il ranger non ce lo vedo bene in nessun gruppo serio sinceramente, ci vedo molto meglio scout rr alto ml8 almeno battlemaster, con phisical defence 3 res magiche 3 ip2 blocco3 un po di pfOriginally Posted by Hudlok
il ranger non ce lo vedo bene in nessun gruppo serio sinceramente, ci vedo molto meglio scout rr alto ml8 almeno battlemaster, con phisical defence 3 res magiche 3 ip2 blocco3 un po di pfOriginally Posted by Hudlok
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
meglio ranger dello scout di gran lunga imo
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
io le ombre le vedo bene affanculoOriginally Posted by Galaphine
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
A sto punto famo un bell'hunter convoker con brittle guard, SW e pettone ml9![]()
Saffo
come bger nn credo ci sia minimamente confronto fra i 2Originally Posted by leia
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Posso concordare sul fatto che la Mythic lavora con il culo e non con il cervello, ma non avere maghi in gruppo sarebbe troppo... io, non stunneranno più come una volta, ma cmq i danni entrano.... metti un'arci fire che casta ad area con bodyguard addosso.... amenochè non siano abbastanza svegli da tirare giu il bodyguard prima del caster facendogli trenino assist quello ha gia tirato giu 2 o 3 dell'altro gruppo.... se poi dormono tira giu tutti.Originally Posted by Revolution
Cazzo il mio warden potrebbe tornare a fare qualcosa piuttorto che limitarsi a bolla/bg-bot.... mitico
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
arci fire?
cast ad area?
-_______________________________________________-
(giocare col bgbot è da scarsi, 1 buon NUKER non ne ha bisogno.)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Thor per una volta tanto sono daccordo con te.... le deletassero dal gioco quelle classi di merda farebbero un favore a tutti.Originally Posted by Thor
lol med
arci fire ad area ? LOL
40-80 di danno FTW!!
oltre che purgarti non fa lol
Bo, allora sono rimasto un po indietro.... mi ricordavo che gli arci-fire facevano parecchio male ad area.... ma forse devo solo smettere di drogarmiOriginally Posted by Brendah
![]()
Be, facciamo allora uno enchanter? quello almeno fa male se non ricordo male![]()
sopprimiamolo....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ne avevo uno su vorti, e ti garantisco che faceva merda ad area..ricordo anche mezz di strego, rivava gruppo con arci fire cast ad area e tutti al bind..Originally Posted by Medrich
io ricordo 1 nukata di evilschneider aoe quando c'era treno alb vs treno hib a breifine che quasi mi ha fatto esplodere il pc da quanti ne aveva presi (sputtanando totalmente 1 mezz of course)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Boh... andando a vedere i nominali dell'AOE dell'arci fire levvo 158... ora, ammetto che parlo da emerito niubbo della classe quindi potrò anche dire una cagata pazzesca, ma 158 di nominale non si traduce a grandi linee con un danno tra i 300 e 400 a pg?
hanno inventato il fall-off del danno...
e hanno inventato le resist (mid gira con 24% heat hib con 16%)
con un dd 158 fai diciamo...240 sul target che selezioni e...100 danni se uno è distante 50 loc dal target? questo sugli hibs...
sui mid manco gli scende la barra![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: