http://www.allianz-arena.de/en/down/bild/index.php
Inaugurato il nuovo stadio del Bayern e credo sede della finale dei mondiali 2006.
![]()
Quando vedremo in Italia strutture del genere? Bello anche il nuovo Wembley e il nuovo stedio dell'Arsenal.
http://www.allianz-arena.de/en/down/bild/index.php
Inaugurato il nuovo stadio del Bayern e credo sede della finale dei mondiali 2006.
![]()
Quando vedremo in Italia strutture del genere? Bello anche il nuovo Wembley e il nuovo stedio dell'Arsenal.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
In italia nn li vedi prima di altri 10 anni lol, prima devon finire di pagare i debiti col fisco molte squadre.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
da dentro è bello, forse sarà anche comodo e funzionale...
ma perspnalmente da un punto di vista prettamente esteticodall'esterno..
piace 0.
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
Dentro è stupendo, visto da fuori, a parte le lucine colorate, fa un po' ca'a, ma questi sono gusti personali!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
a me piace un botto sia dentro che fuori![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
ma c'ha solo 66mila spettatori è_é
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
maronna che cagata...
esteticamente può essere molto affascinante ma è una pacchianata mostruosa.
All'interno l'idea di aver fatto 3 anelli non sovrapposti è una cazzata. Quelli del terzo la vedono col cannocchiale.
Il campo sarà illuminato solo mezz'ora al giorno e solo d'estate (ohi Monaco non è mica Addis Ababa dove il sole è a picco sullo zenith!) e otterrano un bell' "effetto s.siro" per cui in 2 anni o mettono il sintetico o fanculo erba.
E poi... fai uno stadio da 66000 posti? Nel 2005?
Ma gli inglesi ti hanno insegnato qualcosa o ragioniamo ancora col calcio anni 70?
Ma dai cazzo...
Originally Posted by Triagon
e quindi 200-300 anni![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
io l'ho visto quando abbiamo sbagliato svincolo a monaco tornando da amsterdam
dal vivo è una figata (all'esterno era già finito un paio di mesi fa)