Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: ciao ciao gufacci

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non mi pare sia stato ceduto a titolo definitivo, cmq la noi l'anno prossimo abbiamo un mio pupillo fantacalcistico...Adrian Mutu.

Tornerà all'ovile, spero, l'altro mio pupillo che mi ha fatto vincere la coppa italia Maresca e forse chiellini si farà un'altro anno da voi.

Sul discorso Del Piero mi trovi pienamente daccordo, io sono contento capello lo fa giocare poco almeno gli torna l'incazzatura giusta che un giocatore dovrebbe avere.

Cips.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Miccoli credo sia l'unico dei tre a titolo definitivo (e il trio Miccoli-Pazzini-Bojinov è l'unica cosa che mi fa ben sperare per la Fiorentina dei prossimi anni), ma non ci metterei la mano sul fuoco. Maresca, nessuno mette in dubbio il suo talento che è veramente tanto, ma anche quest'anno è stato tutto fuorchè continuo, e s'infortuna un po' troppo spesso, comunque anche lui è uno che è meglio averlo che non averlo. Chiellini è quello che se ne andrà quasi sicuramente, IMO vi farebbe comodo già dall'anno prossimo per svecchiare un po' in difesa ed ha grandissime potenzialità. Speriamo che quest'anno a Firenze si riesca a progettare una squadra più equilibrata, non raffazzonata come quella dell'anno scorso, magari anche senza grandi nomi ma capace di giocarsela almeno per una salvezza sicura-UEFA.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Smoker's Avatar

Per poter fare una Fiorentina degna il signorino Della Valle deve:

1) Capire che Moratti non è un esempio da seguire.
    2) Rimettere Zoff sotto naftalina e prendere un allenatore giovane e più dinamico.
    3) Comprare un portiere degno di nota.
    4) Fare una difesa che difenda (magari male, ma che difenda).

Per il resto, tra prestiti e comproprietà probabilmente un po di "scarti ricchi" se li piglia anche l'anno prossimo

Ma non credo Chiellini verrà sai, thuram-cannavaro-zambrotta sono inamovibili. Parlavano di 2 difensori buoni in arrivo ma ancora è presto per parlare di fantamercato.

Bojinov non sperare che rimarrà a Firenze per molto anche se è un altro mio pupillo fantacalcistico...quando il Lecce lo ha ceduto ho perso il campionato.

Maresca st'anno si è rotto per 3 mesi ma è un grande, Piacenza per 2 anni è rimasto in A grazie a lui, media voto 6.45 mi pare 2 anni fa, miglior centrocampista con 8 goal all'attivo pure.

Miccoli...non sono dispiaciutissimo non giochi con noi, i "nostri" problemi sono altri che l'attacco.

Smoker's Avatar

Chiellini lo prende l'inter per cercare (anche quest'anno) di pensionare j.zanetti.

(ma tanto non ce la si fa...)

See stai a vedere se la Juve da via un difensore all'inter

Ancora stiamo ridendo per lo scambio Carini-Cannavaro

Più che altro un difensore buono. Mi meraviglio che Morattone non abbia comprato Iuliano.

Alla prossima

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Secondo me Moggi gli ha proposto:

Montero
    Tudor
    Iuliano
    Le Grottaglie

Appena ha finito di scrivere sta cosa ha capito di essersi spinto troppo in la e che anche Moratti si sarebbe accorto dell'inculata.

Acheron's Avatar

Guarda Miche che Comproprieta' non vuol dire Juventino e'.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Seee sogna

Se lo rivuole secondo te la Fiorentina si mette a fare uno sgarbo alla Juve?

Lo sai come fungono ste cose, se la Juve vuole cederlo lo fa vincere alle buste alla Viola e poi si spartiscono i soldi sottobanco, almeno salvano faccia e cassa.

Dai che l'anno prossimo vi diamo in comproprietà Montero per rinforzare la difesa

Magari, ora che c'è Del Neri, vi riesce di dare Le Grottaglie al Palermo!

Alla prossima

Smoker

Eheheh pol'essere

Ma che quel genio di Abramovich offrisse 30m di € per Del piero...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

speriamo che del neri si ripigli pure perrotta oltre che legrottaglie -.-
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ma parli per sentito dire? o ci sei stato sia a Parigi che Londra che New york?
    Non guardare solo le rovine che ti sono rimaste di un impero di 2000 anni fa, guarda quello che e' stato fatto nell'ultimo secolo, della vivibilita'.
    Parigi seppur con i problemi di tutte le metropoli offre un livello di servizi e vivibilita' che in Italia si sognano tutte le grandi citta'.
    Firenze non e' metropoli, ancora, ma ahime lo sta diventando purtroppo, la preferivo come realta' piccola, un po come Siena ancora, dove la vivibilita' e i servizi riescono ancora farti apprezzare la vita' di citta'.
    A Parigi ci ho vissuto per motivi di lavoro in passato ed e' 5 gradini sopra.
    l'ultimo sondaggio fatto a livello europeo diceva che Roma è la cttà più vivibile tra le capitali europee mettendo alle spalle Parigi, Berlino e Londra... (per inciso).
    A chi parla di campi nomadi e quartieri da terzo mondo dico che
    a) si tratta di problemi di tute le metropoli (non è che la periferia parigina o quella londinese son posti tranquilli e non degradati per intendersi)
    b) negli ultimi 15 anni (da dopo i mondiali per intenderci) Roma ha fatto un salto in avanti spaventoso (mmm non per gettarl in politica ma qui il passaggio dalle giunte pentapartito che han saccheggiato roma e quelle del centrosinistra si è visto parecchio).
    Per ilr esto Firenze è una gran bella città sia da un punto di vista artistico che da un punto di vista di qualità della vita, ma non si possono fare paragoni tra una città, appunto, e una metropoli.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ehm Jamino...paragonare Roma a Parigi è come paragonare Firenze a Roma.
    Roma quanti ne fa 4m? Parigi arriva al doppio, Londra pure, Berlino non saprei.
    Firenze ne fa 600k ergo ecco che non puoi paragonare la capitale della toscana con la capitale d'italia.
    Sono uno zinzirello diverse a dimensioni e storia.

Per il resto....ho sonno e me so appena svejato.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast