Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Il gioco va a scatti, come mai?

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

anche a me era successo = harddisk sputtanato , ho rimediato installando tutto di nuovo su un altro harddisk, l'hardidisk sputtanato lo uso solo per salvarci le cose
    Tu sei un ridere.

Axelfolie's Avatar

Pure io in questi giorni ho avuto un calo di framerate impressionante, tanto per fare un esempio se prima in certe zone viaggiavo sui 55 - 60 fps ora vado a 15 - 20, e ora che mi ci fate pensare è proprio da quando ho installato i file x il test server. Oggi mi procuro i cd di WoW e provo a reinstallare.

Bye, Axel

Ho fatto come ha detto siffredo ed effettivamente la scattosità è diminuita molto, ma continua a esserci, malgrado ventilatore, chase aperto, tutte le applicazioni apparte wow chiuse, adsl, preghiere ai vari santi e bestammie indirizzate al pc.. è comunque giocabilissimo ora, ma sta faccienda mi sta sulle balle, fino a 2 giorni fa andava alla perfezione e alla perfezione deve continuare ad andare, ekkekkakkio!

Quote Originally Posted by PuPpEt
    anche a me era successo = harddisk sputtanato , ho rimediato installando tutto di nuovo su un altro harddisk, l'hardidisk sputtanato lo uso solo per salvarci le cose
    hmmm... vedo se riesco a raccattare un altro hd... siccome non ne ho mai comperati a parte, il prezzo intorno a quanto si aggira per un hd decente?

(sono all'80% dell'aggirnamento di daoc usa, mo provo, se va a scatti anche quello allora è l'hd, senno è proprio wow)

...ok... è l'hd -.-

ho 512 mb di ram... potrebbe essere che nn bastano...?

Acheron's Avatar

allora gli Hd decenti non costano molto al momento La ram Bhe un giga e' mejo di mezzo giga :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Gidol
    ho 512 mb di ram... potrebbe essere che nn bastano...?
    io ho un pc nella media come potenza(2800) e i 1giga di ram...e mai avuto problemi nemmeno a ogrimmar con millemila ordici intenti a guardare l'ah per fregarmi il fucilazzo blu che mi serve tanto è_é...mentre so di gente che con 256 non riesce proprio a giocare...in teoria con 512 dovresti aver qualche problema solo con molti pg sulle schermo...quella dell'hd mi sembra cmq la risposta piu' sensata...prova a cambiare e poi vedi...

Axelfolie's Avatar

io sistemato reinstallando..

ci sto realmente sclerando, mo faccio prova con hd di un amico, se va fluido cambio hd, se scatta ancora alzo la ram, se ancora scatta cambio scheda video, se poi ancora scatta cambio pc -.-

Enlisted adsltrunks's Avatar

non ho letto bene l'inzio del topic ma hai provato a deframmentare l'Hard disk?
    ­

Page 2 of 2 FirstFirst 12