Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 122

Thread: Futuro dello shaman

scusate potremmo tornare a flammare sullo sgravio dello shamano?
    Ho fatto una decina di scontri con shamano amico e la mia esperienza è che anche se fosse monco lo shamano ha molte piu cose da giocarsi, e ripeto pure io che nn si puo fare un ibrido che mena, casta e cura dio santo! Al prete danno lo smite? ma chi cazzo è il demente che si occupa uno slot sull abarra per metterci lo smite ?!?!?Il ramo Holy? segatelo!

ripeto sempre quelle? si e le continuerò a ripetere all'infinito!
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Petty Officer 3rd Class

Chi gioca uno shamano fà del male al mondo ed avvelena anche tè! Digli di smettere!!
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Eva
    Se tutti i pala girassero co la traint's Bane come Huma,allora dovremmo gridare al nerf del pala?
    non entro in merito al resto ma mi preme indicare solo questo

Treant's Bane
    Binds when picked up
    Two-Hand Two-Hand Axe
    128 - 193 Damage Speed 2.70
    (59.4 damage per second)
    +25 Strength
    +15 Stamina
    Requires Level 58
    Passive: Improves your chance to get a critical strike by 2%.

ok 2% di crit 59 dps maggiorati dal 25str... ma un arma 2h che swinga in 2,70 e' tutto tranne che ottima, ha un range danno nella media causato proprio dalla velocita', se si deve andare per frontload c'e' di meglio (reaper, doomsaw etc), anche considerando il fatto che imho il pala deve utilizzare 1h/s o 2h in relazione alla situazione ed a chi mena.

paradossalmente con una 1h lenta (2,70 appunto) e scudo tra holyshield, spike, 2k di armor in piu,bonus dello scudo, 65% minimo di blocco dopo un crit risulta essere + performante e questo lo dico dopo essere stato un convinto nella spec retribution questo se su tanklike pg
    a quel punto se metti 2h vai per frontload in relazione alla situazione, al tgt che meni, se sotto stun o repetance.
    analogamente vs caster vai di 2h dato che non te ne fai nulla dello scudo (a meno che di cercare il terno al lotto con il silence della silent fang) ed anche in quel caso e' piu logico cercare un maggior frontload,a maggior ragione con reckoning che un crit del caster vuol dire doppio swing dell arma instant.

guardare solo il dps nell arma e' un grosso errore proprio perche' data l'assenza di stick il dps non e' lineare come poteva essere in daoc ma dipende molto da come si muovono i pg anche se entrambi meleer.

la trent e' una buona arma ma nulla che rende un pg sgravato se avesse una speed almeno superiore a 3,30 ne potremmo parlare
    Last edited by McLove; 31st May 2005 at 13:13.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Enlisted Nexz's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    La fear non mi dura + di 2 secondi, è il trinket? sfiga che si rompe sotto il danno del dot?
    Se è furbo mette a terra il tremor totem che ogni tot gli dispella il fear, quindi ne accorcia la durata
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    infatti nn è mia intenzione ricastarmi stamina, ma inner e shield sicuramente che prontamente mi ritrovo dispellati e quindi inutili.
    La fear non mi dura + di 2 secondi, è il trinket? sfiga che si rompe sotto il danno del dot?

La mia sarà una whinata (o come diavolo si scrive) ma una classe non può curarsi, menare e castare alla pari delle altre classi specializzate in uno dei tre campi è come dire che su Daoc al thane davano i pf del warrior, le WS del berserk e i danni aoe del rune intaglio e pboe del inc mana e la plate dell'arms/pally.
    Ricordo che Flurry lo shamano lo prende nella parte bassa di specializzazione mentre un warrior per averlo deve speccarsi fury e perdersi MS (altra cosa che semplicemente non capisco).
    buaahah secondo te un shamano mena come un war? ma tu si paz si se cia la fortuna che al momento giusto gli entra WF ok senno nada , le cure ok è vero in pvp si usano solo quelle da 1.5 sec di cast quindi + o - le cure so =, i dd... si sno " potenti " xkè in terrompono e fanno anke un bel danno , ma vuoi mettere sti danni con quelli di un mage?? ma ke lol.

x il fear: se lo shamano è furbo quando tarriva addosso casta subito tremor cosi il fear dura mooolto meno.. quindi basta ke velox gli vai addosso e lo usi subito subito cosi si tiene il fear tutto il tempo.. e puoi fa quel ke te pare.

edit : x flurry, io sto rivalutando il tp e penso di prendere NS e mettere su elemental , xkè alla fine in melee vai troppo a culo, invece le spell istant sono " essenziali x lo shamano" sono la sua unica arma di difesa cioè frostshock o earthshock ( della serie la miglior difesa è lattakko eheh), cioè mi è capitato anke a me di fare 400 o 500 di 1h contro u mago ( ovviamente senza scudo) , ma mi è capitato pure che nn mi entrasse nulla x tutto 1 scontro. Lo shamano è forte.. ma anke lui suka dipende solo dall'abilità del player + che dirle ste cose, tipo oggi un hunter mi ha bekkato da dietro mentre expavo di aimed booom 1500 di aimed ma oneshottato.. e quindi??, laltra volta un mago ma sorpreso kaz ma sdrumato ( lan curato pero:P) usava solo istant istant istan ke interrompevo:P druidi duel fatti poki sempre vinto ma sec me xkè nn lo usavano come dovevano, pala? mai incontrati da soli e se li bekkavo scappavano a cavallo, rogue va molto a culo se son full vita e full mana senza mob tra le balle anke se mi piglia da hiddato vinco di solito xkè ho imparato a usare al momento giusto le spell eheh poi boh ognuno la pensa come vuole a me se nerfano lo shammo me ne frega altamente visto che cmq in sto gioco abilità/sorpresa/iniziativa > classe/razza
    Last edited by santos; 1st June 2005 at 23:49.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    buaahah secondo te un shamano mena come un war? ma tu si paz si se cia la fortuna che al momento giusto gli entra WF ok senno nada , le cure ok è vero in pvp si usano solo quelle da 1.5 sec di cast quindi + o - le cure so =, i dd... si sno " potenti " xkè in terrompono e fanno anke un bel danno , ma vuoi mettere sti danni con quelli di un mage?? ma ke lol.

x il fear: se lo shamano è furbo quando tarriva addosso casta subito tremor cosi il fear dura mooolto meno.. quindi basta ke velox gli vai addosso e lo usi subito subito cosi si tiene il fear tutto il tempo.. e puoi fa quel ke te pare.

edit : x flurry, io sto rivalutando il tp e penso di prendere NS e mettere su elemental , xkè alla fine in melee vai troppo a culo, invece le spell istant sono " essenziali x lo shamano" sono la sua unica arma di difesa cioè frostshock o earthshock ( della serie la miglior difesa è lattakko eheh), cioè mi è capitato anke a me di fare 400 o 500 di 1h contro u mago ( ovviamente senza scudo) , ma mi è capitato pure che nn mi entrasse nulla x tutto 1 scontro. Lo shamano è forte.. ma anke lui suka dipende solo dall'abilità del player + che dirle ste cose, tipo oggi un hunter mi ha bekkato da dietro mentre expavo di aimed booom 1500 di aimed ma oneshottato.. e quindi??, laltra volta un mago ma sorpreso kaz ma sdrumato ( lan curato pero:P) usava solo istant istant istan ke interrompevo:P druidi duel fatti poki sempre vinto ma sec me xkè nn lo usavano come dovevano, pala? mai incontrati da soli e se li bekkavo scappavano a cavallo, rogue va molto a culo se son full vita e full mana senza mob tra le balle anke se mi piglia da hiddato vinco di solito xkè ho imparato a usare al momento giusto le spell eheh poi boh ognuno la pensa come vuole a me se nerfano lo shammo me ne frega altamente visto che cmq in sto gioco abilità/sorpresa/iniziativa > classe/razza
    Non avevo mai letto un testo senza nemmeno una frase di senso compiuto....
    per scrivere dei post così lascia direttamente stare che risparmi tempo, oppure ricorda: "soggetto, verbo, complemento oggetto".

Avrei voluto commentare il contenuto del tuo post piuttosto che l'esposizione, ma non ci ho capito niente...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    per scrivere dei post così lascia direttamente stare che risparmi tempo, oppure ricorda: "soggetto, verbo, complemento oggetto".

Avrei voluto commentare il contenuto del tuo post piuttosto che l'esposizione, ma non ci ho capito niente...
    effettivamente sto post e' una perla rara di bestialita' ed ignoranza.

non vuol dire un cazzo pero' fa ridere
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

blaze's Avatar

i dd... si sno " potenti " xkè in terrompono e fanno anke un bel danno , ma vuoi mettere sti danni con quelli di un mage?? ma ke lol.
    1140 critico di frostshock, spell istant + snare

12xx/13xx critico di fireball, spell da 3 sec di cast (3.5 senza il talent) + ignite che sono circa 500 danni dilazionati

ma che lol lo dico io
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Io pensavo che fossero obbligatorie almeno le medie, noto invece con un certo disappunto che qua manco alla 5° elementare siamo arrivati

Mi hai ownato con quel post, sono daccordo con tutto quello che dici

Quote Originally Posted by blaze
    1140 critico di frostshock, spell istant + snare

12xx/13xx critico di fireball, spell da 3 sec di cast (3.5 senza il talent) + ignite che sono circa 500 danni dilazionati

ma che lol lo dico io
    buahha si scusa è vero il mago ha solo 1 istant , si parla di un danno totale nn di una singola spell eh, scusa ma un mago che ti lancia da pecora MP + fireball + pyro istant + fireblas + cone of cold... vuoi altro?? eh si i danni son come quelli dello sham buahaha

lollati quanto vuoi , a me frega - di 0

Quote Originally Posted by Il Nando

Ma che cazzo vuoi? se vuoi capire capisci, senno nn commentare nemmeno sti post sono + o - inutili eh come il mio, nn hai capito niente? arikazzi tuoi leggi meglio , sinceramente della grammatica me ne frega ben poco(se ho poco tempo a disposizione ovviamente) , sopratutto se devo scrivere su un forum tanto gli sfotti ci son dappertutto

edit: si è vero fa un po skifo lo scritto in 5 minuti, prox volta ti farò uno skema cosi forse capisci meglio byz
    Last edited by santos; 3rd June 2005 at 04:13.

Quote Originally Posted by McLove
    effettivamente sto post e' una perla rara di bestialita' ed ignoranza.

non vuol dire un cazzo pero' fa ridere
    talla ce mancava er mclove buahaha ciao

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

il problema è che oltre ad aver violentato la lingua italiana hai scritto anche un mare di cazzate -.-

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    il problema è che oltre ad aver violentato la lingua italiana hai scritto anche un mare di cazzate -.-
    UP

Lieutenant Commander Axet's Avatar

edit: si è vero fa un po skifo lo scritto in 5 minuti, prox volta ti farò uno skema cosi forse capisci meglio byz
    Ed è pieno di errori simili, oltre a sparare stronzate aoe.

Ora la domanda che sorge spontanea è: perchè posti?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast