Secondo voi, si puo' creare un tp decente per skald con Dreamsphere,malice e Winged helm ( si lo so il winged sullo skald non fa senso....)
ciao
Tom
Secondo voi, si puo' creare un tp decente per skald con Dreamsphere,malice e Winged helm ( si lo so il winged sullo skald non fa senso....)
ciao
Tom
Perche il winged sullo skald non farebbe senso? Ha un utility bassina però use/2 è uber. Se ci sta un artefatto di cui non ho mai capito il senso a mio avviso è proprio la dreamsphere invece: ci stan gioielli migliori imhoOriginally Posted by Shalee
Methariorn swordmaster of Gorthor
se vuoi fare un tp decente allora devi togliere a prescindere ds e winged![]()
ds fa skifo.
winged helm inutile su skald. ke ti frega di avere /use2 a menoke nn giri in solo boh? cioe nn vale la pena
Gia'....Originally Posted by Morboz
DS serve solo per non fare riconoscere subito le classi....ma visto la difficolta' a fare il tp e' meglio se la prende un tank se proprio la volete...
Saffo
opinioni discordanti...mmm....a parte sulla dreamsphere :P
sulla DS concordo su quanto detto anche perche ci sta un altro artefatto secondo me stupendo che rende 100 volte stanto sia come utility che come bonus che e la GOLM
riguarda al WH ti consiglierei di non metterlo dal momento che quando fai un tp lo basi sugli artis che vorresti inserire e quindi pregiudicare qualcosa in funzione di questo artefatto , secondo me , e sprecare l' opportunita per un tp migliore date le stats e bonus toa mediocri che non compensano lo use2 imo.
per skald? atlantis tablet!
hdr.
bnet profile
Scusate non riesco a capire perchè la DS sia ritenuta meno utile della GOLM (a prescindere che fare quest'ultima è 10 volte piu complicato, per via della facilita/repop/camperaggio/drop rate)Originally Posted by Darkmind
Allora la Dream Sphere ha queste caratteristiche a livello 10.
Fatigue +5
Bonus to armor factor: 15
Hits +40
Bonus to hit point cap: 40
+5% Matter
+5% Spirit
+5% Body resists
Self Panther Form (che ricordo oltre ad dot proc da il 5% di bonus a colpire in melee)
Group Panther Form (poco utile visto che al primo colpo subito scompare l'illusione)
La GOLM versione tank ha:
Constitution +10
Hits +24
Matter 4%
Body 4%
Bonus to all melee skills +2
Bonus to melee damage: 2%
Bonus to style damage: 2%
recovery (utile qualche volta)
Mezz Blocker come il ceremonial (credo, se e' cosi è inutile sicuramente)
La Golm non ha utility classica migliore e sono da confrontare:
2 melee damage, 2 style damage con fatigue 5, AF15, cap hit 40.
Non ci sono molti oggetti che danno melee damage, non ci sono molti oggetti che danno AF... quindi non mi pare tutto questa inutilita la DS.... o sto sottavalutando qualcosa?
Il discorso riguarda un tank, per i caster la dream spheare effettivamente perde molto visto che AF o il 5% di bonus a colpire in melee non servono![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
la golm ha bonus toa e feedback mezz. la dream sphere nn ha nulla di buono -.-
giustoOriginally Posted by Morboz
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
bene...mi fa piacere sapere che l'unico artefatto che ho al momento e' inutile =_=
AT ottimo, golm sicuramente meglio di DS...
Inutile il mezz feedback ??!?!?!?!