Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Per gli esperti di Template

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Scusate si somma con quello dei ceremonial?

Ora una frase del tipo "ha bonus Toa" che significa... mi pare che anche la DS abbia bonus ToA...

Boh, o mi sfugge qualcosa o ho fatto un post troppo lungo per essere letto.

Sintetizzo va che e' un giorno di festa.

Utility NON ToA DS>=GOLM

Utility ToA DS=GOLM
    DS
    fatigue 5 (bassa utility)
    Cap HP 40 (buono ma ci sono altri oggetti)
    Bonus AF 15 (Buono)

GOLM
    Bonus to melee damage: 2% (buono ma ci sono altri oggetti)
    Bonus to style damage: 2% (buono)

Poteri GOLM>=DS ?
    DS
    Quando si e' in pantera (che castata singola non scompare) si ha il 5% in piu di bonus per colpire... e non e' da sottovalutare visto che non ci sono altri oggetti che danno questo.

GOLM
    Recovery (Discreto ma si puo ottenere ugualmente con altri sistemi)
    Anti-Mezz come quello dei Ceremonial (che sono in molti template)

Ora dove e' questo 100 volte meglio?

PS non appartengo a nessuna organizzazione fornitrice ufficiale delle DS, è proprio che non riesco a vedere questa enorme differenza. Se c'e' qualche buon di cuore che mi aiuta ok, altrimenti rimarrà per sempre una lacuna nella mia conoscenza che non mi fara diventare un albionese migliore.
    Last edited by Abby; 2nd June 2005 at 20:25.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il mezz/stun feedback ha una durata di 7-8 minuti mi pare quindi averne 2 nel tp credo sia una cosa buona
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Shalee's Avatar

Bella Abby
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

la DS da bonus toa ma sono bonus di cui se ne può fare tranquillamente a meno...

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

è una rimpatriataaaaaaaaaaaaa
    -owi-

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Per uno skald da solo sia winged helm che phoebius harp(ora use 2 funge come winged helm) sono una figata;Per metterli in template però devi avere la gioielleria piu uber del gioco per compensare al lack tremendo di utility che queste 2 item hanno.

LA golm mi piace molto, +mez feedback ci sono meglio è spece su un pg che non ha stoicism e non puo prendere determination.Atlantis è golosa, ma come la si fa su mid?
    ­
    ­

Concludo l'OT dicendo che l'antimezz della GOLM (banish fear) NON si aggiunge a quello dei ceremonial (Mezmerization Feedback). Se ne hai uno dei due castando l'altro di dice "You already have that effect." con anche l'effetto antipatico che comunque hai utilizzato l'artefatto e quindi attendi 15 minuti.

Invece possono coesistere l'antistun dei Ceremonial (Stun Feedback) e l'antimez della GOLM.

Per Midgard l'Atlantis Tablet ha la stessa difficolta di tanti altri mob violoni. Ci vuole pazienza per gestire le guardie e sicuramente piu PG di Albion o Hibernia.

PS Se usi l'antimezz della GOLM per 15 minuti non puoi usare il recovery...
    Last edited by Abby; 3rd June 2005 at 08:34.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il 2% melee damage e style damage gia bastano a far preferire la golm sulla dreamsphere, soprattutto su pg non dual wielder che nn possono usare malice+battler...
    15 af manco li senti, 40 pf li levi sputando sul target...
    GOLM > DS.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Abby
    Concludo l'OT dicendo che l'antimezz della GOLM (banish fear) NON si aggiunge a quello dei ceremonial (Mezmerization Feedback). Se ne hai uno dei due castando l'altro di dice "You already have that effect." con anche l'effetto antipatico che comunque hai utilizzato l'artefatto e quindi attendi 15 minuti.

Invece possono coesistere l'antistun dei Ceremonial (Stun Feedback) e l'antimez della GOLM.

Per Midgard l'Atlantis Tablet ha la stessa difficolta di tanti altri mob violoni. Ci vuole pazienza per gestire le guardie e sicuramente piu PG di Albion o Hibernia.

PS Se usi l'antimezz della GOLM per 15 minuti non puoi usare il recovery...
    cmq se usi entrambe nel tp, usandole nn insieme riesci ad avere feedback ogni 7.5min anzichè 15min...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Luceen nerd vatti a rinchiudere, che vengo a napoli e ti ammazzo di botte.

Hador's Avatar

cmq il feedback della golm dura di meno, ma vale su ogni cc nn solo sul mezz

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kuroko
    Luceen nerd vatti a rinchiudere, che vengo a napoli e ti ammazzo di botte.
    ti aspetto!
    Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

a shar ho fatto la firma da nerd!!!!1!!

Quote Originally Posted by SharTeel
    ..cut..cut
    15 af manco li senti, 40 pf li levi sputando sul target...
    GOLM > DS.
    Che significa questa frase, allora e' inutile fare un template perchè comunque le caratteristiche di un singolo oggetto non fanno la differenza.
    Secondo il tuo discorso un fantomatico oggetto che dia 8% a tutte le caratteristiche è inutile in quanto sul singolo cast (es. 500 danni) al massimo toglie 40 pf.

Over cap di 40 pf significa poter raggiungere 240 pf con il template, e mi pare che questa sia una caratteristica che si cerca di portare al massimo.
    Non ci sono molti oggetti che danno AF bonus, puo essere una scelta o meno ma per avere alla fine 50 punti AF in piu o usi la dream o difficilmente ci arrivi.

Ok Luceen effettivamente rende maggiormente disponibile l'antimezz.
    A questo punto penso che l'uso della GOLM sia al massimo solo se non si usano i ceremonial, ambedue hanno bassa utility "non ToA" e purtroppo si tende a mezzare due volte diminuendo l'efficacia del anti-mezz.

Il tono un po polemico nei confronti di alcuni post è causato dalle risposte del tipo "ma che ca@@0 dici non lo vedi che è ficobeofotomodeo?". Dati alla mano a me non pare splenda di utilità rispetto alla DS e chiedevo se stavo sottovalutando qualcosa. Grazie a tutti per la pazienza e le spiegazioni.
    Sostituiro immediatamente Ceremonial+DS con GOLM+Maddening e fare un frate di attacco globale energia

Edit: Hador che significa su tutti i CC? Stun, Mezz, Root ... perche se funziona sullo stun allora cambio parere immediatamente. Si possono tenere contemporaneamente Ceremonial anti-stun e GOLM se quest'ultima tiene anche gli stun diventa moooolto interssante
    Last edited by Abby; 3rd June 2005 at 09:47.

Massima

Page 2 of 2 FirstFirst 12