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Thread: Stoneskin Gargoyle Cape

  1. #61
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
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    Quote Originally Posted by Boroming
    forse stiamo parlando di 2 cose diverse... io nn parlo di "un mage che ti blinka snara roota, un priest che ti feara, uno shammy che ti kita con totem, un hunter un drood" parlo semplicemente della perdita di los in meelee per lo strafe nn stavo parlando delle situazioni da te descritte
    io parlavo di quello tutte situazioni da pvp comuni in grp o in soloing al di la della perdita della los su quello che hai addosso ma che comunque puo capitare.

    anche vs meleer spesso ti kita il rogue oppure lo stesso war per bendarsi dopo che ti snara o per prendere range per il cazzabubolo (il charge in combat scordo sempre il nome)



    x Rise-the-Sky e no e' qua che ti sbagli la vel dell arma non e' un ciclo per cui puoi colpire ognii tot sec ma un delay che devi aspettare dato un colpo perche possa partire il successivo
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  2. #62
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    Quote Originally Posted by Il Nando
    Il danno min max di un'arma, così come la speed, sono valori "puri", che non dipendono/derivano da niente, in pratica sono quelli che la caratterizzano.

    Il dps base dell'arma e' il danno medio (min+max)/2 fratto speed

    fatto sta che al di la dell esempio portato da boro in cui cambia solo la varianza min max ma il danno medio resta identico cerca 2h blu su thott senza specificare se mace staffe pole etc ed ordina per dps.

    come per magia poco importa cosa sia ( anche staffe con maces etc) a stesso dps e stessa speed corrisponde lo stesso identico range di danno

    il che vuol dire che il range non e' una cosa pura assunta per puro caso a rendere un arma buona o meno buona ma dei canoni fissi, che decidano dps e vel e poi traggano il danno medio( derivante dal danno max e min) oppure diano speed e danno e traggano il dps poco importa o poco e' qualificante nel discorso che facevo, tanto range di danno dipende dal dps e vel inutile che ci girate intorno

    avrebbe senso se mi trovi un arma con stessa vel di pari livello ma con range diverso cosa che spulciando thot nn ho trovato.
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  3. #63
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
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    Quote Originally Posted by McLove
    x Rise-the-Sky e no e' qua che ti sbagli la vel dell arma non e' un ciclo per cui puoi colpire ognii tot sec ma un delay che devi aspettare dato un colpo perche possa partire il successivo
    Ah beh allora hai ragione, meglio armi lente a sto punto.
    spamm is life.

  4. #64
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    Quote Originally Posted by Boroming
    si ma vedi nn e un semplice calcolo di speed e dps... il max e min sono prefissati...
    a breve ti daro' i risultati o meglio te li dara Nando, io sono l' intuito lui e' l'ignegnere quello che fa i calcoli e ci stiamo candidando in Tandem per il "nobel per le pippe mentali".

    partendo dal fatto che per dps e speed uguale la varianza del danno e sempre uguale eccetto il caso che hai portato te tra reaper e titan si e' arrivati ad altro

    a quanto pare raffrontando la varianza di danno di un tot di armi mentre il server era down in ts, si e' trovato che la varianza e' fissa ed oscilla tra il 40% ed il 50% in piu ed in meno del danno medio che trovi semplicemente facendo dps*vel

    tabella a parte e minor varianza hanno le one hand rispetto alle main hand, il che se ci pensi ha pure un suo senso.

    la costante c'e' tanto da potere dire che la varianza del danno nn e' decisa dalla blizzard a simpatia, ma in maniera fissa.

    dammi tempo di frustare Nando ed in un paio di giorni ti sfodera una formuletta.
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  5. #65
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    ma la storia.... " uso arma con speed 1.5 dps incantata con crusader, poi appena procca armo una due mani speed 4 sec per ottimizzare il guadagno di forza = dps )? " è possibile?

  6. #66
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    Han già spiegato che i proc sono calcolati "al minuto" o cmq in un intervallo di tempo e non su % per ogni swing (se così fosse sarebbero convenienti le armi veloci, cosa non vera), quindi direi che è inutile come cosa Juha

  7. #67
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    non capisco sta cosa di calcolare i proc al minuto....
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  8. #68
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    Quote Originally Posted by sbrodolina
    non capisco sta cosa di calcolare i proc al minuto....
    gli enchant sull arma proccano un tot di volte al minuto.

    prendi st'esempio se un proc funge 4 volte al minuto avere un arma vel 1 che ti fa 60 swing o un arma vel 15 che ti fa 4 swing e' esattamente la stessa cosa
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  9. #69
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    eh ma non capisco mica sai, un'arma puo proccare 4 volte al minuto e ci siamo. Ora non è ke procca a ogni botta, se fosse così mi starebbe anke bene sto ragionamento dell'arma lenta, ma se in un minuto ti procca solo 2 volte? le altre volte le hai perse no? (lo so ke non esistono armi vel 1.0 e 15.0 ). Cmq una tabella dei proc, danni vari e proccate al minuto esiste da qualche parte?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  10. #70
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    Quote Originally Posted by sbrodolina
    eh ma non capisco mica sai, un'arma puo proccare 4 volte al minuto e ci siamo. Ora non è ke procca a ogni botta, se fosse così mi starebbe anke bene sto ragionamento dell'arma lenta, ma se in un minuto ti procca solo 2 volte? le altre volte le hai perse no? (lo so ke non esistono armi vel 1.0 e 15.0 ). Cmq una tabella dei proc, danni vari e proccate al minuto esiste da qualche parte?
    Si, le altre le hai perse. Questa dell'applicazione della probabilità di proccare applicata su un intervallo temporale di un minuto è una stronzata grande quanto una casa.

    O meglio, non è una stronzata, è una cosa voluta, così hanno eliminato la possibilità di far proccare più spesso un'arma più veloce rispetto ad un'arma più lenta.

    Ma allora, che lo scrivessero sul proc, e non mettessero un "Chance on hit" che non è una definizione veritiera. Mi domando se questa probabilità sia calcolata allo stesso modo anche per i veleni dei Rogue, sarebbe davvero assurdo.

    In definitiva, messe così le cose, non ha davvero alcun senso usare un'arma veloce rispetto ad una lenta, non si guadagna nulla.

  11. #71
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    Quote Originally Posted by sbrodolina
    lo droppa il mob ke poppa con lq quest o del cavallo del pally o per l'elmo dello shammy, di meglio c'è viola mi sa ^^
    Tornando IT un attimo....la quest del cavallo del pally è composta di + step no? Beh, quale step è che fa poppare sto mob?


  12. #72
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    Quote Originally Posted by IamRoland
    Tornando IT un attimo....la quest del cavallo del pally è composta di + step no? Beh, quale step è che fa poppare sto mob?
    l'ultimo step quello a scholo e per fare poppare il darkreaver se vuoi ecco una sorta di guida info sparse
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