Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Atlantis Tablet -problemi-

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

settate=incastrate in aggro? se si ci rimangono ancora, fatta 4 volte e 4 volte ci son rimaste ma nn parlo di 1-2 sett fa ma di oggi e ieri :P, cmq quando apro le ceste e poppa il mob giusto basta che lo pullo gli altri guardiani nn mi si cacano, poi se aggro con le cure mi inizia a castare dei dd snaranti da 200 ma e successo solo una volta e me lo son fatto isi lo stesso, penso che cmq 1 solo healer ce la faccia a tenere su il mob per bene, basta mcl2 fop e magari un paio di pozze,
    spero di aver centrato il problema perke nn ho capito molto bene che e sto settare e quali guardie ci si riferisse :P

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

ecco, fatemi un favore, morboz puoi spiegare bene come farla prima della 1.75?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

un pg (io usavo un arci per i 2 bolt) pulla le due guardie fuori da 1 entrata, s fa inseguire fino a quando queste nn si fermano (c'è 1 linea immaginaria che nn oltrepassano), a sto punto si gira e le guarda e loro di rimandano guardano il puller e se ne stanno li ferme N ore... quindi il necro/sm/inca/cabby di turno entra apre le casse finchè nn poppa il mob... quando poppa mette pet passivo così da farlo tornare vicino all'entrata e i clerics da fuori curano il pet... il mob cade e si loota.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    un pg (io usavo un arci per i 2 bolt) pulla le due guardie fuori da 1 entrata, s fa inseguire fino a quando queste nn si fermano (c'è 1 linea immaginaria che nn oltrepassano), a sto punto si gira e le guarda e loro di rimandano guardano il puller e se ne stanno li ferme N ore... quindi il necro/sm/inca/cabby di turno entra apre le casse finchè nn poppa il mob... quando poppa mette pet passivo così da farlo tornare vicino all'entrata e i clerics da fuori curano il pet... il mob cade e si loota.
    esattamente cosi

ok x le guardie ottimo , ma alle prime casse che si aprono e poppano altri mobs, il puller deve ucciderli oppure scappando fuori questi dopo un po spariscono, oppure scappa verso l'uscita e col pet passivo e curatori fuori si fan anche quelli?

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

i mob li dentro ti istaimplodono
    finke non trovi il mob giusto stai sgruppato, una volta ke t ha segato il mob sparisce,ressi e cambi cassa
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

nn serve stare sgruppato

ottimo grazie 1000 raga faremo tesoro dei vostri consigli, questa settimana la proviamo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

meno male, ho il book^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by delta_forceses
    settate=incastrate in aggro? se si ci rimangono ancora, fatta 4 volte e 4 volte ci son rimaste ma nn parlo di 1-2 sett fa ma di oggi e ieri :P, cmq quando apro le ceste e poppa il mob giusto basta che lo pullo gli altri guardiani nn mi si cacano, poi se aggro con le cure mi inizia a castare dei dd snaranti da 200 ma e successo solo una volta e me lo son fatto isi lo stesso, penso che cmq 1 solo healer ce la faccia a tenere su il mob per bene, basta mcl2 fop e magari un paio di pozze,
    spero di aver centrato il problema perke nn ho capito molto bene che e sto settare e quali guardie ci si riferisse :P

Traduci in italiano o in inglese pls?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

Quote Originally Posted by Verci

Traduci in italiano o in inglese pls?
    mmm provo ad accendere il cervello.
    Pg necessari per l'encounter: 1 sm invo ml9, 1 shammo bot, 1 healer, 1 pg qualsiasi. Indispensabile il FoP.
    La tattica che uso io e la seguente.
    Il pg "qualsiasi" deve pullare le guardie che sono all'entrata del tempio, le deve pullare entrambe contemporaneamente e deve essere sgruppato. Una volta pullate deve correre al di la di una linea immaginaria oltre la quale queste guardie non vanno. Pullando svariate volte le guardie(3-4 al max di solito) queste si "buggano" e mantengono l'aggro su questo pg permettendo cosi agli altri 3 pg di entrare.
    Una volta agrate le guardie i curatori si devono mettere appena fuori dal tempio e piazzare fop la. Mentre ci si prepara con buff e cose varie uno dei pg deve andare alle casse e aprirne una finche nn esce il tipo con la gonna blu. Una volta poppato il mob l'sm invo entra nel tempio e gli manda il pet (gruppato o sgruppato nn fa differenza e se gli altri guardian of atlantis, i guardiani frostalf per intendersi, nn sono depoppati nn preoccupatevi che tanto nn aggrano/linkano) spara lo scudo e i guaritori curano relativamente senza problemi di aggro (anche se un paio di volte mi e capitato di aggrarlo ma niente di grave, infati si limita a sparare dei DD snaranti da 100-150 danni)
    Da qui in poi si tratta semplicemente di curare e aspettare che il mob muore. Morto il mob GG all e te ne vai indisturbato, magari con un po di culo anche con l'artefatto in saccoccia.
    Sry se prima parlavo da pecoraro.

P.S. il pg "qualsiasi" una volta che riesce ad aggrare le due guardie deve rimanere fermo e nn avvicinarsi ai mob che se l colpiscono si debuggano e perdono aggro.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

raga 1 domanda...se nella stanza ci sono 2 guardians of atlantis e non ci sono le ceste l'arty e' up?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no, l'arte e' up solo se ci sono le ceste

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    no, l'arte e' up solo se ci sono le ceste
    uff....inizio ad odiare ToA

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr
    uff....inizio ad odiare ToA
    apo, io odierei lancelot non toa
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post