Vi segnalo questo link, pare che la Rai non abbia ancora detto nulla alla FIBA per l'acquisto dei diritti di trasmissione degli Europei di Basket di quest'anno. Rotta su Sky pure per questi?
http://web.legabasket.it/news/?id=49513&redi=
Vi segnalo questo link, pare che la Rai non abbia ancora detto nulla alla FIBA per l'acquisto dei diritti di trasmissione degli Europei di Basket di quest'anno. Rotta su Sky pure per questi?
http://web.legabasket.it/news/?id=49513&redi=
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Io ho Sky, quindi in tutti i casi me li vedrò..![]()
Idem, ma è sempre più triste questa sudditanza al Dio Calcio.Originally Posted by Kuroko
I mondiali di calcio non li faranno vedere tutti, ma le partite dell'Italia si.
Poi io ho ancora sullo stomaco le fantastiche dirette alle Olimpiadi con l'entusiasmante gara di salto sul tappeto elastico sovrapposta alla semifinale di basket ...
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Be' poteva essere anche l'occasione per la RAI per riprendersi dalla batosta dei Mondiali di Calcio...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Il basket in Rai non interessa (vuoi mettere le boccine e la pelota basca, altro che pantaloncini bracaloni), e lo stesso vale anche per Mediaset. Gli unici vogliosi di spenderci due lire sono quelli di Sky, che almeno trattano 'sto povero sport come si deve. Non aver sfruttato lo storico argento di Atene per fare pubblicità al movimento basket e rilanciarlo in Rai è il classico esempio di "lungimiranza" dei dirigenti delle federazioni italiane.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker