allora rega che ve ne pare di sto giochetto?
a me non dispiace![]()
allora rega che ve ne pare di sto giochetto?
a me non dispiace![]()
parere del tutto personale
per me, bellissimo per una settimana, discreto per la seconda, poi noia, tanta. (finito in naftalina)
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
Lo sto provando da martedì, ho rifatto il war per cambiargli la seconda professione ed ora è a 7,ho abbozzato anche un mago tanto per provare. Mi diverte, è leggero e sembra quasi un single player, voglio vedere al 20 per fare pvp, prima di cestinarlo preferisco provarlo almeno decentemente.
This game has a potential
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no pure te su GW? NOOOOOOOOOOriginally Posted by Marphil
grazie a dio nn l'ho comprato!!! Avevo paura di reincontrarti!
![]()
<3 marph
Grazie a dio lo dico ioOriginally Posted by x4d00m
![]()
Sux Xad!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
guarda che vengo a darti fastidio se mi provochi!....Originally Posted by Marphil
![]()
![]()
vabbe' mi tocchera' allargare il culo per farvici stare tutti uff![]()
Dark sei una carogna....Originally Posted by Darkzinger
![]()
kisses
P.S. direi che la mia carriera di personal healer è decisamente finita...![]()
Lorelee
sempre in cerca di amici da curare
Per un motivo o per un altro è quello che è successo anche a me... mi piace come pve ma come pvp preferisco Daoc o WoW.Originally Posted by Darkzinger
Sembrerà strano, ma sento la mancanza di qualche raid grosso che necessita di più di una decina di persone. Bho, lo riproverò tra un mesetto quando avrò + tempo libero e vedrò se cambierò idea...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Provato il pvp gvg (quello che parte dalla base della tua gilda per intenderci) e anche la tomba... non è l'ambientazione che non mi attira, è proprio il sistema di combattimento. Non so esattamente il perchè ma non mi coinvolge come un faccia a faccia in Daoc o in WoW...
e poi in certe situazioni si crepa con una facilità disarmante, tipo quando ti arrivano addosso i bellissimi party di koreani con i loro 4-5 negromanti e il loro zerg di pet...
non so, poi non mi sento nemmeno + di tanto motivato a combattere... sinceramente della classifica me ne frega poco, dato che tra un po' in GW ci sono tante gilde quanti pg e dato che non si prendono abilita'/drop particolari per chi è in posizioni alte della classifica.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
..fatto 3 pg, deciso l elementalista/ipno. provato pvp casuale non gvg e sembra comunque stimolante..vedendo quante mazzate si prendono anche da un pg su 4 skillato bene..con esiti mai prevedibili.
Il gioco può diventare benissimo un Must have: due incentivi e un po piu di diversificazione nelle weap/arm craftate..e decolla imho.
Affettuosamente vostro
fan di xadooom ( sese )![]()
Last edited by Nepero; 3rd June 2005 at 19:48.