Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: Blizzard: The Real Bug Developers!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Eggia wow un gioco buggoso palloso difettoso
    ma allora non giocateci e se gia' nn lo fate che cazzo state a
    fare le pulci ancora.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Galandil
    Conoscono il bug prima di mandare live la patch e non riescono a risolverlo -> non sanno come risolverlo, scordatelo che faranno una patch hot-fix a breve.

Poi mi spieghi come fai a dire che conoscere sto bug è una cosa positiva... è un atteggiamento semplicemente ridicolo, patetico e scandaloso. Roba che solo Microsoft è riuscita a fare allo stesso modo.

Ma manco la Mythic è riuscita (che io ricordi) a buggare in questo modo osceno una classe nonostante tutte le cagate immani che hanno fatto!
    beh almeno c'e' da apprezzare il fatto che lo ammettono pubblicamente, cosa che altre software house non fanno, e nonostante ne conoscano l'esistenza quando un player lo scopre e fa appeal, gli viene risposto un bel "work as intended"

noi tutti non sappiamo cosa stiano facendo realmente, ma se sono andati a toccare e buggare le abilità dell'hunter, vuol dire che comunque ci stanno lavorando sopra e il bug è una parte prevista e provvisoria per poter ri-sistemare decentemente la classe con la prossima patch... magari dopo il druido e' arrivato il turno dell'hunter e non riescono a sistemarlo in una patch sola creando quindi dei disagi provvisori, un po' come i cartelli "lavori in corso"
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Xangar
    noi tutti non sappiamo cosa stiano facendo realmente, ma se sono andati a toccare e buggare le abilità dell'hunter, vuol dire che comunque ci stanno lavorando sopra e il bug è una parte prevista e provvisoria per poter ri-sistemare decentemente la classe con la prossima patch... magari dopo il druido e' arrivato il turno dell'hunter e non riescono a sistemarlo in una patch sola creando quindi dei disagi provvisori, un po' come i cartelli "lavori in corso"
    Nulla di tutto questo. Sul post nel forum usa c'e' scritto chiaramente che sono intervenuti per correggere un bug su buff che rimaneva troppo tempo, sbilanciando il gioco. Hanno corretto ed hanno creato un altro errore. Bel lavoro.

L'intervento di correzione e' previsto FORSE nella 1.6. E' assurdo che inseriscano un bug conosicuto in una versione live, a che servono i test allora? Per la cronaca, questo bug e' stato segnalato il primo giorno di apertura dei server test, hanno lavorato parecchio per corregerlo eh?
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il mio povero hunter
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Si come le quest che una patch funzionano e un'altra no, le stanno sistemando

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Si come le quest che una patch funzionano e un'altra no, le stanno sistemando
    io ho la skill cooking bloccata da 3 mesi,e son 3 mesi che mi dicono che la stanno sistemando :/

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Esistono quest che sono buggate dalla beta, altre che una patch funzionano, patch dopo no, capisco al limite skill dei pg dove magari tocchi qualcosa di sbagliato e crei un problema, ma quello va assolutamente sistemato subito, pero riuscire a buggare quest... ce ne vuole.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Io mi chiedo solo quanto tempo ci vorrà prima che una S.H. qualsiasi tiri fuori un prodotto decente.

Scusate lo sfogo ma ormai non se ne puo' più , ogni volta che salta fuori un MMORPG nuovo si fanno sempre gli stessi errori o quasi .

Sembra che ogni volta sia la prima..... Se c'è una cosa che è sempre successa è stata quella del test delle varie patch troppo superficiale, e' successo fin dai tempi di UOL figuriamoci , costa molto a questo punto fare le cose con maggior criterio ?

Bah!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

blaze's Avatar

A me fa sorridere vedere persone che difendono ancora la Blizzard a spada tratta senza un minimo di imparzialità
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

A me fa sorridere vedere persone che si lamentano di questo e quello ma alla fine stanno sempre li a giocare.....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    A me fa sorridere vedere persone che si lamentano di questo e quello ma alla fine stanno sempre li a giocare.....
    Io ho smesso.
    E proprio per questi motivi, la Blizzard come SH si sta dimostrando quasi peggio della Mythic... ho detto tutto! ^^

Quote Originally Posted by Triagon
    Eggia wow un gioco buggoso palloso difettoso
    ma allora non giocateci e se gia' nn lo fate che cazzo state a
    fare le pulci ancora.
    Nessuno pretende che tu debba mostrare un briciolo di intelligenza se non ce l'hai, ma prova a fare uno sforzo, usando prima su te stesso Arcane Brilliance, e pensare se fosse capitato a te, Mage, se per un bug ti avessero aggiunto al cooldown di 3 spell che usi spesso la speed della staff. Ci arrivi o magari ti si fa uno schemino?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by jyk
    beh se non usi ms si capisce parecchio di quanto sfrutti l'hunter come classe
    Lo uso nello zerg TM-SS
    A parte tutto Arcane shot si usa lo uso anche io ma MS...
    Okkei spari a 3 bersagli licci un po di HP poi???
    Boh mi pare che non serva a na cippa.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ho kiesto in gilda e mi han detto ke han notato sto bug gia da tempo...
    ma è possibile??

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    magari fixano molto prima della 1.6 e fanno come in precedenza, ovvero fanno degli hot-fix successivi alla patch e rilasceranno la patch 1.5.1 o simile
    uhm nn ci metterei la mano sul fuoco, esempio stupido sulla maga nn posso alzare ancora tailoring perché tutte le recipe vengono visualizzate arancioni... sto aspettando che patchino per farlo

per chi difende Blizzard: suvvia se fanno delle cazzate grandi come case è inutile nasconderlo, piantiamola di andar controcorrente per partito preso, soprattutto perché nasconder l'evidenza nn denota grande intelligenza.. (wow fatto pure la rima )

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Se si fanno sempre questi errori vor di ke è difficile evitarli / sistemarli o no? quindi se si potessero correggere facilmente lavrebbero fatto... senno sarebbe controproducente e insensato

La pierfezioneeeee nn esiste

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast