peccato, cercatene un'altroOriginally Posted by SharTeel
![]()
peccato, cercatene un'altroOriginally Posted by SharTeel
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
troppo forte sarà stato a dl 3 ore a spammare datemi soldiOriginally Posted by delo
![]()
![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
nah mi loggo 1 warden come bgbot piuttosto >_<Originally Posted by Pioggia
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh no, se no poi usa twf e poi vi fanno appeal xche usate le RA attive ghghghOriginally Posted by SharTeel
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
nunu me lo loggo come secondo account sul pc e gli prendo tipo cost 5 toughness 5 per farlo reggere di +!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol ma così magari il coglione da un suo pg ad un altro suo amico che sarà pure lui coglione e in questo modo saremo invasi da un esercito di coglioni:POriginally Posted by Lastdruid
ma che intervento del cazzo è questo? che ti sei drogato? vi abbiamo eprfectato? LOL a chi? ero io e cico in un party di americani..Originally Posted by Pioggia
minchia come stai messo male..cose rosiki ancora xkè non ti gruppavo mai, e ti facevo mearcire a dl? beh sai da quando sei entrato in ts da noi e ti sie messo a spalare merde su qc tuo attuale gildano, su gente che ora gioca su lance (tuoi colleghi bardi)che "ti ha superato con i pr e che non vale un cazzo" , da allora abbiamo cambiato password..visto che non hai una reputazione decente, e molti mi avevano avvisato, "occhio che con te fa una faccia, poi va con altri e sparla" (e questo me lo dissero in molti che ti conoscono da vorti) quindi da allora alla domanda tua full? o rvr? io ti rispondevo sempre "tutto vuoto" anche quando c'era un movimento della madonna..solamente xkè non eri gradito..
scusami ma non mi è mai piaciuta la gente che sparla dietro..quindi senza cattiveria, x te non c'era mai posto, forse x questo mi hai spammato laugh ieri..già ieri era facciamo rvr? famo duo? hai posto ? ora sono retrocesso a scarso!
vi abbiamo perfectato LOL
mi fai davvero tristezza..sul serio..ho compassione..giochi con un pg in prestito mi killi in un gruppo di americani (kissene pure se mi killavi full gilda dico io) e fra un po ti viene un infarto dalla felicità tanto da sboronare in game e sul forum..sputanto sul piattino di carta che fino a ieri volevi usare x mangiarci su.
ti ripeto, mi fai sul serio tristezza..son senza parole..come una persona puo essere talmente subdola e voltabandiera cosi..sul serio le persone che ho incontrato irl simili a te, le ho sempre isolate, e prima o dopo l'unico amico che gli era rimasto era la loro solitudine..non che mi faccia piacere ehh, anzi ripeto mi fa tristeza come mi fai tristezza te pioggina..:-/
Last edited by Brendoh; 1st June 2005 at 15:04.
drma inc imho...
mi procaccio i popcorn![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Kley pd stavo per scriverlo io !!!!!!!!!