qua, di la e dove gli pare (riferimento al suo ultimo intervento), calcisticamento parlando ci può stare lo sfottò, ma lui va oltre quasi all'odio sviscerato.
Per me se uno parla di dare fuoco o altro (e lo ha fatto intendere con ..) è na merda sia se è di firenze, di milano o di Bolzano.
Originally Posted by gallack
io parlo di fatti non di intenzioni manco sai leggere, non mi meraviglio, non ho idea da dove tu venga, immagino sicuramente non da torino visto che a torino la squadra della CITTA sono i granata i gobbi so sparsi nel mondo un po come gli albanesi, ma fai un favore a te stesso non parlare di Firenze citta che ti fai male da solo.
Firenze citta' e' una pesello provinciale qualsiasi fino a prova contraria.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ti sei risposto da solo: ti sta sulle palle una persona? La offendi quanto ti pare, cosa vuoi che me ne freghi.Originally Posted by gallack
Alla prossima
Last edited by Sakugochi; 31st May 2005 at 13:24.
![]()
Smoker
ahahahahahahaahahahahOriginally Posted by Dictator
Si anche Roma in confronto a Parigi Londra e New York e' un paesello.Originally Posted by Dictator
Di vantaggio ha solo una cosa........l'ignoranza, indi nulla vi tange, chi ignora vive beato nella sua pochezza.![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Be' non mi pare.Originally Posted by Triagon
Cos'ha Parigi che non ha Roma? Nulla, anzi e' Parigi che ha delle mancanze in confronto a Roma.
E New York? Ha piu' problemi New York che tutta l'Italia messa insieme penso.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Roma e' una citta bellissima in se per se, il problema e' come viene trattata che pare na fogna piena di campi nomadi, quartieri degradati a livelli di terzo mondo e sporcizia per la maggior parte del centro storico senza che nessuno sene occupi, e parlo perche c'ho vissuto 12 anni e non perche l'ho vista 1 volta in gita scolastica come mi par di capire sia la tua esperienza con Firenze.