Insomma della serie "come buttare nel cesso una classe".... peccato, quando giocavo su vorti era carina come classe.... mo è inutile a quanto vedo.Originally Posted by SharTeel
Insomma della serie "come buttare nel cesso una classe".... peccato, quando giocavo su vorti era carina come classe.... mo è inutile a quanto vedo.Originally Posted by SharTeel
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
ah si me la ricordo pure io sotto al crim usavo mezzalina, piglio in due mezz tutto il trenone di neme lo scarsone arriva evil il coglione e nukka aoe.Originally Posted by SharTeel
c'ho litigato un'ora in chat ally con quel pirla.
cristo che merda di server.... e c'ho giocato per due anni tipo... son proprio un masochista -____-
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
gli dessero debuff forza cost debuff danno negavista
l'arci fire ha sempre fatto merda come classe -_-Originally Posted by Medrich
era buono solo per gli scarsi che ci tappavano i gate
e su vorti senza resist pierce faceva anche meno danni...certo contro la gente vestita di merda e res 0 forse 1 pò di danni in + faceva
te ricordi pure quando c'erano sia aphrodite che evil nello stesso inc?Originally Posted by Thor
asdasdasd, la gara a chi licciava di + col dd aoe![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
rehlbe è come dire di preferire uno hero scudo a un bm in p (le loro versione scrause chiaro) ....... e cmq pd a 3 tanto vale non averlo .. lol
a no rehlbe nun centra -.-Originally Posted by Galaphine
era sto ghalpine >.< ghalp hai rinnovato deira? settimana torno nel tunnel![]()