Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Atlantis Tablet -problemi-

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Frankfurt am Main / Roma
    Posts
    304

    Default

    settate=incastrate in aggro? se si ci rimangono ancora, fatta 4 volte e 4 volte ci son rimaste ma nn parlo di 1-2 sett fa ma di oggi e ieri :P, cmq quando apro le ceste e poppa il mob giusto basta che lo pullo gli altri guardiani nn mi si cacano, poi se aggro con le cure mi inizia a castare dei dd snaranti da 200 ma e successo solo una volta e me lo son fatto isi lo stesso, penso che cmq 1 solo healer ce la faccia a tenere su il mob per bene, basta mcl2 fop e magari un paio di pozze,
    spero di aver centrato il problema perke nn ho capito molto bene che e sto settare e quali guardie ci si riferisse :P

  2. #17
    Petty Officer 1st Class YKK's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    909

    Default

    ecco, fatemi un favore, morboz puoi spiegare bene come farla prima della 1.75?

  3. #18
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    un pg (io usavo un arci per i 2 bolt) pulla le due guardie fuori da 1 entrata, s fa inseguire fino a quando queste nn si fermano (c'è 1 linea immaginaria che nn oltrepassano), a sto punto si gira e le guarda e loro di rimandano guardano il puller e se ne stanno li ferme N ore... quindi il necro/sm/inca/cabby di turno entra apre le casse finchè nn poppa il mob... quando poppa mette pet passivo così da farlo tornare vicino all'entrata e i clerics da fuori curano il pet... il mob cade e si loota.

  4. #19
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    un pg (io usavo un arci per i 2 bolt) pulla le due guardie fuori da 1 entrata, s fa inseguire fino a quando queste nn si fermano (c'è 1 linea immaginaria che nn oltrepassano), a sto punto si gira e le guarda e loro di rimandano guardano il puller e se ne stanno li ferme N ore... quindi il necro/sm/inca/cabby di turno entra apre le casse finchè nn poppa il mob... quando poppa mette pet passivo così da farlo tornare vicino all'entrata e i clerics da fuori curano il pet... il mob cade e si loota.
    esattamente cosi

  5. #20
    Petty Officer 1st Class YKK's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    909

    Default

    ok x le guardie ottimo , ma alle prime casse che si aprono e poppano altri mobs, il puller deve ucciderli oppure scappando fuori questi dopo un po spariscono, oppure scappa verso l'uscita e col pet passivo e curatori fuori si fan anche quelli?

  6. #21
    Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    1.532

    Default

    i mob li dentro ti istaimplodono
    finke non trovi il mob giusto stai sgruppato, una volta ke t ha segato il mob sparisce,ressi e cambi cassa
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-


  7. #22
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    nn serve stare sgruppato

  8. #23
    Petty Officer 1st Class YKK's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    909

    Default

    ottimo grazie 1000 raga faremo tesoro dei vostri consigli, questa settimana la proviamo

  9. #24
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    meno male, ho il book^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  10. #25
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.545

    Default

    Quote Originally Posted by delta_forceses
    settate=incastrate in aggro? se si ci rimangono ancora, fatta 4 volte e 4 volte ci son rimaste ma nn parlo di 1-2 sett fa ma di oggi e ieri :P, cmq quando apro le ceste e poppa il mob giusto basta che lo pullo gli altri guardiani nn mi si cacano, poi se aggro con le cure mi inizia a castare dei dd snaranti da 200 ma e successo solo una volta e me lo son fatto isi lo stesso, penso che cmq 1 solo healer ce la faccia a tenere su il mob per bene, basta mcl2 fop e magari un paio di pozze,
    spero di aver centrato il problema perke nn ho capito molto bene che e sto settare e quali guardie ci si riferisse :P



    Traduci in italiano o in inglese pls?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Frankfurt am Main / Roma
    Posts
    304

    Default

    Quote Originally Posted by Verci



    Traduci in italiano o in inglese pls?
    mmm provo ad accendere il cervello.
    Pg necessari per l'encounter: 1 sm invo ml9, 1 shammo bot, 1 healer, 1 pg qualsiasi. Indispensabile il FoP.
    La tattica che uso io e la seguente.
    Il pg "qualsiasi" deve pullare le guardie che sono all'entrata del tempio, le deve pullare entrambe contemporaneamente e deve essere sgruppato. Una volta pullate deve correre al di la di una linea immaginaria oltre la quale queste guardie non vanno. Pullando svariate volte le guardie(3-4 al max di solito) queste si "buggano" e mantengono l'aggro su questo pg permettendo cosi agli altri 3 pg di entrare.
    Una volta agrate le guardie i curatori si devono mettere appena fuori dal tempio e piazzare fop la. Mentre ci si prepara con buff e cose varie uno dei pg deve andare alle casse e aprirne una finche nn esce il tipo con la gonna blu. Una volta poppato il mob l'sm invo entra nel tempio e gli manda il pet (gruppato o sgruppato nn fa differenza e se gli altri guardian of atlantis, i guardiani frostalf per intendersi, nn sono depoppati nn preoccupatevi che tanto nn aggrano/linkano) spara lo scudo e i guaritori curano relativamente senza problemi di aggro (anche se un paio di volte mi e capitato di aggrarlo ma niente di grave, infati si limita a sparare dei DD snaranti da 100-150 danni)
    Da qui in poi si tratta semplicemente di curare e aspettare che il mob muore. Morto il mob GG all e te ne vai indisturbato, magari con un po di culo anche con l'artefatto in saccoccia.
    Sry se prima parlavo da pecoraro.

    P.S. il pg "qualsiasi" una volta che riesce ad aggrare le due guardie deve rimanere fermo e nn avvicinarsi ai mob che se l colpiscono si debuggano e perdono aggro.

  12. #27
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    raga 1 domanda...se nella stanza ci sono 2 guardians of atlantis e non ci sono le ceste l'arty e' up?

  13. #28
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    no, l'arte e' up solo se ci sono le ceste



  14. #29
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    no, l'arte e' up solo se ci sono le ceste
    uff....inizio ad odiare ToA

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr
    uff....inizio ad odiare ToA
    apo, io odierei lancelot non toa
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.96 Kb. compressed to 82.91 Kb. by saving 15.05 Kb. (15.37%)]